A volte è difficile capire, se una donna sta flirtando con te perché è interessata, oppure se semplicemente vuole essere una tua amica. Sei attratto da una donna, forse è una tua amica, una collega, o magari sei ai primi appuntamenti con una nuova donna, oppure semplicemente vi siete conosciuti in un locale o frequentando una compagna di amici, è ovvio che tu voglia capire se lei è interessata a te. >> Leggi: 8 segnali che ti fanno capire se una ragazza è interessata a te
orse state uscendo da un po’ di tempo, ma non sei ancora sicuro che lei sia attratta da te. Capire se lei sta flirtando, o se si sta comportando da amica, equivale a capire la sottile differenza tra provare attrazione o essere gentili.
Scopri subito i segnali per capire se è interessata a te o se sei solo un amico per lei.
1. Lei mantiene il contatto visivo più a lungo. Se osservi che ti fissa di continuo, e tiene il contatto visivo più del normale, probabilmente sta flirtando con te. Questo vale anche quando ti guarda da un angolo della stanza. Se siete in compagna di altre persone, e lei ti guarda sempre negli occhi, sicuramente sta cercando di farti capire che è attratta da te.
2. Lei ti fa un complimento. E’ uno dei segni più evidenti del fatto che sta flirtando con te. Se lei ti fa i complimenti per la tua intelligenza, dice che le piace il modo in cui la guardi, adora il tuo talento, dice che sta bene in tua compagna… lo fa perché è interessata a te e spera che tu le chieda di uscire anche in futuro.
3. Lei flirta con altri uomini davanti a te. Questo può sembrare contraddittorio, ma alcune donne lo fanno per renderti geloso, e cercano di ottenere la tua attenzione in questo modo.
4. Lei si tocca i capelli. Quando si tocca i capelli, è un buon segno che la ragazza sta flirtando con te.
Se lei sistema costantemente i suoi capelli, torcendoli tra le dita, mettendoli dietro le orecchie per poi rimetterli davanti… questo linguaggio del corpo dimostra che la donna che hai davanti sta flirtando con te. Questo vale anche quando lei si tocca il collo o si sistema spesso il vestito.
5. Lei ride molto. Presta attenzione alla sua reazione quando racconti una storia. La ragazza ride spesso quando è in tua compagna? Se una donna ride spesso, è perché ti trova divertente, la sua risata ti dice che è attratta da te. Tutte le donne desiderano un uomo che abbia il senso dell’umorismo come arma di seduzione.
6. Una donna interessata risponde sempre ai tuoi messaggi. A volte, le donne più astute cercano ti tenerti in attesa, non rispondendo subito ad un messaggio, ma solo per farsi desiderare, perché sono interessate. Come Creare Tensione Sessuale in una Donna =>>> Clicca Qui!
7. Lei ti invita ad uscire. A volte, non aspetta la tua chiamata, il tuo invito, ti suggerisce l’incontro. Se non siete una coppia, forse ti proporrà una sera con i suoi amici e poi tutta la sera ti starà vicino, con la scusa di non farti sentire abbandonato.
8. Lei sta giocando con te. A volte, ti prenderà in giro anche per le semplice cose. Scherzare e delicatamente prenderti in giro su una cosa personale, come per esempio come sei vestito, cosa hai detto, cosa hai fatto… è il suo modo di flirtare con te. Clicca Qui per Scoprire Come Flirtare con una Donna che ti Interessa
9. Lei volge la conversazione sul sesso. Alcune donne non si fanno tanti problemi a parlare di sesso, anche con un uomo appena conosciuto. Se lei flirta mettendo il sesso come sottofondo, è il segno più ovvio che è interessata a te. Sta cercando di giocare con la tua immaginazione, è una sua tecnica per farsi desiderare.
10. Lei ti tocca molto spesso. Mentre parlate cerca di toccarti spesso, è un modo per farti capire che è interessata a te, anche se a volte la fa inconsciamente. Se lei ti tocca la mano, il braccio, ti fa una coccola, o cerca di abbracciarti… sono segni inequivocabili che sta flirtando con te.