1. Cos’è sexy per una donna?
Le donne hanno gusti diversi tra loro, anche sugli uomini. Ciò che potrebbe attrarre una ragazza, potrebbe lasciare del tutto indifferente un’altra. Ma stai tranquillo che, nonostante tutti difetti che ti trovi quando ti guardi allo specchio, da qualche parte, c’è una donna a cui piaci così come sei. Un uomo sicuro di se stesso è molto attraente per le donne, non importa il suo aspetto fisico. Una donna nota il modo in cui cammini, gli abiti che indossi, il tuo stile, il tuo sorriso e il sguardo. >> Leggi: Come aumentare il tuo sex appeal per sedurre le donne
2. Le donne preferiscono uomini muscolosi?
Alle donne piacciono tutti i tipi ti uomini. Là fuori c’è una donna per qualsiasi conformazione fisica. Alcune vanno matte per quelli misteriosi, affascinanti ma con la pancia, ad altre piacciono quelli con muscoli… qualunque sia la tua taglia, ci sarà sempre una donna pronta ad apprezzarti.
3. Cosa pensa una donna quando esce con un uomo molto più giovane di lei?
Molte donne sulla quarantina e sulla cinquantina, per sentirsi ancora giovani, cominciano a sentire il bisogno di confermare il proprio valore, uscendo con ragazzi più giovani. Cominciano a frequentare locali ogni week-end a caccia di nuovi uomini. >> Leggi: Relazione con una donna più grande
Ti osservano da lontano, ti rivolgono uno sguardo o un gesto seduttivo, si vestono volgarmente o come ragazzine. Mentre ti sta guardando, pensa: “Wow! Non mi spiacerebbe dimostrarti quello che valgo io!” E questo vale sopratutto per quelle donne che non sono riuscite a mettere ordine nella loro vita.
4. Cosa pensa una donna quando durante la storia tu cambi?
Quando una donna si innamora, è fatta. Anche se il tuo atteggiamento cambia, lei è innamorata… sempre di più. Anzi, se diventi più sfuggente, la avrai in pugno. Lei sa che non puoi sempre apparire come eri ai primi appuntamenti: gentile, romantico, sempre attento, sorridente.
Lascia che ti conosca in tutti i momenti della tua giornata, quando sei ansioso, arrabbiato, felice, appena sveglio… se resta nonostante il tuo atteggiamento, sappi che ti sta accettando così come sei.
5. Una donna frequenta un uomo poco furbo e intelligente?
Una donna astuta e intelligente non potrebbe mai frequentare un uomo meno astuto e sveglio di lei. Ma potrebbe usarlo: per i soldi, per sfogarsi dei suoi problemi, chiedergli dei favori. Non puoi apparire ad un appuntamento e comportarti come uno zerbino. La maggior parte delle donne in gamba non vuole uscire con un uomo stupido.
6. Cosa pensa una donna degli uomini che bevono?
Ad alcune donne piace un uomo un po’ brillo, ma una donna che non beve, di certo non proverà attrazione sessuale per un uomo che puzza d’alcol. Alle donne non piacciono gli uomini ubriachi. Ricorda, una donna vuole che il suo uomo si comporti da signore in ogni situazione. Se siete ad una serata romantica, si può bere insieme un po’, per portare più allegria e romanticismo. Ma se lei deve portarti fuori dal bar, questo non è per niente attraente.
7. Cosa pensa una donna degli uomini che chiedono loro dei soldi?
All’inizio di una storia è la cosa più brutta che un uomo può fare. Automaticamente perde tutto il fascino e sexy appeal. Perché alle donne piacciono gli uomini indipendente, e questo gesto rovina tutto il mistero.
Ma se sei in una relazione seria e sei davvero in difficoltà, prova a menzionare il problema e vedi come reagisce. Per la maggior parte delle donne che tengono davvero al loro uomo, non sarà un problema darteli. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!
8. Cosa pensa una donna degli uomini che fanno dei regali?
Solo se si tratta di una storia seria. Se le fai dei regali costosi all’inizio di una conoscenza, lei penserà: che stai cercando di fare colpo, che ti aspetti qualcosa in cambio. Prima di farle un regalo di valore, stai a vedere che cosa ti offre lei, lascia che sia lei per prima a viziarti con un regalo. Soltanto le sue azioni ti riveleranno davvero cosa prova questa donna nei tuoi confronti. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
9. Come si fa a far capire ad una donna che non ti sta soddisfacendo sessualmente?
Non è una buona idea comunicare un’informazione del genere quando stai guidando o siete al tavolo. Non ne ricaverai niente di utile. Quando metti in discussione la sua abilità sessuale, la imbarazzi e si sente sminuita. >> Leggi: Come soddisfare sessualmente una donna
Cerca di parlarle quando fai sesso con lei. Non dirle cosa non ti piace, ma cosa ti piace, per esempio: “Che bello continua! Oh mi piace quando fai così!” In questo modo si impegnerà al massimo perché avrà l’impressione di compiacerti, invece di essere costretta a digerire delle critiche. Durante il rapporto sessuale, una donna è aperta a qualsiasi tipo di suggerimento.