Una volta che hai ottenuto l’attenzione di una donna attraente, devi cercare di fare in modo che non perda l’interesse nei tuoi confronti. Anche quando una donna è venuta a letto con te, e avete iniziato ad avere abitudini, amici e spazi in comune, per non rischiare che la routine rilassi troppo la tensione tra di voi e faccia subentrare la noia, la prima nemica delle relazioni di coppia, devi fare in modo che non si senta mai troppo sicura di quello che provi per lei.
Per mantenere acceso l’interesse di una ragazza, devi dimostrarle il tuo affetto sempre distribuendolo con il contagocce. Una donna può essere attratta da te, per la tua personalità, ma anche se sei un uomo con una grande personalità, spesso puoi finire per diventare solo un suo amico.
Aprendoti con lei in maniera totale e senza protezione, regalandole completamente il tuo cuore, amandola alla follia, puoi provare il modo più romantico e appassionato, per vivere una relazione sentimentale. Alla lunga però, un trasporto così totale, potrebbe rivelarsi il più grande errore strategico che un uomo possa fare, perché concederti senza difese ad una persona è il modo più sicuro per soffrire in futuro.
Non puoi metterti in ginocchio ai piedi di una donna e chiederle un po’ di attenzione e entusiasmo per te, ma puoi aiutarla a capire che tu sei l’uomo giusto per lei. Con il tuo atteggiamento puoi farle capire che tu sei un uomo che renderà la sua vita più appagante e interessante.
Stai per scoprire alcuni consigli su come fare in modo che una donna pensi a te:
Per rendere una donna dipendente e innamorata pazza di te, mostrati come un uomo che ha una vita interessante, felice, un uomo che ha tante ambizioni, dimostra che sai vivere anche senza una donna. Devi farla desiderare di voler entrare nel tuo mondo!
Una donna si renderà conto del tuo valore solo quando sentirà che sei un premio ambito per lei.
A volte, trattarla solo come un’amica, può essere un modo per tenere acceso il suo desiderio per te. Ma ricorda, c’è una linea molto sottile tra fare l’amico da cui lei è attratta, ed essere un amico che lei considera come un fratello. Per non cadere nella trappola del “sei il mio amico e per questo non posso fare sesso con te”, un giorno flirta con lei, il giorno dopo trattala d’amica.
Un altro giorno flirta con una donna davanti a lei, poi torna da lei, far ingelosire una ragazza è una tecnica per farti desiderare. Devi sempre giocare, se vuoi che non perda mai il suo interesse per te.
Ogni volta che siete insieme da soli o parlate al telefono, mescola la conversazione. A volte dille qualcosa di “sporco” e di provocante, se hai fatto già sesso con lei, non devi essere preoccupato di attraversare la linea di tanto in tanto. Fai qualche complimento sulle sue performance a letto o falle alcune domande sulla sua sessualità.
Anche se lei ti dice che non si sente pronta a parlare di questo argomento o non vuole stare al tuo scherzo con parole sporche come sotto sfondo, sappi che comunque stai facendo una grande impressione, perché le donne sono attratte dagli uomini che a volte sono volgari e schietti. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
Non fare il geloso! Se sei attratto di una donna che si sente libera, anche se ha fatto sesso con te, proverà a flirtare con altri uomini in tua presenza o avrà un sacco di amici maschi con cui passera molto tempo.
Cerca di avere anche tu la tua vita, non essere attaccato a lei. Quando finisci per diventare appiccicoso, finisci per diventare il suo zerbino. Ricorda, una donna non deve essere la proprietaria della tua vita. Siete due persone alla pari in un rapporto sentimentale. Hai diritto alla tua libertà!
Devi avere delle amiche, anche se siete già in una relazione di coppia. Spesso una donna, quando non si trova in competizione, ha la tendenza a prendere la relazione per scontata. Falle capire in modo sottile che ci sono un sacco di altre donne che ti desiderano e che sarebbero felici di prendere il suo posto, devi farle capire che anche se ti interessa, tu non sei un avversario facile. Come Farsi Desiderare Da Una Donna, Scopri alcune Strategie >>> Clicca Qui!
Se vuoi che lei non ti dia per scontato e che sia lei a starti dietro, devi imparare a essere la parte della coppia che manifesta meno i suoi sentimenti. L’importante è alternare i momenti di rimbambimento sentimentale a momenti di lucidità, nei quali continuare a essere autosufficiente e indipendente, mostrando sempre di poter fare anche a meno di lei, se necessario.
La saggezza popolare ci insegna che, in amore, vince chi fugge… e devi ogni tanto scappare via, per farti venire a cercare e tornare da lei più motivato di prima.