Il primo appuntamento può essere decisivo. Può darti indizi sulle cose importanti che dovresti sapere su una donna. Oltre a questo, serve per capire se vale la pena di continuare o chiudere lì. Ecco perché è necessario essere al meglio. Spesso questo primo appuntamento definisce la dinamica del vostro rapporto, da quel punto in avanti.
Il tuo obiettivo, deve essere quello di rendere il primo appuntamento indimenticabile per la ragazza. Lei deve ricordarlo a lungo, non importa che la conoscenza continui o no. La chiave di questo è l’originalità, la sincerità e la fiducia in te stesso.
Lei decide finalmente di uscire con te, dunque ti dovrai pianificare un appuntamento interessante. Se non hai la minima idea di cosa la può sorprendere, fai una ricerca in internet, sui luoghi da visitare più vicini a te, oppure chiama una tua amica e chiedile dei suggerimenti. 🙂 [leggi: 11 idee per un appuntamento indimenticabile con una donna ]
Alcuni uomini sono abbastanza sicuri, riescono a tirare fuori un argomento interessante durante il primo appuntamento, ma se per te è un po’ più difficile, preparati mentalmente un po’ di argomenti di cui parlare. Scopri alcuni consigli utili per un appuntamento indimenticabile con una donna.
Ecco un elenco di suggerimenti, argomenti di cui puoi parlare al primo appuntamento con una ragazza:
1. Arte, cultura, pittura. Visita qualche galleria d’arte, e poi raccontale della tua esperienza. Anche se nessuno dei due è un esperto d’arte, sarà comunque una conversazione interessante, anche con quel poco che sai e stai dicendo. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
2. Concerti, musica. Parla di una canzone che tu conosci molto bene ed apprezzi. Porta i tuoi auricolari con te e falle ascoltare la canzone, la buona musica fa avvicinare due persone.
3. Parla con la ragazza del cibo, cucina.
Forse sei uno che ama cucinare, raccontale dei tuoi piatti migliori, o della cucina di altri paesi che hai provato. Se ami cucinare, è arrivato il momento di iscriverti ad un corso serale di cucina, non solo diventerai il miglior cuoco per la tua donna, ma probabilmente conoscerai proprio lì una nuova ragazza.
4. Parla dei viaggi che hai fatto. E’ uno degli argomenti più interessante e facile da raccontare. Usa la creatività e il tuo entusiasmo, per colpire la ragazza.
5. Parla di attualità. Se non sai di cosa parlare, e non hai tante esperienze di vita con cui entusiasmare e far ridere la ragazza, parla di eventi attuali. Per esempio, uno show televisivo, l’ultimo film che hai visto al cinema… parla di qualsiasi cosa, l’importante è che lei lo trovi divertente.
Scegli un ristorante con vista su un lago, sul mare, montagna o un paesaggio meraviglioso. Scegli una serata con la luna piena, e il tempo favorevole. Poi fate una passeggiata lungo il lago, la spiaggia o anche in un parco.
Sorridi il più possibile, questa piccola cosa rompe la barriera che c’è all’inizio tra voi. Falla ridere! Flirtare con lei, è sempre un modo per farla sorridere o anche ridere.
Non prendere troppo sul serio quando la ragazza ti dice qualcosa che per te è un po’ offensivo, cerca di usare l’umorismo per farle capire che sei una persona felice e non ti butti giù per queste sciocchezze. Clicca Qui =>>> per Scoprire Come Creare Tensione Sessuale per Attrarre Una Donna
Non parlare troppo di te, confida solo poche cose personali, come per esempio, raccontare della tua famiglia, il tuo percorso lavorativo fino a quel punto, non raccontare delle tue ex. Se ti chiede delle tue relazioni passate, rispondi solo: “Sono delle donne meravigliose, sono state delle relazioni interessanti e indimenticabili, ma poi abbiamo capito che non siamo compatibili e ci siamo lasciati.”