Come toccare una donna per creare tensione sessuale

Toccandola nel modo giusto, sin dal primo appuntamento, puoi creare l’attrazione sessuale in una donna. Toccare una donna e flirtare con lei, deve venirti in modo naturale, senza sforzo, sia che siate al primo appuntamento o al decimo.

Come creare e aumentare l’attrazione in una ragazza con il tuo tocco? Devi cominciare con un tocco accidentale, discreto, puoi aiutarti a costruire lo slancio per qualcosa di più intimo, potresti anche finire in camera da letto. Un tocco accidentale, le dà abbastanza il tempo per sentire l’attrazione, senza farti sembrare un disperato.

Scegli un locale o un ristorante dove ti è possibile sederti accanto a lei, se puoi, evita un ristorante dove dovrai sederti per forza di fronte alla ragazza, scegli un ambiente più intimo. Un ambiente romantico con una atmosfera accogliente, è perfetto per un appuntamento. 

Comincia con una conversazione piacevole, poi avvicinati di più a lei, ma in modo naturale, senza che lei pensi che tu vuoi toccarla. Per esempio, ti avvicini e puoi parlarle con un tono basso o anche dirle qualcosa all’orecchio. Spostati sempre più vicino a lei, all’inizio, senza toccarla, per vedere che non si senta a disaggio. Se vedi che lei cerca di allontanarsi da te, non è un buon inizio, le stai dando fastidio, non appena invadi il suo spazio personale.

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

Toccare una donna accidentalmente, può essere una svolta sessuale, se fatto nel modo giusto.

Un piccolo contatto accidentale è meglio di un tocco evidente. Ricorda, prenditi tutto il tempo per arrivare ad un tocco, fai sembrare che il tocco sia naturale e accidentale, perché agendo in questo modo riuscirai a creare la tensione sessuale.

Sei arrivato a metà serata, la vedi felice e sorridente, le piace conversare con te… allora comincia a toccarla di tanto in tanto. Prendila per le mani e falle un complimento, questo renderà l’atmosfera più intima.

Se la vedi un po’ a disagio, scherzando puoi dirle che vuoi leggerle la mano. Dille che bei orecchini ha, e toccale delicatamente le orecchie. Trova qualsiasi cosa su di lei su cui puoi fare un complimento, ed usa questo argomento come scusa per toccarla. Basta solo che ricordi di stare lontano dalle zone intime! 🙂

Non esagerare con i tocchi, sopratutto se lei ha dato l’impressione di sentirsi un po’ a disagio. Prova a toccarla sono un paio di volte, inconsciamente comincerà a desiderare di essere toccata e penserà che tu sei un vero seduttore, perché sei riuscito a creare l’attrazione; invece, se continui a toccarla troppo spesso, penserà che sei un pervertito o un appiccicoso.

Costruisci la tensione sessuale con i piccoli tocchi discreti, costruiranno tutta la magia che serve per passare al livello successivo.

Scopri le tecniche di seduzione per farti desiderare da una donna CLICCA QUI!

Se hai costruito l’attrazione sessuale con una ragazza mentre state passando una serata in un ristorante o locale, lei deciderà di trascorrere ancora un po’ di tempo con te.

Fai una passeggiata con lei, o andate in un altro locale per un drink. Forse in ristorante non c’è è stato modo di baciarla, hai bisogno di un scusa per trovare un posto tranquillo, per creare ancora più intimità.

Mentre uscite dal locale, lascia che cammini davanti a te e mettile la mano sulla schiena. Cerca di trovare un posto tranquillo. Parla con una voce bassa ma molto profonda. Dille che stai passando una bella serata con una donna molto speciale. Scopri Come Creare Attrazione in una Donna >>> Clicca Qui!

Mentre le tocchi delicatamente viso, dille che sei molto contento di averla incontrata. Se ti viene più vicino, baciala sulla guancia, in questo modo stai aumentando il suo desiderio di essere baciata. Se la vedi irrigidirsi o agisce imbarazzata, toglie la mano lentamente come se non ti fossi reso conto del suo imbarazzo.

Perché una donna si eccita quando viene toccata accidentalmente e in modo naturale? E’ tutto nella sua testa La sua mente è programmata in modo tale che, un tocco proveniente da un’altra persona, di sesso opposto, innesca una sensazione positiva. Per alcune donne, il tocco è molto più forte della vista e del suono.

Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino

Leave a Reply

Your email address will not be published.