Se ascoltassi le chiacchiere di un gruppetto di donne, ti capiterebbe spesso di sentirle discutere del fatto che gli uomini sono logici, mentre loro sono principalmente emotive.
Questo è il piccolo segreto che loro non vogliono che tu scopra: una donna ti stuzzicherà, ti punzecchierà e poi farà attenzione a come reagisci. Cercherà di attirare la tua attenzione provocandoti, e dalla tua reazione, capirà come stanno le cose: capirà se sei uno stronzo o uno sfigato. Vuole vedere se sai riconoscere quando si comporta male. Vuole scoprire di che pasta sei fatto.
Quando una donna ti mette alla prova, vuole vedere quanto sei sveglio e intelligente. Se ti agiti e la attacchi, capirà che ti importa troppo di lei, e capirà che è lei ad avere il controllo della situazione. Se reagisci emotivamente una donna ottiene tre cose: controllo, attenzione e la sensazione di essere importante.
Metterti alla prova è quello che le donne fanno quando stanno cercando di vedere se sei abbastanza sicuro di te stesso, e se sei l’uomo giusto per lei. Spesso, essere messo alla prova da una donna, ti rende fastidioso, frustato ed anche cattivo.
Una donna non può valutarti se sei giusto per lei solo da quello che dici o fai, la donna astuta cercherà di metterti alla prova. Le donne meno astute, non hanno compreso la necessità di mettere la prova gli uomini, per questo si accontentano, a volte, di poco, solo per avere una relazione.
Stai per scoprire come una donna ti mette alla prova:
Per esempio, può intenzionalmente guardare un altro uomo o dimenticarsi di chiamarti. Poi studierà la tua reazione, aspettandosi un riflesso involontario causato dalla mancanza di autocontrollo emotivo.
Alcune donne vogliono stimolare i tuoi punti di pressione, per studiare le tue reazioni. Il modo migliore di imporre dei limiti ad una donna che ti sta mettendo alla prova e ti stuzzica, è tenere sotto controllo le attenzioni che le dedichi.
Per esempio, durante un appuntamento lei ti chiederà: “Cosa vuoi fare con me, esattamente?” Certi uomini, meno esperti ed astuti, daranno una risposta prevedibile: “Mi piacerebbe conoscerti meglio”.
Invece una risposta provocante può essere:“Umm… niente! Voglio sono parlare con te”. A questo punto lei si domanderà se ti piace, se la vuoi conoscere… ora sei tu ad avere il controllo. Una risposta che ti faccia apparire debole, può rovinare tutto. >> Leggi: 7 errori da non fare quando scrivi ad una ragazza
Dal suo punto di vista lei si sta comportando da stronza perché ha uno scopo ben preciso. La ragazza vuole scoprire quali sono le cose importanti che ancora non conosce di te. Per sapere qual è il modo giusto di reagire dovrà prima capire cosa sta succedendo e domandarti: è meglio una difesa verbale o non verbale? Per evitare di fare il suo gioco comportati da stronzo con i fatti, non con le parole.
Dimostra di essere l’eccezione che conferma la regola! Meglio essere diretto, ragionevole e reagire con misura! Questo dimostra che hai autocontrollo! Non girare tanto intorno prima di arrivare al punto, perché tradirai la tua insicurezza. Invece di sollevare il problema, risolvilo e passa oltre.
Quando esponi il problema in due frasi e poi passi oltre, dimostri invece di essere un uomo sicuro. E poiché non può prenderti in giro, comincerà a considerarti più seriamente. >> Leggi: Il tipo sicuro di sé e silenzioso: perché le donne sono attratte di questo uomo?
Se ti dimostri troppo alterato o prevedibile, penserà: “è uno sfigato”. E comincerà ha ignorarti: “ Mi sta annoiando, ce l’ho in pugno. Voglio una nuova sfida.” Perciò, se vuoi che lei non capisca di che pasta sei fatto, devi dimostrarti molto vago e misterioso. Ogni volta che ti comporti in modo assertivo, fai sentire più in fretta inadeguata la ragazza, le fai capire che deve cambiare atteggiamento. Quali sono le Migliori Armi di Seduzione >>> Clicca Qui!
Ogni volta che lei vuole metterti alla prova, ti stuzzica, provoca, gioca, ricorda questo: “Mai lottare nel fango con un maiale. Vi sporcherete entrambi, ma al maiale piacerà.”
Come battere una donna intelligente e uscirne come un uomo affascinante e sicuro di se, impara dal maestro Sun Tzu: “Dovete conoscere a fondo l’avversario, in modo da poter vedere quelle opportunità” Non puoi arrivare a vincere con una donna, se non identifichi i suoi punti di forza e le sue vulnerabilità. Scopri i suoi punti deboli, e colpiscila! Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
“Attaccalo dove è impreparato, appari dove non sei atteso. Sfrutta l’impreparazione del nemico, avanza con percorsi inattesi e attaccalo dove non ha preso precauzioni. ” (Sun Tzu “L’arte della guerra”)