Alle donne piacciono gli stronzi o i bravi ragazzi? Se sei troppo buono e disponibile sempre, le donne ti useranno solamente. E’ arrivato il momento di curare la tua sindrome da “bravo ragazzo”. Quante volte ti sei sentito dire queste frasi: “sei una brava persona, possiamo essere solo amici, non sono pronta per una relazione, non voglio rovinare la nostra amicizia, siamo troppo amici non possiamo fare sesso.”?
Le donne usano fasi del genere quando non sono attratte da un uomo. Quando sei troppo bravo e buono, non rappresenti nessuna sfida per una donna, ecco perché non c’è nessun secondo appuntamento o non vuole fare sesso con te.
Non ti sto dicendo che devi diventare una persona cattiva per attrarre le donne, ma ci sono alcuni comportamenti che devi cambiare, per essere più irresistibile e affascinante, e per curare la sindrome da bravo ragazzo.
Stai per scoprire alcuni consigli su come uscire dalla sindrome da bravo ragazzo per sedurre le donne:
Per cominciare per non farsi prendere in giro dalle donne, devi fare una attenta analisi del tuo comportamento con le donne: come approcci una donna, come le parli, come la guardi, come le rispondi ai messaggi, come avete passato i primi incontri… Basta ammettere con te stesso che a volte sei stato proprio “un imbranato e un inesperto” con le donne.
Quando hai trovato gli atteggiamenti che ti fanno apparire “uno sfigato”, è il momento di mettersi al lavoro e operare un cambiamento dentro di te. A volte, bastano due semplici azioni che abitualmente compi, a far scappare le donne. Forse sei troppo appiccicoso, o forse non parli mai, o forse non ridi mai e sei sempre noioso, che non è per niente attraente per una donna.
Le donne hanno un grande intuito, riescono a capire se sei prevedibile e poco affascinante sin dai primi minuti, appena cominciate a parlare. Riescono a capire se un uomo non è interessante sin dal primo appuntamento. Tutto sta nelle tue azioni!
Lei devi capire che tu hai una vita interessante, che lei non è l’unico interesse della tua vita, che stare con te è il migliore viaggio che può fare nella sua vita. Scopri Qui una Guida Come Diventare un Seduttore.
Di solito, quando un uomo è interessato ad una donna, cerca di fare tutto per corteggiarla, e a volte smette di dire di No. Non riuscire di dire di No è un comportamento da bravo ragazzo, ma ricorda… le donne vogliono un uomo che non si fa problemi a dire di No, anche in modo secco. E’ necessario rifiutarla, a volte allontanarti, risponderle con un No secco, senza darle spiegazioni, per non finire per trovarsi bloccati con la sindrome di bravo ragazzo.
Smetti di essere disponibile! Se sei sempre disponibile ad uscire con lei, in qualsiasi momento, o quando lei lo chiede, questo è un problema. Non hai altre cose da fare? Quando lei capisce che sei pronto ad annullare tutti i tuoi impegni solo per uscire con lei, comincia a perdere interesse per te. Non farlo! Tu hai una vita piena di cose e impegni, lei dovrà aspettare il giorno in cui tu sarai libero.
Crea una sfida da sottoporre all’attenzione della ragazza! A volte prova a non rispondere subito ai suoi messaggi, non chiamarla quando sai che sta aspettando la tua chiamata.
Potrebbe pensare che stai vedendo anche altre donne, ma tu non devi dirle che lei è unica donna che stai conoscendo, ne che stai vedendo altre donne, lasciala con il dubbio, si innescherà così un suo lato competitivo e farà di tutto per conquistare le tue attenzioni.
Anche quando ti stai scrivendo con lei, se tu piaci a lei continuerà a scriverti. Va bene scambiarsi qualche messaggio, e anche flirtare, ma non diventare bisognoso e pressante. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Le donne desiderano uomini avventurosi e interessati ad esplorare e provare cose nuove. Se ogni volta che lei ti chiede cosa hai fatto negli ultimi giorni, le rispondi che sei stato a casa dopo il lavoro, è il momento di cambiare stile di vita.
Esci fuori della tua zona di comfort e comincia a fare cose che ti renderanno interessante e attraente per una donna.
Dille tutto quello che pensi! Non avere paura di esprimere le tue opinioni. Evitando di esprimere le tue opinioni, diventi troppo noioso e monotono, e così che rimani bloccato nella sindrome del bravo ragazzo. Finisci come un cagnolino che è d’accordo con tutto e la segue dappertutto, e così lei comincia a darti per scontato.