Ogni volta che incontri la tua ex ragazza, ti immagini a fare sesso con lei? Provi ancora una forte attrazione sessuale per lei? Un suo semplice tocco ti porta a desiderarla? Sei in grado di resistere dal fare sesso con la tua ex, se passate una serata insieme come dei vecchi amici?
Il sesso con la tua ex è stato straordinario, anche se la vostra relazione è ormai finita, vuoi farlo anche adesso. Dimenticare il sesso con la tua ex ragazza è una delle cose più difficili da fare. E’ difficile rimanere amici dopo una rottura. Quando si chiude una storia, ognuno cerca di andare avanti nella vita.
Cercare di fare sesso di nuovo con una ex che non ti ha dimenticato, e che non hai dimenticato, è molto semplice, ma è anche una follia. Ti confonderà molto! Da un lato, fare sesso con una ex, senza volerti impegnare in una relazione, può darti molta eccitazione, d’altra parte, se hai già un’altra donna, fai del male alla persona che ha cominciato volerti bene.
Fare sesso con la tua ex, è una grande tentazione. 🙂
Smettere di pensare alla tua ex che ti ha spezzato il cuore, è una delle cose più difficili da fare. Anche se sono passati anni dalla rottura, una donna che ti ha fatto stare bene a letto, non si dimentica mai. Forse i tuoi amici ti diranno che ci sono un sacco di pesci nel mare, ma tu sei tentato di sentirla ancora, e anche di fare sesso con lei. E’ molto più difficile dimenticarla, se lei condivide lo stesso spazio, amici o lavoro.
Non voglio dirti che fare sesso con la tua ex sia un male. Ma sicuramente ci saranno delle conseguenze. Perché il sesso ti farà sentire di nuovo attratto da lei, ed inizierai a credere che ci possa essere un ritorno.
Anche se per te è stato solo sesso e non vuoi ritornare di nuovo assieme, non è detto che per lei sarà così. Se per te è stato solo sesso, per lei può esserci una speranza di mettervi di nuovo insieme. Facendo sesso con la tua ex, la deluderai di nuovo.
Tanti uomini mi hanno detto che il sesso con la ex fidanzata, dopo una rottura, è il miglior sesso che abbiano mai provato. E se è così anche per te, vorrai vederla di nuovo, anche se stai frequentando un’altra donna. Forse per te è un breve flirt, ma lei può cercare di convincerti a dare alla relazione un’altra possibilità. Nella maggior parte dei casi, una donna non dimentica un ex ragazzo che l’ha portata ad un orgasmo. Scopri Come Riconquistare una Donna>>> Clicca Qui!
Fare sesso con la tua ex, è una buona cosa se entrambi non avete aspettative.
Cercare una donna per fare un po’ di sesso può essere difficile, ma con un’ex è tutto molto facile, si può saltare la parte del corteggiamento e arrivare direttamente al letto.
Fare sesso con l’ex ragazza, ti risparmia la paura del rifiuto e di non essere all’altezza, non stai camminando su una nuova terra, sai cosa aspettarti dall’atto sessuale e sai esattamente ciò che lei vuole.
Non è facile lasciare i sentimenti fuori. Le speranza di una seconda opportunità, cominceranno spuntare di tanto in tanto, e ad ogni incontro di sesso con la tua ex, penserai: “lei mi fa impazzire, non posso dare un taglio a questo rapporto, non posso rinunciare al sesso con lei.” Scopri Come fare Innamorare di te una Ragazza Indecisa >>> Clicca Qui!
Fare sesso con la tua ex è attraente e stuzzicante, ma ricorda, ci saranno diverse conseguenze. Per quanto allettante possa essere l’idea, prima pensa ai motivi per cui è finita la relazione. E se hai capito che lei non è la donna giusta per te, allora non vale la pena di complicarti la vita.
Perché ci saranno un paio di notti appassionate insieme, e poi cominceranno ad aprirsi vecchi ricordi e arriveranno i problemi. Ma se lei è ancora la donna che vuoi avere nella tua vita, allora fare sesso con lei sarà una delle tecniche per tornare insieme alla tua ex. Se la tua ex non è la donna giusta per te, è necessario dimenticarla e cercare un’altra persona.