Far ridere ed essere divertenti, è l’arma di seduzione per eccellenza, per attrarre le donne. Chiedi a qualsiasi donna di farti elenco di caratteristiche che cerca in un uomo, e ti assicuro che l’umorismo è ai primi posti. Per alcune donne, l’umorismo in un uomo è più importante di un fisico sexy o del potere derivante da denaro e posizione. Le donne vogliono un uomo sensibile, intelligente, ma soprattutto un uomo che è divertente. Perché un uomo che fa ridere una donna, è in grado di fare felice qualsiasi donna.
Essere divertente, non significa solo essere in grado di raccontare una battuta o flirtare con una ragazza. Si tratta anche di avere un certo senso dell’umorismo, senza dover dire nulla di speciale. Un uomo divertente e pieno di umorismo, finisce sempre per andare a letto con le più belle donne, invece un uomo noioso si accontenta di una donna che è stata con un uomo cinque anni fa. 🙂
Ridere rilascia le endorfine e quegli ormoni che riducono lo stress, per questo farla ridere, finisce per farla sentire felice, e lei collega quella felicità a te.
Ci sono pochi uomini con il senso dell’umorismo, e le donne lo sanno, perché il più delle volte una donna si è trovata ad un appuntamento con un uomo con cui si annoiava, e lei non vedeva l’ora di andare via. Per questo, quando incontra un uomo con il senso dell’umorismo, prova interesse e voglia di stare in sua compagna.
Se sei divertente, sai anche gestire una conversazione più piacevole con una donna. Quando un uomo tende a chiudersi, o a prendere le cose troppo sul serio, di solito finisce per creare inutili tensioni ad un appuntamento e raramente riesce ad esprimere i suoi sentimenti attraverso le sue parole. Scopri Come Creare Attrazione in una Donna >>> Clicca Qui!
Ricorda: le donne provano più interesse per gli uomini che hanno un certo senso dell’umorismo.
Se non sei bravo a raccontare le barzellette, almeno impara qualche storia divertente. Ma non solo, racconta un aneddoto buffo e ridi insieme a lei. Devi sentirti al tuo agio e felice in sua compagnia, e tutto andrà liscio quando sarai ad un incontro con una donna che ti interessa.
Stai per scoprire alcuni consigli su come far ridere una donna per conquistarla:
Per essere divertente con una donna, dimentica i tuoi problemi durante il vostro appuntamento. La maggior parte degli uomini, quelli che non sanno far ridere una donna, pensano di non avere alcun motivo per ridere.
Alcuni restano cupi anche durante un incontro con una donna che piace loro, con i loro problemi in mente, e così non riescono a lasciarsi andare alla situazione ed aprirsi al divertimento. Quando esci con una ragazza, DIMENTICA I TUOI PROBLEMI, così puoi dimostrare a te stesso che niente ti può togliere la felicità e l’allegria. Quando pensi a qualcosa che ti fa ridere, condividilo con la ragazza.
Per imparare a far ridere una donna, cerca un modello comportamentale, che sia un attore, un cantante, un personaggio… e impara da lui. Trova i più grandi comici del mondo e impara da loro, guardando più volte i loro video. Clicca Qui =>>> per Scoprire Come Creare Tensione Sessuale per Attrarre Una Donna
Alcuni uomini pensano che, per far ridere una donna, tutto si basi su cosa dire e come dirlo. Non c’è una regola, tutto sta nel modo in cui dici qualcosa, nel tuo atteggiamento in quel momento, a volte anche nel tuo sguardo e tono di voce. Ci saranno anche alcune cose che per una donna saranno molto divertenti, ma per qualcun’altra potrebbero non esserlo affatto. Prima di conoscere una donna, comincia a ridere di te stesso o cerca di dire qualcosa di neutro che non spaventi la ragazza.