Come non farti dare per scontato da una donna

Ritieni una donna più speciale delle altre che hai conosciuto, ma improvvisamente lei sta cominciando a tirarsi indietro, ti lasci facilmente prendere dal panico e cominci a chiederti: Ho sbagliato qualcosa durante un nostro appuntamento? Le interesso ancora? Cosa devo fare, chiamare o lasciare che lei mi cerchi? C’è di mezzo un altro uomo più attraente di me? Come posso conquistare il suo interesse, affetto e desiderio?

Se reagisci all’incertezza di una donna, tirandoti subito indietro, puoi impedirle di scoprire se veramente ti desidera e se le manchi. Un uomo astuto è capace di creare l’occasione per corteggiare e conquistare una donna senza sembrare scontato. Devi portarla a sentirsi fortunata ad averti accanto, ma per arrivare a questo obiettivo, fai in modo che non si senta mai sicura al punto di poterti dare per scontato.

Man mano che la vostra conoscenza comincia a crescere, cerca di mantenere vivo nella ragazza un certo grado di insicurezza, in questo modo vorrà stare sempre con te. Le stesse sensazioni di insicurezza, che sono state la fonte del tuo intenso desiderio di avere questa donna, produrranno lo stesso effetto su di lei.

Cosa fare quando una donna ti dà per scontato? Devi creare una situazione per cui la ragazza si senta insicura. Lei deve provare l’ansia di poterti perdere in ogni momento. 

Non è vero che, quando tu nutri la paura di perdere la donna che ami, la desideri di più? Quindi, se vuoi che una donna non smetta di pensarti e desiderarti, devi essere tu ad indurla a pensare così.

Scopri Come Conquistare una Donna che Sta Perdendo Interesse per Te =>> CLICCA QUI!

Stai per scoprire alcuni consigli su come non farti dare per scontato da una donna:

Devi fare in modo che le venga il dubbio e la paura di poterti perdere. Ricorda, il costante rassicurarla che ci sarai sempre, uccide l’eccitazione, ed è necessario alimentare questo clima di dubbio per un certo tempo, anche dopo che la ragazza ha cominciato a dimostrarti di essere innamorata di te.

Quando siete insieme, a volte, falle capire di avere dei dubbi, non sai se vuoi avere una relazione con lei, mostrati non troppo preso da lei, lascia che si chieda se tu sei interessato a lei. L’incertezza di non piacerti la getterà nello sconforto e la spingerà a sedurti, devi fare qualcosa per dimostrarti più attraente, spiritoso, interessante.

Quando ti comporti come “non so se mi piaci”, “non so se sei quella giusta per me”, “non so se andare avanti a conoscerti”, sappi che il tuo approccio funziona meglio, sopratutto dopo una serata indimenticabile passata insieme, dopo un bacio appassionato o dopo una notte di sesso; devi insinuare il piccolo sospetto che, forse, non sei nemmeno così tanto sicuro che lei ti attragga. Scopri Come Creare l’Attrazione In Una Ragazza >>> Clicca Qui!

“Non so se sei abbastanza per me, non so se mi piaci, non so se voglio impegnarmi con te, non so se sei la donna giusta per me, non so se continuare a chiamarti” è una delle tecniche più subdole di un vero seduttore.

Scopri Cosa Fare Quando una Donna ha Smesso di Mandarti Messaggi =>> CLICCA QUI!

Quando ti dimostri insicuro, non sai se sei interessato a lei, stai dando la colpa a lei, attribuendole una carenza. I dubbi sui tuoi sentimenti verso di lei, o sulle tue sensazioni che lei ti da, le puoi utilizzare ogni volta che vuoi farle fare una bella passeggiata sui carboni ardenti dell’incertezza e paura di perderti.

Non darle mai certezze, non farle capire che sei innamorato perso , che vuoi una storia con lei, che la desideri molto, che non vedi l’ora di fare sesso con lei… continua a punzecchiarla, falla cadere nell’incertezza e divertirti con lei come il gatto con il topo. Ricorda: più una donna si sente insicura nei tuoi confronti, più ha paura di perderti in qualsiasi momento, più sarà vulnerabile alle tue avance romantiche, e più intenso sarà il suo desiderio per te. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Pensi a Te >>> Clicca Qui!

Una donna non potrà mai apprezzare la tua presenza nella sua vita, se le permetti di dare alla tua presenza per scontata. Se vuoi suscitare in una donna un desiderio forte e una passione romantica nei tuoi confronti, devi tenerla sulla corda, lasciandola nell’incertezza riguardo ai tuoi sentimenti e alle tue intenzioni.

È necessario alimentare nella sua mente il timore che, malgrado il tuo comportamento e le tue manifestazioni d’interesse, sei sul punto di cambiare idea sul suo conto, e dev’essere indotta a credere di poterti perdere in ogni momento. Grazie a questa tecnica, hai preparato la scena perché possano sbocciare la passione e l’amore romantico.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.