Tutti gli uomini vogliono essere desiderati dalle donne. Ma la maggior parte degli uomini falliscono, e perdono ogni speranza di diventare un uomo affascinante e desiderato dalle donne.
Vuoi essere desiderato da tutte le donne?
Scopri subito una guida perfetta, la trovi qui: come sedurre le donne sin dal primo incontro. La maggior parte degli uomini, sanno già quello che serve loro per attrarre le donne ed essere sempre attraenti, ma da qualche parte lungo la strada, o rinunciano oppure semplicemente non ci mettono un po’ di sforzo per fare la differenza. Spesso, è più facile stare a casa guardare un film, invece di uscire fuori a fare esperienze. Una donna può essere molto difficile da impressionare sin dal primo incontro.
Stai per scoprire alcuni consigli su come sedurre le donne sin dal primo incontro:
Comincia dal tuo aspetto fisico. Che si tratti di una crema per il viso, un nuovo look per i tuoi capelli o regolare le tue sopracciglia, inizia a fare qualche cambiamento nel tuo aspetto fisico, ti renderai conto quanto migliorerà il tuo aspetto. Cerca sempre di essere sexy e pulito davanti ad una donna. [leggi: Quanto conta l’aspetto fisico per sedurre e conquistare una donna? ]
Punta sui tuoi vestiti! Cerca di essere a conoscenza di un po’ stile, compra qualcosa che ti dia molta fiducia in te stesso, qualcosa anche di costoso, perché le donne guardano e osservano un uomo vestito con classe, molto bene e con stile. Una buona postura fa la differenza tra un uomo sicuro ed affascinante e uno insicuro. Questo è uno degli aspetti più trascurati del “saper attrarre le donne”. Guarda qualche modello, ed impara come camminare con sicurezza e fascino.
Ogni donna desidera di essere corteggiata da un uomo affascinante, che la fa arrossire sin dal primo incontro. Impara a parlare con una donna in un modo tale, da farla sentire speciale e allo stesso tempo farla divertire. Anche se sei bravo a dire le cose giuste al momento giusto, non è tutto. La tua voce, le tue pause, il tuo timbro e il modo in cui le parli ha più importanza che le parole dette.
Diventa un bravo oratore e saprai sedurre qualsiasi donna. 🙂 Le donne sono attratte dagli uomini intelligente e spiritosi, perché le fanno sentire bene in loro compagna. Uomini intelligenti e spiritosi hanno sempre una marcia in più nella seduzione.
Magari sai parlare e comportarti con una donna, ma se non sei sicuro di te stesso, avrai spesso difficoltà ad attrarre le donne. Se vuoi che le donne siano attratte da te, senza molto sforzo da parte tua, è necessario trasudare quella fiducia che affascina la maggior parte delle donne. Ogni volta che sei fuori in un locale, festa, corso… quasi tutte le donne ti guarderanno e penseranno nella loro mente che hai qualcosa di affascinante, ma non capiranno cosa. Quindi, per attrarre le donne sin dal primo incontro, impara ad essere fiducioso, trasuda quell’aura di positività e felicità.
Come creare un’attrazione fortissima in una donna: Potreste scambiarvi degli sguardi e condividere il contatto visivo, ma non è tutto quello che serve per affascinarla. Per affascinare una donna è necessario creare l’impressione che tu fai parte di una categoria di uomini che si distingue dalla massa.
Tutto inizia con una conversazione. Lasciala parlare di se, scopri cosa ha in mente, ma dalle pochi dettagli di te. Falla sentire a proprio agio, e tuttavia, falle sapere che sei interessato a lei. Se le parli come un amico, lei può pensare che sei un bravo ragazzo, ma non penserà che sei un uomo affascinante ed attraente.
Per essere visto come un uomo irresistibile ed affascinante, agli occhi di una donna, lei ha bisogno di vederti come un potenziale uomo per fare sesso, e per fare questo, è necessario che tu agisca stuzzicando, lusingando e seducendola.
Non dirle: “sei bellissima, hai degli occhi bellissimi…” è troppo noioso, perché le dicono tutti che è bellissima. Invece, devi essere vagamente specifico sul suo aspetto fisico. Falla sorridere, emozionare, ridere… tutto ciò che devi fare è apparire come un potenziale partner, anche se solo per un’avventura sessuale. 🙂
Flirta toccando accidentalmente la ragazza per creare l’attrazione, ma non esagerare. Sii casuale, cerca di chiederle cosa fa durante il fine settimana o dopo il lavoro, cosa fa nel tempo libero… la ragazza sa che ci stai provando con lei, ma non devi diventare appiccicoso o pressante.
Dopo una grande conversazione, è il momento di entrare nel suo spazio personale. Toccala al momento giusto, se lei non si sposta o non toglie la tua mano, hai fatto una grande impressione. Toccare una donna è come giocare con il fuoco. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
Devi provare a toccarla accidentalmente, per non rovinare tutto. Perché toccandola in modo evidente rischi di scottarti. Per esempio porta la mano lungo la sua schiena, provocherai una eccitazione nella ragazza. Un tocco è molto personale, all’inizio è meglio toccarla accidentalmente e vedere come reagisce ad un tocco, prima di toccarla di nuovo.