Come conquistare una ragazza fidanzata

Cosa fare quando ti piace una ragazza fidanzata? E’ possibile conquistarla? Avrai sentito anche tu tante storie di uomini che hanno una cotta per una donna già impegnata, oppure anche sposata con un altro. La solita domanda che si fanno è: “Perché sta uscendo con quel perdente?! Cosa ha lui di speciale che io non ho?”. E’ vero anche che “una brava ragazza”, si mette insieme con “un cattivo ragazzo”.

Stai pensando che lei sarà più felice con te, che con il suo fidanzato? Pensi che lui sia un perdente? Se sei un uomo migliore del suo fidanzato, lei lascerà il suo uomo per te. Per prima cosa devi conoscere i suoi punti deboli, che cosa gli manca nella sua relazione.

Stai per scoprire alcuni consigli su come conquistare una ragazza fidanzata:

All’inizio, punta a creare un’amicizia tra voi, parlate delle sue passioni, sogni, della sua vita e anche della sua relazione. Procedi compiendo piccoli passi alla volta. Dimostrale che, anche le sue piccole cose, sono davvero importanti per te. 

Come comportarti con una ragazza già fidanzata: Tu devi apparirle migliore del suo ragazzo. Chiedile che tipo di uomo è, cosa pensa di lei, della loro relazione, cosa le manca nel suo rapporto. Devi capire la vera situazione tra loro e colpire avversario dove è più debole.

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

Ascolta attentamente e poi sorprendila con qualcosa che sa che desidera e che le manca. Quando è insieme al suo uomo, non disturbarla. Studia i suoi orari, quando è senza il suo fidanzato e mandale durante quelle ore dei messaggi. Per conquistare una ragazza fidanzata, devi avere tanta determinazione, pazienza, ed essere sempre motivato, anche quando sembra che le cose si facciano difficili. Cerca di parlare o mandarle un saluto una volta al giorno.

A volte, fatti desiderare, anche se sai che è sola in quel momento e può risponderti, o anche se sai che sta aspettando una tua risposta, sparisci per un giorno o anche due. L’indifferenza è la migliore arma per far impazzire una donna!

Lei deve sapere che la desideri, ma che non ti può avere, deve percepirti come imprevedibile. Deve temere che, se non prenderà una decisione veloce, tu te ne andrai via dalla sua vita. Non puoi aspettare per sempre!

Trattala come una principessa quando siete insieme. Dalle ciò che il suo uomo non le dà. Fai in modo che, un ora insieme a te, possa fare veramente danni alla sua relazione. A volte dopo una relazione lunga, un uomo non fa più quei gesti che faceva all’inizio per la sua donna, entra in un stato di riposo, per questo tante donne si lamentano che il loro uomo non è quello di prima.

Tu cerca di farla sentire speciale e desiderata in quel attimo, ti penserà per tutto il giorno. Dalle la possibilità di conoscerti. Pensa ad una donna fidanzata come se fosse una donna single. Flirta, guardala intensamente negli occhi, rendi l’incontro o la telefonata molto piacevole… a volte sparisci, renditi misterioso. Ecco Come Conquistare una Donna =>>> Clicca Qui!

Le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna CLICCA QUI!

Le cose che non devi mai fare quando vuoi conquistare una ragazza fidanzata:

1. Non parlare male del suo fidanzato. Anche se lei si lamenta di lui, tu limitati solo ad ascoltare. Perché devi parlare male di una persona che non conosci neanche? I veri seduttori non parlano male degli altri uomini. Dopotutto lui è il suo uomo, e lei lo ama ancora o gli vuole bene.

Cerca di usare un po’ di umorismo sano sul suo ragazzo, questo va bene, ma non andare oltre, non dare giudizi o criticare un altro uomo, che forse è una persona meravigliosa, perché magari il vero problema è solo lei.

2. Chiamarla o scriverle messaggi quando è insieme al suo uomo. Non invadere la sua vita privata, anche se è con il suo uomo, ma tu le hai lasciato un bel ricordo l’ultima volta, di sicuro ti sta pensando. I veri seduttori hanno una loro vita e il loro spazio, e sanno rispettare gli spazi delle altre persone.

3. Non essere insistente per fare sesso con lei. A meno che, naturalmente, lei inizi per prima o ricambi i tuoi flirt in modo evidente ed inequivocabile. Rispetta i suoi tempi, è un atteggiamento da vero seduttore. Un tocco sul viso, un abbraccio, accarezzale i capelli, ma non andare oltre se lei non è ancora pronta.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.