Stai uscendo con una donna da qualche mese. I tuoi amici ti hanno detto che lei ti tratta solo come un amico, non vuole fare sesso con te e ti cerca solo per raccontarti i suoi problemi. Sappi che non sei il solo a trovarsi in quella “maledetta zona amicizia”. I single di tutti i paesi ne parlano, perché almeno una volta nella loro vita si sono trovati con una donna che diceva: ”Se facciamo sesso, rovineremo la nostra amicizia… Ho bisogno di tempo prima di fare sesso con te…. Lasciamo che le cose vengano da sole… ” Ti ci ritrovi?
Credo che tu possa facilmente farle cambiare idea, dipende solo da te, tu detieni realmente il potere di conquistare quella donna che ti vede solo come un amico. Una donna ti vede più che un amico, quando sente un’attrazione forte per te, e quando comincia ad avere paura di perderti.
Magari fate sesso di tanto in tanto, o qualche altra cosa che vi fa divertire, ma in definitiva lei ti vede solo come un amico, con cui fa ogni tanto sesso o si diverte quando è noiosa, qualcuno che allieta la sua giornata, lei non ti vede come il suo ragazzo.
Non puoi lottare con una donna che vuole solo la tua amicizia, né prenderla al laccio per costringerla a desiderarti: lei si metterà a correre come una pazza per scappare. Invece di sembrare ridicolo correndole dietro, devi cambiare il tuo approccio. Quando si tratta di trasformare un’amica nella tua ragazza, deve essere lei a legarsi a te. Tutto quello che devi fare è diventare sfuggente, irraggiungibile.
Tu hai il potere di decidere di mollare tutto o di farla avvicinare. Non per niente si dice che le donne sono attratte dagli uomini che fanno gli stronzi. Pensa bene! Quando cominci a fare lo stronzo con una donna, cominci ad avere il potere nella relazione. Tu hai il potere di fare in modo che lei ti voglia. >> Leggi: Le differenze fra uno stronzo e un bravo ragazzo
Devi farle capire che hai molto da offrire, che sei unico, affascinante, e per averti deve lottare per te. Lei deve cominciare a vederti come un uomo felice, deve cominciare a desiderare di fare parte della tua meravigliosa vita, la tua vita non dev’essere ingombra dei residui del passato. Se lei ti vede come un uomo giusto per lei, non avrà spazio per nessun altro.
Per uscire dalla Zona Amicizia, a volte devi fare lo stronzo con una donna
Questo grande personaggio, la capisce fin da subito dicendole: “tu sei una donna da conoscere, non sei quella da una botta e via”. Una donna è in attesa di queste parole, è decisamente vulnerabile. Devi colpire il suo punto debole: la voglia di amare! Lei comincia ad avere fiducia nel primo che le dice queste cose, pur di sentirsi desiderata da un uomo, e diventa cieca davanti a tutti gli altri tuoi difetti.
Ma, allo stesso tempo, devi essere tu quello che non vuole impegnarsi serenamente in una storia seria. La risposta è semplice: tu non cerchi una relazione seria, perlomeno nel periodo in cui stai uscendo con lei. Esci con lei perché non hai nessun’ altra donna con cui divertirti, rilassarti, andare al cinema.
Una donna sta cercando una relazione seria, ma si lascia coinvolgere in una storia seria solo perché è innamorata. E’ attratta da un uomo diverso da tutti gli altri, un uomo unico. Per uscire dalla Friendzone con una ragazza (e farti inseguire), devi farle capire che non stai cercando una relazione seria: il semplice fatto che passi del tempo con lei, che fai sesso con lei, non significa che tu voglia qualcosa di serio, perché così fanno gli stronzi.
Invece, se le fai capire che sei attratto perdutamente da lei, e vuoi una relazione con lei, perderai tutto il fascino ai suoi occhi, e lei comincerà a dare per scontata la tua presenza nella sua vita, perché si sentirà con le spalle al muro.
Le donne sono attratte dagli uomini che dicono schiettamente loro: “Non voglio una relazione seria tanto presto, in questo periodo della mia vita, mi sto concentrando sulla mia carriera, lavoro, libertà, mi piace la mia vita da single, quindi probabilmente non sono l’uomo giusto per te, possiamo rimanere amici.” Sentendo queste frasi, una donna cade nella sua stessa rete. Scopri Come Conquistare una Donna Irraggiungibile >>> Clicca Qui!
Quando si tratta di uscire dalla zona amicizia, la tecnica migliore è quella di comportarti come se ti piacesse, evitando di essere troppo interessato a farla cadere in trappola. L’obiettivo non è quello di apparire pressante, appiccicoso, correrle dietro, ma quello di apparire irraggiungibile, sfuggente, desiderato e cercato da tante donne.
Devi mostrarti felice di vederla senza però correrle dietro. Se ti mostri rilassato, sfuggente, misterioso, lei abbasserà la guardia e comincerà a darti la caccia. Non pronunciare le parole “sono pazzo di te, ti voglio conoscere, sei unica per me, voglio avere una relazione con te, perché non mi rispondi, chiamami ogni tanto”. Il trucco è tutto lì!