A volte, senza renderci conto, siamo noi stessi ad avvicinarci sempre di più ad una persona, cominciano ad arrivare dei sentimenti nuovi, e così attraversiamo la linea dell’amicizia. Stai frequentando una ragazza e vuoi capire se tu sei qualcosa di speciale per lei o sei solo uno di turno.
Stai conoscendo una donna, ma sei confuso sul ruolo che hai nella sua vita. E’ carina con te, vi sentite ogni giorno, vi vedete molto spesso, ma ancora non avete fatto sesso, ma nonostante ciò, senti che c’è un’energia diversa tra voi, che è più di una semplice amicizia.
Conosco tante storie, storie in cui le due persone all’inizio, per anni sono rimaste solo in rapporto di amicizia e poi, un giorno, si sono guardate diversamente e hanno capito che la persona giusta era proprio lì davanti. Una vera amica potrebbe essere la donna giusta per te. Ma cosa c’è di importante nell’essere speciale per una persona?
Certo, non puoi frequentare tutte le tue amiche, ma puoi trovare quella situazione in cui il volere bene si condisce con l’attrazione sessuale. Per questo, molti coach e psicologi, dicono che per trovare la persona giusta, ed avere una relazione di coppia felice, all’inizio bisogna frequentarsi come amici per conoscere e scoprire l’altra persona. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Andare subito a letto con una donna, è molto divertente, attraente e intrigante. Ma il sesso confonde e rallenta la ricerca della persona giusta, all’inizio. La cosa migliore è che, all’inizio, possiate trovarvi e frequentavi solo in amicizia, e poi, una volta che avrai capito che lei è la donna che vuoi nella tua vita, potrai passare alla fase successiva, che è il sesso. [leggi: Sesso con la migliore amica, regole che non puoi trascurare ]
Ho sentito anche coppie che sono andate a letto sin dal primo giorno e ora vivono una relazione meravigliosa, ma ho sentito anche uomini che hanno vissuto una relazione da film horror solo perché, una volta che hanno fatto sesso, lei è cambiata e ha cominciato a pretendere, controllare, soffocare, a fare la moglie dopo un mese di sesso. Il sesso avvicina, secondo me, dopo che due persone si sono conosciute molto bene, all’inizio rischia solo di confondere.
Siete più che amici? Ecco qualche segno per capire dove sei in questo momento con una donna:
Vi sentite ogni giorno? Avete cominciato con una chiamata di un saluto, e a scambiarvi qualche pettegolezzo. Ma nel corso del tempo, le chiamate sono diventate più frequenti e durano di più, e di solito parlate fino a tarda notte.
Vi date ogni sera la buona notte… due semplici amici non lo fanno, perché se lei deve dare a tutti gli amici la buona notte, sicuramente deve stare ogni sera mezz’ora al telefono, lei lo fa solo con te, perché tu non sei solo un amico per lei.
Condividete i segreti e le opinioni?
Due persone che stano passando la linea dell’amicizia, si parlano di tutto, condividono la loro vita con la persona più importante per loro. Se lei ti racconta cose personali, che nessun altro può conoscere, sappi che non sei solo un amico per lei. Forse nel cuor suo tu sei una delle persone più importante della sua vita.
E’ interessata alla tua vita di ogni giorno?
Ti chiede ogni volta se tutto è andato bene, cerca di aiutarti. Se lei cerca di essere presente nella tua vita ogni giorno, può voler partecipare alle cose che fai, per esempio chiedendoti del progetto a cui stai lavorando, di mandarle la foto del vestito che hai comprato, chiederti come è andata la cena con i tuoi colleghi.
Tutte queste condivisioni giornaliere, sono segno che state passando la linea dell’amicizia. Perché con una semplice amica non racconti ogni giorno cosa fai e dove sei stato. Forse al primo impatto sembra una cosa banale e scontata, pensi che le cose interessanti da condividere con una donna sono altre.
Ma questa è la vita, una relazione è fatta di piccole cose che si condividono ogni giorno. Una persona si conosce veramente nella sua quotidianità. Certo, è bello andare con una donna che ti piace a passare una giornata in montagna, vivere dei momenti di divertimento , tante risate e leggerezza. Ma così non la conoscerai mai, una persona si conosce nelle piccole cose di ogni giorno.
Forse lei ha un sacco di attenzione da molti uomini. E a volte, lei potrebbe andare ad un appuntamento con qualcuno che piace. Addirittura ti racconta della serata piacevole. Provi gelosia quando lei esce con un altro uomo? Se ti trovi sempre infastidito con la tua amica quando esce con un altro uomo, c’è una buona probabilità che siate più che amici. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Trascorrete il fine settimana insieme? Vi incontrate molto spesso da soli? Passare una serata con lei è un momento di piacere per te. Se vi incontrate regolarmente e volete passare del tempo solo voi due, è ovvio, che state passando la linea dell’amicizia. Se c’è un nuovo film o ti interessa vedere un nuovo posto, ti viene in mente di andare insieme a lei? Se uscite insieme, non perché non c’è nessun altro con qui uscire, è solo perché amate condividere nuove esperienze insieme, e avete passato i confini dell’amicizia.