Chiedere ad una donna se le piace fare sesso con te, non è sempre una buona idea, spesso, solo per non ferirti, potrebbe raccontarti delle cose non vere. Ecco dei segni per capire con certezza se lei si sta divertendo a letto con te. Durante il sesso, involontariamente, una donna ti dà dei segni costanti, che indicano se è soddisfatta oppure no.
Alcune donne vogliono vivere il sesso in modo lento e appassionato. Alcune donne vogliono un tocco delicato e l’uomo deve essere molto attento, mentre altre si annoiano per questo, vogliono un sesso più sfrenato e più duro. Come si può capire la differenza tra una donna e un’altra?
Ecco alcuni segnali capire se una donna sta godendo:
Sin dal momento in cui cominci a spogliare una donna, lei comincerà a darti dei segnali di quello che desidera di più e cosa sente. Spesso una donna ti dirà quello che le piace: “più veloce, più lentamente, un po’ a sinistra, toccami lì, non toccarmi lì, mi piace così…”. Non avere paura di parlare e chiederle cosa le piace. >> Potrebbe interessarti: Come sedurre ed eccitare la mente di una donna, per farla godere a letto
Alcuni uomini danno per scontato tutto, pensando di sapere già come far godere una donna, piuttosto che assumersi la responsabilità di quello che fanno per far eccitare una donna. Puoi avere una esperienza interessante, anche provando con una semplice domanda: “cosa ti piace di più?”
Osserva il movimento del suo corpo. Una donna molto eccitata, talvolta perde completamente il controllo. Non le importa la posizione, ma solo l’atto sessuale. I gemiti di una donna possono darti una grande risposta. Alcune urlano, alcune gemono in modo più tranquillo. Osserva come si esprime, riuscirai a capire molto. Anche la frequenza respiratoria è una delle cose più facili, che ti portano a capire se una donna è eccitata veramente.
I respiri diventeranno più brevi o anche più veloci. E’ importante quello che lei fa a te. Quando una donna sta vivendo un piacere immenso, morde, graffia, ti stringe forte. La sua vagina diventa molto umida, più sensibile…. a volte anche senza toccarla, perché l’eccitazione di una donna comincia dalla sua immaginazione. Se lei immagina te come l’uomo che la fa eccitare a letto, a volte basta un tuo bacio perché la sua vagina diventi umida.
Anche gli occhi di una donna dicono molto. Puoi capire se sta godendo veramente, cercando di guardarla profondamente nei suoi occhi. E’ difficile da descrivere una donna eccitata, ma sarai in grado di percepire ciò che lei sente. Percepisci cosa sta succedendo nella sua testa quando guardi negli occhi una donna in un momento intimo. Scopri Come Attrarre le Donne =>>> Clicca Qui!
Scopri i segni che ti dicono che non sta godendo per quello che stai facendo:
Ti darà istruzioni su come fare, piuttosto di dirti cosa non le piace. Vuole che tu segua quello che dice. Cercherà di manovrare te, cercherà di cambiare la posizione, perché sicuramente la prima non le piace. Il suo respiro non cambia, a volte si metterà a ridere per qualcosa.
Non cercherà di guardarti così profondamente negli occhi. Forse farà tutto il possibile per farti avere un orgasmo per togliersi da questa commedia, quando una donna non gode facendo sesso, sta solo vivendo una commedia dove deve recitare una parte. >> Potrebbe interessarti: Quando sottovaluti i desideri sessuali della tua ragazza