Ci sono milioni di possibilità per flirtare. Non preoccuparti. Come conoscere nuove donne? Più esche getti in acqua, più appuntamenti otterrai, e più possibilità avrai di pescare un pesce bello grosso. 🙂 È molto importante sapere dove potrai avvicinarti alle ragazze. Sento tanti uomini ripetere che non riescono ad incontrare mai una donna. Il mondo è pieno di donne che aspettano che arrivi proprio tu.
Ecco un elenco dei i posti migliori per conoscere donne:
1. Negozi di abbigliamento femminile. Una donna cade spesso in uno stato di confusione e di smarrimento in questo tipo di ambiente, è svagata, completamente persa.
2. La palestra. Le donne che frequentano la palestra, hanno un aspetto sano, invecchieranno bene e, cosa più importante, spesso hanno un corpo molto sexy. Punta su una di queste attraenti ragazze! Studia il suo orario settimanale e cerca di frequentare la palestra negli stessi giorni. Vai ad utilizzare una macchina vicino a lei, e con un sorriso puoi provare a chiederle: “Come va l’allenamento?” In palestra, una donna, è molto più rilassata che in un locale notturno e, anche se non le interessi, non reagirà negativamente per allontanarti. Puoi anche provare a chiedere istruzioni su come esercitarti ad una macchina particolare.
3. In spiaggia. La spiaggia è il posto adatto per ammirare tutte le belle donne in bikini: “Mi passeresti la crema, per favore? Ops, non riesco a spalmarla bene sulla schiena… mi aiuti?”
4. Supermercati. Ecco un altro paradiso, un posto ottimale per conoscere donne. Fatti una passeggiata nelle aree dedicate ai single. Una donna single va a fare la spesa nei negozi di alimentari subito dopo il lavoro o la palestra. La troverai, per esempio, a fare acquisti nei reparti dove trovi cibi in scatola e surgelati. Sii pronto a darle un consiglio, quando la vedi cercare qualcosa, o quando sembra confusa riguardo a che marca di pesce surgelato prendere.
5. Un modo efficace per fare incontri, è anche attraverso la tua rete di conoscenti. Amici, familiari e persino colleghi di lavoro, possono rivelarsi utilissimi se sei disposto a chiedere il loro aiuto. Sfruttando la tua rete di conoscenze, puoi aumentare esponenzialmente le tue occasioni d’incontro.
6. Flirtare in ufficio. Moltissime relazioni, cominciano proprio sul luogo di lavoro, ma fai attenzione, perché gli amori da ufficio sono davvero complicati. >> Leggi: Come uscire con una collega di lavoro
Se sei troppo impegnato con il lavoro, e non hai mai tempo di uscire e conoscere nuove persone, forse ti capiterà di avere l’occasione di conoscere solo donne con cui lavori, e infatuarti di donne sbagliate. Se non esci abbastanza spesso a caccia di nuove donne, rischi di cominciare ad infatuarti di donne, in ufficio, che nel mondo esterno non prenderesti nemmeno in considerazione.
7. Se vuoi che le probabilità giochino a tuo favore, passa la maggior parte del tuo tempo libero nei luoghi più adatti per incontrare donne single. Quando si presenta finalmente la tua occasione, getta l’amo e fai le mosse giuste.
Per riuscire a incontrare e conoscere più donne senza inciampare in un fallimento, tutto sta nel giocare con intelligenza su più tavoli. Ogni giorno cerca di avviare una breve conversazione: una frase o due sono sufficienti, con una sconosciuta.
Lentamente, ma sicuramente, getterai delle solide fondamenta, che continueranno a consolidarsi a mano a mano che imparerai ad utilizzare tutti gli strumenti in tuo possesso. Scopri Qui Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto
8. Eventi, mostre, corse, tornei o conferenze. Fai una lista degli eventi a cui non hai mai creduto di poter partecipare. Puoi conoscere donne di alta qualità.
Se vi siete scambiati i numeri di telefono, è ovvio che lei sta aspettando che la chiami tu. Chiamala fra fra 2 giorni. Molti uomini finiscono per mandare all’aria delle ottime occasioni di conoscere una donna, perché la chiamano dopo una settimana. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
Creando un alone di mistero attorno a te mentre le parli al telefono, mantieni vivo il suo interesse, dunque non raccontarle tutta la tua vita in 2 ore di telefonata. La stai chiamando solo per salutarla. Dopo circa cinque minuti dovresti porre fine alla conversazione dicendole: è stato bello sentirti, ma devo andare via. Se la trovi di buon umore e la senti felice della tua chiamata, prova a dirle: Aspetta, sei libera questo week-end? Mi piacerebbe moltissimo rivederti.