Hai avuto il coraggio di chiederle il suo numero, ma ora non sai cosa dirle. Non preoccuparti! Qui scoprirai alcuni suggerimenti su come scrivere ad una ragazza in WhatsApp. Voler flirtare con una ragazza tramite messaggi che ancora non conosci bene, a volte, ti può portare a sentire confuso. Non sai quale può essere il messaggio giusto per fare colpo.
La vedi online in WhatsApp e non sai cosa dirle, calmati! Non stai chiedendole la mano. La prima cosa importante, è fermare l’ansia e la paura di sbagliare. Se sei ansioso, rischi di dire qualcosa di veramente stupido. Prima aspetta che ti vadano via questi emozioni pericolose e poi prova a scriverle.
Stai per scoprire alcuni consigli su come scrivere ad una ragazza in WhatsApp per farti desiderare:
La notte è il momento migliore per scriverle. La sera porta con sé l’atmosfera giusta per creare interesse e curiosità. Cerca di mantenere viva la conversazione quando è già distesa nel suo letto. C’è qualcosa di misterioso e romantico per lei… trovarsi da sola nel suo letto e dedicare i suoi pensieri e il suo tempo a te.
Evita di scriverle o chiamarla quando è insieme ai suoi amici o sai che è occupata. Lei ha bisogno di essere tranquilla e senza distrazioni, per leggere i tuoi messaggi. Se lei riceve i tuoi messaggi in un momento di felicità e tranquillità, legherà a te ai quelli momenti positivi.
Non scriverle tutto il giorno! Perché prima o poi si trasformerà tutto in routine, e i tuoi messaggi perderanno il loro fascino… lei comincerà a darti per scontato. Alterna un solo “buongiorno” durante un intero giorno, e un paio di messaggi in un altro giorno. Cambia sempre l’ora del giorno, sii imprevedibile.
Lei non deve mai avere la certezza del tuo messaggio, non deve sapere a che ora le scriverai. A volte, anche se lei ti risponde con dei messaggi lunghi, tu rispondi solo con una frase chiara e gentile.
A volte, leggi il suo messaggio e dalle una risposta dopo due ore. Lasciala ad aspettare e guardare spesso quando sei stato l’ultima volta online in WhatsApp. Lascia sempre la conversazione aperta. Aspetterà con l’ansia il tuo commento o la tua risposta.
Come usare i messaggi per mantenere vivo l’interesse di una donna: Cerca di mantenere molto brevi i messaggi. Il tuo obiettivo è mantenere accesso il suo interesse e la sua attenzione verso di te. E per questo devi essere misterioso, divertente, schietto e imprevedibile, anche in chat.
Messaggi lunghi possono annoiare la ragazza, o potrebbe anche evitare di leggerli, perché non ha tempo in quel momento, e poi potrebbe anche dimenticarsi di farlo in un secondo momento. Ecco Qualche Esempio di messaggi Sexy, per Sedurre la Ragazza che ti Interessa >>> Clicca Qui!
Sii interessato alla sua giornata! Falle sapere che sei interessato a conoscerla, la aiuterai ad aprirsi di più con te. Anche se per alcuni uomini sembra una cosa da niente, per le donne è molto attraente, quando un uomo le dà un nomignolo. Il nomignolo è molto personale e unico. Crea un legame, ti distingue dalla massa. Forse lei si sta scrivendo anche con altri uomini, per distinguerti dagli altri, dalle un nomignolo, ti sentirà più vicino.
Non flirtare sempre con lei. Perché prima o poi si stancherà. Trova ogni tanto l’occasione perfetta per flirtare con una ragazza per messaggi, ma limitati a quella speciale occasione. Perché così attenderà quel momento, e quando arriverà, cercherà di stare al gioco. Quando le dai attenzioni e flirti con lei con il conta gocce, questa strategia fungerà sempre a tuo favore. A volte sii molto schietto e magari un po’ stronzo.
Se lei ti dice: Ti adoro dal profondo del mio cuore!
Tu rispondi: Io no!
Se pensi che si arrabbi o pensi che sei freddo, sappi che, in realtà, diventi improvvisamente interessante. Perché le donne sono attratte dagli uomini un po’ stronzi. Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!
Alcuni uomini proprio non sanno di cosa parlare con una ragazza in WhatsApp. Sii sempre alla ricerca di argomenti con qui confrontarti. Comincia dalle cose semplici come film, canzoni, paesi preferiti, sino ad arrivare alla politica e alla cultura. Devi passare dal flirt al parlare di cose più importanti e viceversa. Stimolerai la sua curiosità di conoscerti. Dalle una ragione per pensare a te! 🙂