Come riconquistare l'amore della tua donna

Forse stai passando un periodo particolare della tua vita, e la tua relazione non va esattamente così come ti aspettavi. Forse pensi che non ci sia l’amore, e che non ci sia neanche la speranza che un giorno ci possa essere, nella relazione che stai vivendo. Forse lei ha cominciato ad allontanarsi, e ti sembra che tu stia perdendo il suo amore.

L’amore può sempre essere ritrovato in un rapporto, se siete disposti entrambi a cercarlo. Ma se pensi che non ci possa essere amore, allora così sarà. La prima cosa che devi tenere a mente, è che puoi attrarre o riconquistare la tua ex fidanzata.

Ci sono diversi modi, per riconquistare l’amore e accendere quella scintilla che hai visto all’inizio. Non accadrà durante la notte, ma con l’aiuto di queste idee, inizierai a sentire di nuovo l’amore nella tua storia.

Stai per scoprire 10 consigli su come riconquistare l’amore della tua donna:

1. Chiedere scusa. Il primo passo per riconquistare la tua ex è quello di chiederle scusa per le cose che hai detto, e per come la hai ferita. Vai da lei, e cerca di dirle quanto ti dispiace per come sono andate le cose. Comincerà ad aprirsi verso di te, dopo questo tuo gesto.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex CLICCA QUI!

2. Assumiti la responsabilità. Assumiti la responsabilità per quello che è successo. Falle capire che sei pronto a fare le cose in modo diverso. Anche se pensi che sia colpa sua, sappi che ci vogliono due persone per far nascere un amore, così come per distruggere una relazione, è sempre meglio riconoscere la tua parte di responsabilità. 

3. La comunicazione è la chiave, per mantenere un rapporto felice e sano. In un rapporto sano, le coppie parlano della loro giornata, dei problemi e, sopratutto, è necessario ascoltare quello che la tua donna ha da dire. Se cominci ad avere una comunicazione giornaliera con la tua donna, cercando di essere empatico, l’amore comincerà a tornare nel rapporto.

4. Forse ci sono dei problemi irrisolti nella coppia, forse proprio quei problemi sono stati la causa, ti hanno fatto perdere l’amore della ragazza, devi cominciare a risolvere questi problemi. Se hai fatto qualcosa che non dovevi fare, devi riparare i danni, prima di cominciare a sperare di far rifiorire il suo amore.

5. Per riconquistare l’amore della tua donna devi sorprendila!

Lascia che pensi che la sua felicità e il suo stare bene sono importanti per te. Puoi anche mandarle un messaggio carino, pieno d’amore, mentre è al lavoro, la sorprenderai e potrai fare miracoli, per ottenere di nuovo il suo amore.

6. Mostra il tuo apprezzamento quotidianamente. Se lei comincia ad allontanarsi, significa che non si sentiva apprezzata per l’amore che ti stava dando. Non si può sentire l’amore a lungo, per una persona che non ti apprezza affatto. Poco a poco mostra che apprezzi quello che lei fa per te, e piano piano lei comincerà ad aprirsi a te.

Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarla =>> CLICCA QUI!

7. Prova scriverle una lettera, per ricordarle i bei momenti passati insieme, e perché hai scelto lei come donna della tua vita.

Cosa hai provato al primo vostro incontro? Cosa hai pensato di lei quando hai capito che era lei quella giusta? Devi farle ricordare i vostri momenti belli, per far accendere quella fiamma che si sta spegnendo. Fai Oggi il primo passo per Riconquistare la tua EX >>> Clicca Qui!

8. Trova qualcosa di eccitante da fare insieme. Quando una donna perde l’amore che provava per il suo partner, può essere difficile per lei avere abbastanza entusiasmo per fare qualcosa insieme.

Per riconquistare il suo amore, devi trovare qualcosa di nuovo, eccitante ed emozionante, da fare insieme. Per esempio: portala ad un parco divertimenti, andate su una mongolfiera, un concerto… qualsiasi cosa che la faccia divertire. Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!

9. Ammetti quando sbagli. Ammetti quando hai sbagliato, e chiedi scusa, falle vedere che ti dispiace veramente per quello che è successo, e ora stai riconoscendo i tuoi errori.

10. Il sesso è una parte importante di un rapporto felice. Se non vivi una vita sessuale sana, perdi quella connessione, ed anche l’amore. Per riconquistare una ex che non ti vuole più, lei ha bisogno di vivere di nuovo i vostri momenti intimi. Fai in modo di riportare quella scintilla e vivacità nel vostro rapporto, crea situazioni eccitanti e migliora la vostra vita sessuale. Presto il suo amore ritroverà la strada verso di te.

Scopri le Strategie per Riconquistere la Donna che Ami

Leave a Reply

Your email address will not be published.