Creare l’attrazione in una donna, solo parlando con lei, è il sogno di tanti uomini. Per farla sentire eccitata, è necessario costruire la giusta chimica sessuale tra voi. E’ possibile creare l’attrazione sessuale in una donna mentre sei semplicemente seduto accanto a lei? E’ possibile, ti basta non essere frettoloso o troppo appiccicoso e se hai la sensazione che lei diventi fredda e distaccata, basta fare un passo indietro.
Stai per scoprire alcuni consigli su come creare una forte attrazione con una donna:
Quando stai parlando con una donna attraente, trova una scusa per sederti molto vicino a lei. Per esempio, come quando le stai facendo vedere una cosa al cellulare e la leggete insieme.
Quando ti siedi accanto a lei, assicurati che le vostre braccia si tocchino, anche se c’è molto spazio, una volta che ti sarai seduto vicino a lei, sposta la sua attenzione sulla informazione che le stai facendo vedere al cellulare, in modo che lei sia troppo distratta per allontanarsi con la sedia da te. Assicurati che le braccia si tocchino, è fondamentale per suscitare della tensione sessuale.
Non fare mai complimenti troppo diretti sul suo aspetto fisico. Già se sei seduto molto vicino a lei, lei è consapevole che sei interessato. Cerca di avere una conversazione interessante con lei. Puoi ottenere la sua attenzione rivelando un piccolo segreto, ma non parlare male di nessuna persona, un segreto interessante e curioso la solleticherà, oppure raccontagli un episodio della tua vita che la farà sorridere.
Devi utilizzare un tono leggero, flirtare con delicatezza con una ragazza, senza sembrare uno che sta lì in caccia di una preda. I veri seduttori utilizzano un flirt delicato, basta quel poco per sembrare interessante e misterioso.
Toccale accidentalmente le dita. Se lei ti guarda male, è la fine del tuo approccio. Trova una scusa per toccarle le dita, per esempio: prendi la sua mano per guardarle le unghie o le dita delicate e poi complimentati con lei, dille che ti piacciono le sue mani, mentre la prendi per mano.
Fingi di leggerle il palmo della mano, flirta e dille qualcosa di cattivo (ma scherzoso) mentre la guardi la mano, sicuramente comincerà a ridere perché si renderà conto che stai solo scherzando. Complimentati per il suo anello, il suo orologio o braccialetto, mentre le tocchi le dita. Gioca con le sue mani!
Puoi provare a baciare la parte interna dei suoi gomiti o i suoi polsi. Per quanto sorprendente possa sembrare, baciare l’interno dei gomito può calmarla. Ad ogni passo che fai, osserva lei come reagisce, perché potresti trovarti con una donna che ti tratta male solo perché hai baciato la sua mano.
L’orecchio, per tante donne, è una zona erogene, basta sussurrarle qualcosa e mentre lo fai assicurarti che le tue labbra sfiorino appena il suo orecchio, in modo che possa sentire un accenno di un bacio sul suo lobo.
State scherzando, ridendo, lei ti racconta qualcosa, un’ atmosfera piacevole, improvvisamente durante la conversazione ti avvicini e le sussurri all’orecchio parole del genere: “desidero uscire con te ancora.” E’ stato un invito molto diretto, ma in una maniera così intima e piacevole che è impossibile che lei ti dica di no. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Se lei inizia a parlarti con entusiasmo, si avvicina a te e non si tira indietro quando tu ti avvicini a lei, c’è la probabilità che lei si senta attratta da te. Tutto questo gioco che hai fatto fino adesso, non deve essere rovinato. Se la vedi troppo disponibile, puoi provare chiederle direttamente di venire a casa tua. Tutto dipende dal suo approccio al tuo gioco, se invece cerca di allontanarsi da te, salutala gentilmente e vai per la tua strada.
Impara a goderti la tua vita da single. Sì, so che a volte ti senti giù. Sforzati sempre di vedere il lato migliore delle cose. Prova a praticare un po’ di pensiero positivo e il mondo diventerà un posto più facile in cui vivere, appuntamenti compresi. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Quando desideri conoscere delle donne nuove e creare una certa attrazione, ricorda di evitare di sembrare uno in cerca di acchiappare, perché per una donna sembrerai un disperato. Il vero seduttore sa cogliere al volo l’occasione di ottenere ciò che vuole. Invece molti “bravi ragazzi” rimangono chiusi in casa, perché sono troppo spaventati solo per fare un tentativo.