Ti sei fatto dare il numero di cellulare da una donna, ma all’improvviso sei nel panico, perché proprio non sai come parlare con una donna in Chat senza sembrare noioso, mantenere la conversazione più a lungo e fare colpo su di lei. La ragazza fa la difficile: risponde in modo molto freddo e con molto ritardo. Quando la hai conosciuta, ti è sembrata interessata, aperta e disponibile alla comunicazione, ora sembra che tutto l’interesse sia svanito improvvisamente, si sta mostrando distaccata e irraggiungibile.
Ora sei in paranoia totale, del tipo: “Non capisco proprio le donne, sono tutte delle stronze. Prima mi dà il numero e ora se la tira, ma perché fa così?” Se continui a scriverle, ti sentirai disperato se lei non ti risponderà di nuovo, e questo non va bene per la tua autostima.
Un sacco di uomini si trovano a fasi tanti problemi quando devono scrivere ad una donna. Cadono preda dell’ansia ad ogni risposta della donna e diventano nervosi quando devono scrivere il messaggio. Più hai paura di sbagliare, di sembrare ridicolo e poco interessante con i tuoi messaggi, più riuscirai a dare quella impressione ad una ragazza. Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!
Il segreto è essere naturali! Smetti di preoccuparti di cosa può pensare e di cosa ti può rispondere. A volte, sbagliando si impara e si diventa migliori. Se lei dopo un messaggio, smette di rispondere e tu capisci che è stato proprio quel messaggio ad allontanarla, ora sai cosa non fare e cosa non dire la prossima volta con un’altra donna. >> Leggi: Come usare i messaggi per mantenere vivo l’interesse di una donna
Se hai conosciuto la ragazza su internet, sappi che probabilmente non sei l’unico a cui lei sta scrivendo. Ecco verità nuda e cruda! Forse lo stesso messaggio, domanda o racconto, lo ha mandato ad altri cinque uomini prima di te. La cosa brutta quando scambi messaggi con una donna conosciuta su internet, è che tu all’inizio sei solo un numero.
Non è come conoscere una donna ad una festa o in altro posto, dove lei non era in cerca di un uomo, ma è stata colpita da un tuo sguardo, dal tuo sorriso, dalla tua voce o semplicemente ha percepito qualcosa di unico in te.
Certo nei siti di incontri hai una grande piattaforma piena di donne, di tutte le età, taglia, colore di capelli… ma all’inizio, tu sei solo un numero e forse non è completamente sincera con te.
E forse, quello che le stai dicendo, non lo ricorderà nemmeno fra qualche giorno. Spesso le donne che si conoscono nei siti di incontri, possono anche uscire e andare a letto con altri tre uomini, puntano alla quantità per cercare di trovare quello giusto per loro.
Certo ci sono anche eccezioni alla regola, ma sono un numero molto ridotto. La cosa positiva è che puoi facilmente spingerti oltre i tuoi limiti, diventando più bravo con i messaggi, imparando a flirtare e sedurre una ragazza con i messaggi, così quando, lì fuori conoscerai una ragazza speciale, riuscirai a fare colpo anche con i messaggi.
Stai per scoprire alcuni consigli su cosa fare se una ragazza non risponde ai messaggi:
Una donna può smettere di risponderti ai messaggi in qualsiasi momento. Se non hai molta pratica con questa tipologia di conoscenza, all’inizio la prima reazione è quella di stupore, poi irritazione e fastidio, con pensieri del genere: “Le ho scritto una frase carina, sembrava interessata, perché non risponde questa stronza?!”
Puoi arrivare a sentire un’ansia continua per il semplice fatto che lei non risponde. Spesso un uomo ansioso cerca di scrivere ancora, per avere una conferma positiva, perché il suo ego non gli permette di sopportare un trattamento del genere. Le Semplici Regole per Gestire le Telefonate con una Donna che ti Piace >>> Clicca Qui!
Spesso le donne possono all’improvviso smettere di rispondere, buttano tutto all’aria, senza spiegazione. Non hanno il coraggio di dirti: “non mi interessi!” Sperano che tu capisca da solo che non sono interessate. Ma la sua mancanza di risposto, non è sempre dovuta al fatto che non è interessata, forse semplicemente è impegnata in altre cose.
Anche se la vedi online in WhatsApp, forse sta scrivendo per lavoro, o con la sua famiglia, e proprio perché è interessata a te vuole darti una risposta in un momento più tranquillo, così riesce a essere più attenta alla risposta.
O semplicemente si è dimenticata. All’inizio, non sei così importante per lei, è ovvio che possa dimenticarsi di risponderti, per questo prova a mandarle dopo un giorno un altro messaggio, per la conferma. Se non ti risponde neanche a questo, allora, smetti di scriverle e passa alla prossima.