La maggior parte degli uomini pensa che non gli manchi niente, eppure non capiscono perché sono così sfortunati con le donne. Le donne scappano e li rifiutano, semplicemente perché non sono attraenti. Semplicemente questi uomini sono dei “bravi ragazzi”, ma gli manca quel fascino che attrae le donne. Se vuoi possedere quel fascino e accendere il suo interesse per te, ecco come uscire dalla sindrome del bravo ragazzo:
Quando conosci una donna, lei ti giudica e si fa un parere su di te entro primi secondi. Per fare colpo comincia dal tuo look e dal tuo stile. Vestiti molto bene, basta avere pochi vestiti, ma devono essere pregiati e di una buona fattura. Le donne sono attratte dagli uomini con gusto nel vestire, uomini che si vestono molto bene. E poi ricorda, la fiducia in te stesso.
Non essere nervoso, non devi mostrarle che sei imbarazzato, ti percepirà subito come “uno sfigato”. I veri seduttori parlano con le donne con una sicurezza in se stessi e hanno sempre una risposta intelligente e divertente ad ogni sua domanda o argomento. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!
Stai per scoprire alcuni consigli su come attrarre le donne con il proprio fascino:
Devi emanare un’aura di autostima, come se fossi orgoglioso di chi sei. Quando sei orgoglioso dei tuoi successi, di te stesso, della tua vita in generale, le donne riescono a sentire questa vibrazione, e automaticamente ti vedono come uno che ha fascino. Una vera donna vuole uscire con un uomo determinato, sicuro di se stesso, che è sempre in azione, sa cosa vuole dalla vita e non si ferma davanti ad un ostacolo.
Tutte le donne sono attratte da un maschio alfa (il vero seduttore). Mostra doti di un leader per sedurre una donna, l’uomo che ha sempre il controllo della situazione. Le donne vedono il fascino anche in un uomo che ha un grande ego, che non si lascia intimorire da niente e sa apprezzarsi e farsi rispettare da tutti.
Ma allo stesso tempo, vogliono un uomo un po’ premuroso e dolce. Cercano un uomo con tutti i due lati: essere un vero macho, ma ogni tanto saper essere anche più sensibile, dolce e premuroso. >> Leggi: Come risvegliare il maschio alfa che è in te, in 10 semplici passaggi
Ricorda: le donne vogliono essere corteggiate. Quando si sente corteggiata, si sente speciale. Presta attenzione alle sue esigenze. Lei vuole un uomo che può farla sentire speciale e amata. Quando soddisfi l’esigenza di una donna, lei si sente attratta da te. Sii protettivo con la ragazza, quando sei con lei. Non importa se appena l’hai conosciuta, o è solo una tua amica o la tua donna, concentrati sulla sicurezza che puoi infondere nella tua ragazza!
Le donne sono attratte da un tocco. Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che una donna, involontariamente, inizia a mostrare più interesse e inizia a flirtare con un uomo che la tocca nel bel mezzo di una conversazione. Un semplice tocco casuale, sull’avambraccio, sulle mani, sulla spalla, ti rendono più affascinante. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Ti rende affascinante anche la tua passione per la vita. Sei un uomo che si impegna per raggiungere i suoi sogni? O sei uno che vive la giornata, senza tanti impegni e obiettivi in vista? Le donne preferiscono un uomo ambizioso, con obiettivi, passioni, che ha una vita interessante.
Non essere un avversario facile! Non permettere mai ad una donna di darti per scontato, nemmeno alla donna che ti piace. Esigi il rispetto, non lasciare che nessuna donna ti faccia sentire meno importante di quello che sei come uomo.
Sii misterioso! Le donne trovano gli uomini misteriosi un po’ fastidiosi, ma non possono fare a meno di innamorarsi di loro. Davanti ad un uomo misterioso, le donne perdono la testa, anche se logicamente non riescono a spiegare cosa le attrae così irresistibilmente verso questo uomo. Non rivelare mai quello che hai nella tua mente, perché diventare aperto e prevedibile equivale ad essere un uomo noioso.
Ricorda: sii difficile da conquistare! Sii spiritoso, misterioso, divertente, falla ridere, ma non darle mai garanzie sul fatto che potrà vederti un’altra volta o che sei preso da lei. Non essere sempre disponibile!