come-stuzzicare-una-donna-per-messaggi-e-farla-interessare-a-te

Il telefono sta prendendo piede anche nel mondo della seduzione, nelle relazioni di coppia. Ha più successo con una donna, chi impara l’arte di flirtare e sedurre una ragazza con i messaggi. Flirtare, in generale, è una cosa molto naturale, che accade quando incontri una donna per cui senti una certa chimica, e che trovi fisicamente attraente.

Flirtare con una ragazza tramite messaggi può essere più divertente, perché sei più sicuro di te stesso, più di quando sei a faccia a faccia con lei. Ci saranno alcune cose che è meglio dire tramite un messaggio, piuttosto che guardandola negli occhi. Tuttavia, i messaggi, possono rendere difficile filtrare, perché c’è l’assenza di espressioni facciali e del linguaggio del corpo, ingredienti principali di un flirt.

Stai per scoprire alcuni consigli su come stuzzicare una donna per messaggi e farla interessare a te:

Quando ti stai scrivendo con una ragazza, è davvero difficile capire che cosa è uno scherzo e che cosa è una cosa seria, a causa della mancanza di tono della voce e delle espressioni facciali. Questo significa che bisogna mantenere i messaggi semplici, divertenti, leggeri, altrimenti lei li potrebbe confonderli con qualcosa di provocante o fastidioso.

Ad una donna piace usare le emoji, sii creativo con loro e vedrai quanto divertenti saranno le sue risposte. La tua apertura verso una conversazione, deve essere sempre intelligente. devi sempre aprire la conversazione con un commento scherzoso, che è più di un semplice saluto informale.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Non inviare messaggi senza risposta! Un errore molto comune, che fanno gli uomini quando cercano flirtare con una donna, è di inviare messaggi di continuo, anche se non ricevono una risposta. Basta aspettare che lei risponda, perché potrebbe essere solo occupata, e magari non lo fa per ignorarti. Complimentati con la ragazza per le sue risposte, ma non farlo mai per il suo aspetto fisico tramite messaggi.

Complimentati per le sue scelte, la musica che ascolta, il suo obiettivo, per il suo successo. Fai alcune battute simpatiche e anche banali. Non offendere la ragazza tramite le battute. Facendola ridere mentre vi scrivete, la porterai a desiderare la tua compagnia. Mandale un messaggio di buongiorno. I messaggi della mattina mostrano che la stai pensando sin dalla mattina, e lei diventerà immediatamente più aperta alla conoscenza. 

Non chiederle mai foto sexy. Un sacco di uomini fanno l’errore, mentre flirtano con una donna, di chiederle di mandare una foto sexy. Quando hai davanti una vera donna, non apparirai mai come un uomo da conoscere se le chiede di mandarti una foto sexy.

Perché questo pensiero, se lo hai con lei, lo hai anche con le altre. Lascia che sia lei a decidere se ha voglia di mandarti qualche foto. Falla sentire importante! Flirtare tramite messaggi non è solo il semplice invio di una domanda “come stai?” o inviarle un occhiolino. A volte puoi farla sentire veramente importante tramite un messaggio.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Sii sempre te stesso! Non cercare di essere qualcun altro. Non sai mai che cosa può vedere in te una donna e da cosa possa sentirsi attratta.

Fino ad ora abbiamo parlato di come flirtare con una ragazza per messaggi, ecco qualche strategia per tenerla sulle spine per telefono, così farai aumentare il desiderio che prova per te. 

A volte dovrai non rispondere alle sue chiamate o ai suoi messaggi, anche se non aspettavi altro che un suo messaggio, devi mostrarti di tanto in tanto disinteressato alla sua attenzione. Scopri Come Scrivere ad una Donna che ti Piace in WhatsApp, per Farti Desiderare >>> Clicca Qui!

Le chiamate perse la lasceranno in preda ai dubbi più insidiosi e si chiederà: “Sarà forse occupato in un’importante riunione di lavoro? Avrà sentito la suoneria che squillava? Ha visto il messaggio ma forse non vuole rispondere. Starà guidando e ha il telefono silenzioso? O mi starà, forse, evitando?”. Perdere, ogni tanto, le sue chiamate, o non rispondere ai suoi messaggio, senza dare giustificazioni, ti circonderà di un alone di mistero e farà vacillare le sue certezze. 🙂

Potrai richiamarla dopo qualche ora o rispondere ai suoi messaggi, fingendo di essertene accorto solo in quel momento. Il telefono è solo un pretesto per imparare ad essere più indipendente. Ti dà la possibilità di capire se lei pensa a te, e di farla stare un po sulle spine. Attrarre e far innamorare una donna è molto più facile e meno doloroso, se riesci a mantenere un certo distacco, ed eviti di rimanere invischiato nelle sabbie mobili della dipendenza. Scopri Come Conquistare una Ragazza che ti Piace, Chiamandola al Telefono >>> Clicca Qui!

A volte potrai lasciarla ad aspettarti in chat, anche se, magari, stai contando i minuti per poterle scrivere. L’idea che le sue attenzioni nei tuoi confronti non abbiano la priorità sul resto delle tue faccende farà soffrire la ragazza, e proverà a lusingarti e inseguirti ancora di più, facendo esattamente il tuo gioco. Il grande rischio di questo gioco è che la ragazza possa cominciare ad utilizzare gli stessi trucchetti e si inizi una guerra al massacro, fatta di disattenzioni, silenzi, messaggi senza risposta, essere entrambi online e nessuno che scrive per primo. Il segreto è alternare un po’ di smancerie al distacco, avvicinarti per poi allontanarti.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.