Una donna trova eccitante ed attraente, l’uomo sessualmente provocante.
Esibisci, seduci, provoca! Fai credere alla ragazza che sei sedotto da lei, ma in realtà, la stai seducendo: con il tuo atteggiamento, lo sguardo, per come le parli, come la tocchi, come le sorridi.
Tutte le donne pensano di essere loro a sedurre, sempre, pensano che gli uomini siano delle prede, ma è una balla! Ci sono tantissimi uomini che riescono a sedurre anche una donna che, all’inizio, non era per niente interessata a loro. Devi essere così astuto da farle credere che sia lei a sedurre te, ma in realtà sei tu a guidare la danza. Lascia che glielo dicano i tuoi occhi, il tuo corpo, le tue parole, il tuo sguardo, le tue mani, le tue labbra, il tuo look. Sii sempre allusivo, un po’ sfuggente, ma mai diretto e prevedibile!
- Se esponi ad una donna tutto e subito, che cosa rimane da vedere e da scoprire?
- Se ti mostri prevedibile, senza lasciare un po’ di mistero, che interesse puoi suscitare?
Stai per scoprire come migliorare le tue capacità di sedurre le donne:
Ci sono tante tecniche per sedurre una donna, ma a te basta ricordare quelle fondamentali: non diventare un libro aperto, perché rischi di essere noioso… invece devi mantenere un’aura di mistero. Il mistero intriga! Se sei misterioso con una donna, sappi che avrai il potere di fare quello che vuoi con lei.
Se vuoi diventare un seduttore, per avere successo con le donne, diventalo a modo tuo! Questo è il vero punto di partenza! Sentirsi attraenti ed irresistibili per le donne, è uno stato mentale! Uno stato che anche tu puoi raggiungere. La tua capacità di seduzione, non sta nel tuo aspetto fisico, altezza, età, o lavoro, ma sta dentro di te. Riscopri il seduttore che c’è dentro di te! Si tratta di cambiare la tua mentalità!
Una dell’armi della seduzione per sedurre una donna è il sorriso. Quando sorridi ti si illumina lo sguardo, ti rendi felice e ti aiuti a sentirti al meglio sempre. Sorridi ad una donna che ti guarda male o freddamente. Ti rende irresistibile agli occhi di una donna, e in quel preciso istante hai già vinto.
Il sorriso ha una forza persuasiva e ti rende attraente! Quando ti trovi in compagnia delle persone, prova a sorridere, annoterai le reazioni, farai scattare l’interesse anche in una donna che all’inizio si comportava freddamente con te.
Come sedurre una donna con lo sguardo: Guardare una donna diritto negli occhi e sorriderle, ecco una azione che seduce. Fissare diritto una donna negli occhi, con uno sguardo carico d’interesse, fissarle la bocca, significa sedurla, è un chiaro invito sessuale.
Tra le armi di seduzione, rientrano anche gli occhi, che sono magnetici. Quando guardi negli occhi una donna, percepisci il suo stato d’animo, essi sono la porta della sua anima. I tuoi occhi possono respingere una donna, ma anche sedurla. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
Il primo passo per sedurre una donna è guardarla direttamente negli occhi, per più tempo del normale. Quando guardi una donna a lungo e con intensità, anche in un luogo affollato, comunichi un segnale di interesse, è come se le dicessi: “voglio proprio te”. Attenzione, fissando sempre una donna, puoi anche rischiare di sembrare invadente, è bene sempre mantenere lo sguardo un po’ a lungo del normale, ma non troppo. Il tuo sguardo deve che trasmettere il desiderio di conoscerla.
Ad un appuntamento, per sedurre una ragazza è bene guardarla negli occhi, così il tuo messaggio arriverà in un modo più profondo. Quando tra voi si è creato uno stato di intimità, lo sguardo diventerà ancora più duraturo e prolungato.
Un’altra arma di seduzione è l’ironia. Quando ironizzi sul tuo comportamento, sul tuo aspetto o sulle cose esterne, le dimostri che sei una persona con cui è facile vivere. L’ironia, se supportata da una giusta dose di intelligenza, diventa un’arma in grado di sedurre anche la donna più fredda e disinteressata. Puoi aggiungere un pizzico di ironia ogni volta che sei con una donna, ti renderà irresistibile. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Come diceva il signor Victor Hugo: “La libertà comincia dall’ironia”
L’atteggiamento positivo è un’arma di seduzione, quel che hai dentro si riflette al di fuori: se tu ti senti attraente e capace di sedurre qualsiasi donna, anche fuori avrai gli stessi risultati.
Lascia che una donna sperimenti chi sei veramente!