Quando una donna flirta con te, ti spinge a credere di essere attratta da te, ti convince che sei l’unico uomo della sua vita, ma allo stesso tempo non vuole fare sesso con te, probabilmente sei uno dei tanti che sta conoscendo, oppure sei caduto nella rete di una stronza.
Diventare la vittima di una stronza, è molto facile, perché lei è pratica della seduzione, sa abilmente giocare e flirtare con gli uomini. Sa esattamente come fare e cosa dire, per indurti a pensare di aver finalmente trovato la donna giusta, ed è per questo che è così difficile mollarla, quando inizi a capire che somiglia più a una stronza che alla donna giusta.
Come riconoscere una ragazza stronza: Una stronza conosce tutte le tecniche di seduzione, conosce tutti i trucchi su cui costruire il proprio fascino, e tutte le mosse per mandarti in confusione. A volte, penserai che il suo comportamento sia dettato dal cuore, ma in realtà sta solo giocando. Per una stronza, conquistare un uomo non rappresenta il desiderio che prova per quella persona, ma la gratificazione della vincita.
Se durante un appuntamento, il suo telefono squilla e lei lo chiude, o risponde allontanandosi da te, probabilmente non parla con suo fratello. 🙂 forse ti dirà che è una telefonata di un’amica disperata che le chiede dei consigli, ma tu non crederle, probabilmente dice la stessa cosa all’altro uomo. Per evitare di cadere nella rete della stronza, prova a chiederle se sta uscendo anche con altri uomini, e di conseguenza decidi se continuare la conoscenza o mollarla.
Quando una donna sta giocando, ad un appuntamento di dirà di tutto quello che pensa che tu voglia sentire, alluderà al fatto che vuole fare sesso con te, ma alla fine della serata ti manderà in bianco. E’ un modo per farti cadere in trappola.
Tu devi essere più astuto di lei, osserva il suo comportamento e non farle capire che non vedi l’ora di fare del sesso sfrenato con lei; la miglior cosa è proprio comportarti come se, per te, “portarla a letto” non facesse nemmeno parte dei tuoi pensieri. Se lei trascura i tuoi piani per la serata, potrebbe considerarti solo un amico, un uomo di poco valore. Oltre a farti sentire una nullità, questa donna è inaffidabile.
Smetti di frequentare una donna che, a bruciapelo, ti dice che sta conoscendo anche altri uomini, o una donna che non è interessata a te. Perché la sua indifferenza ti minerà lo spirito, soprattutto se hai passato una serata fantastica e il giorno dopo non ti risponde nemmeno al telefono. Prima o poi ti dirà schiettamente di essere una stronza, quando scoprirai che sta andando a letto con un altro. Il fascino della stronza, sta nella sfida che rappresenta, non nel fatto che vuoi conquistarla.
Capire se lei è quella giusta è come centrare il bersaglio nel tiro con l’arco. Per colpire il centro devi esercitarti tanto tempo. Ci sono uomini che riescono a colpire il centro al primo tentativo, ma la maggior parte degli uomini impiega tanto tempo e deve fare molto pratica.
C’è chi frequenta tante donne, prima di incontrare quella giusta, e c’è chi incontra la donna giusta sin dal primo approccio. Ogni volta che una donna non fa per te, la tua mente apporta le dovute correzioni e impari la lezione che deriva dall’esperienza. E al prossimo incontro diventerai più bravo nell’approccio, e nel capire se una donna fa per te oppure no.
La donna giusta per te non è perfetta ma, quando la trovi, scopri che fa proprio per te. Se ogni tanto una donna, decisamente stronza, non ti mettesse in qualche modo alla prova, non diventeresti mai bravo con le donne. Nessuna relazione, avventura, incontro o appuntamento, è una perdita di tempo, se ne fai tesoro e la prossima volta farai le dovute correzione. Ogni volta, quando capisci che una donna non fa per te, hai senz’altro avanzato di un passo verso la donna giusta.
Ti stai accontentando di quei pochi momenti passati insieme?
Perdi il tuo tempo… mentre potresti mollarla per un’ altra donna, che sarebbe felice di considerarti l’uomo della sua vita. Per evitare di essere ferito da una stronza, devi fare in modo di non perdere la testa per lei, non innamorarti!
Le stronze sono dappertutto, le incontrerai in un bar, in discoteca, in libreria, a qualche corso, seminario, mostra, anche ad una festa con gli amici… ma tu puoi scegliere di non stare al suo gioco, puoi decidere di non diventare il suo giocatolo! Le TECNICHE DI SEDUZIONE che ogni Uomo deve Conoscere per Sedurre le Ragazze >>> Clicca Qui!
Al inizio di una frequentazione, tutto è intrigante, affascinante e persino divertente con una stronza, ma nonostante questo brivido ed emozione, che provi ogni volta che sei con lei, prima o poi soffrirai, sopratutto se per lei è solo un gioco, un passatempo. Se cadi nella sua trappola... Finirai solo per sentirti usato!