Hai conosciuto una donna da poco tempo, la stai frequentando, ma sei molto confuso sulla situazione e non sai se le piaci. Solo perché vai al cinema o a cena con una ragazza, passi una sera a casa sua, non puoi essere sicuro di piacerle veramente. Una donna fa distinzione tra fare sesso e uscire in amicizia, per passare una allegra serata fuori.
Alcune donne fanno le stronze, flirtano tutta la sera con te, e poi, alla fine della serata ti salutano con un bacio sulla guancia. Questo suo atteggiamento ti manda in confusione, sembra che ti desideri, sembra voler fare sesso con te, e poi, di punto in bianco, ti chiude la porta in faccia.
Ad un appuntamento, ci sono dei piccoli gesti che ti fanno capire se piaci ad una ragazza che ti piace: accarezzarsi il viso o la mano, prenderti la mano, toccarti accidentalmente, guardarti sempre negli occhi, giocare con i propri cappelli, avvicinarsi troppo a te, sorridere sempre alle tue battute. Se una donna non è interessata a te, è indifferente a questi gesti, non ti vede come un uomo da sedurre, ma come un amico con cui può sfogarsi dei suoi problemi o chiedere suggerimenti su altri uomini.
Prova a riflettere, capisci se lei desidera trascorrere del tempo con te perché le interessi, vuole conoscerti, o perché non ha altro di meglio da fare o si sente sola.
Se cerchi di metterla sotto pressione con domande: “ma io ti interesso? Quando ci vediamo di nuovo? Non rispondi mai! Mi manchi.” Se non le interessi, ti risponderà: ora non sto cercando una relazione. Ti convincerà che il suo tempo è limitato, perché lavora tanto, perché deve stare dietro alla famiglia, come se pianificare una serata con lei fosse più complicato della fisica quantistica.
Non berla! Quando piaci veramente ad una ragazza, non solo troverà il tempo per stare con te, ma farà in modo di sorprenderti sempre. Una donna interessata a te, farà domande sui tuoi obiettivi, sogni e desideri, e avrà voglia di entrare nel tuo mondo, di frequentarti e di conoscerti.
Per capire se piaci ad una ragazza, presta attenzione al modo in cui si comporta con te.
Come capire se piaci ad una ragazza con il linguaggio del corpo:
- Lei si spinge verso di te, o cerca di allontanarsi da te con il corpo?
- Ti sorride mentre ti risponde?
- Anche se parli con altre persone, ti guarda?
- Sembra interessata a quello che hai da dire?
- La ragazza cerca di fare ciò che fa piacere a te?
- Ti vuole vedere il prima possibile?
Quando piaci ad una ragazza, lei vuole sapere tutto della tua vita, parla dei suoi desideri o dei suoi sentimenti. Quando piaci ad una ragazza lo leggi nei suoi occhi, è ipnotizzata da te.
Ti fissa mentre parlate, ti vuole coinvolgere in attività per passare più tempo con te, o accetta di fare qualcosa con te, anche se a lei non piace. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
Per capire se piaci ad una ragazza, guarda i suoi occhi, ti stanno parlando.
Se le sue pupille si dilatano allora è interessata a te. Quando una donna ti guarda spesso, questo ti dice molto. Quando siete in compagnia con altre persone, cercherà di essere al centro dell’attenzione, solo per catturare la tua attenzione, vuole che tu la noti e la guardi.
All’inizio, una donna forse cercherà di nascondere i propri sentimenti, ma ti troverà un soprannome, è un modo per esprimere affetto. Cercherà di parlare sempre di te ai suoi amici. Se osservi che mentre siete con i suoi amici, qualcuno tende a sorriderle, probabilmente la sta prendendo in giro perché ci sei tu vicino. Se qualche sua amica ti dice: ah, finalmente ti conosco, ho sentito molto parlare di te. È evidente che lei sta parlando con le sue amiche di te. Le Più Potenti Tecniche di Seduzione e Come Usarle per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Quando piaci ad una ragazza lei cercherà di sorprenderti. Scoprirà cosa ti piace e lo andrà a comprare. Vorrà festeggiare i tuoi successi. Prova a sorridere o flirtare con un’altra donna, e osserva la sua reazione, quando piaci ad una donna, ha una reazione vivace, o ti guarderà male, o potrà persino andarsene via.