Un tempo, i nostri nonni, dovevano rimanere legati alla donna che si erano scelti, per una questione di coerenza sociale. Ora una storia dura un giorno o una settimana, il tempo di capire se si tratta di una relazione che è grado di soddisfarti o no. Un vero seduttore, si prende esattamente ciò che desidera, non si accontenta di quella che va subito a letto con lui, o di quella che è carina con lui. Utilizza piuttosto la sua intelligenza, per capire quando bisogna lasciare andare una donna, perché la situazione gli puzza di bruciato.
Lo so che, quando sei sentimentalmente coinvolto con una donna, uscirne fuori è un’impresa. Il cuore e gli ormoni si mettono in mezzo ai neuroni diretti al cervello, le connessioni non sono lucide e fare valutazioni reali diventa uno sforzo immane. Un seduttore fa una valutazione della storia, perché è un’ottima prevenzione del disastro sentimentale. Devi trovare anche tu questa forza!
Ecco una serie di segnali che ti indicano quando è giunto il momento di lasciare una donna:
1. Quando una donna non vuole fare sesso. Una donna che rifiuta di fare sesso con te, è una donna che non ti vuole più. Forse ha trovato un altro ragazzo, forse non prova più interesse ed attrazione, oppure non le piaci abbastanza.
2. Ti fa notare continuamente i tuoi difetti. Qualcosa in te l’ha attratta. Forse quel qualcosa non la attrae più, ma non per questo può permettersi di farti notare di continuo i tuoi difetti. È un tormento! Ti fa male… Non le piaci più? Allora dille Addio! Nemmeno a te deve piacere più una donna che ti tratta in questo modo.
3. Guarda altri uomini, o ha un sacco di amici maschi che sente regolarmente. C’è un limite. Un limite etico che non andrebbe sorpassato quando è con te: sei il suo ragazzo, non il suo migliore amico, e non è necessario fare commenti su altri uomini o uscire con altri amici maschi ogni venerdì sera. >> Leggi: Come affrontare una donna infedele che gioca la carta della vittima
Flirtare con altri uomini in tua presenza è di cattivo gusto, questo gioco lo può fare quando esce con le sue amiche, non quando è con te. Avere qualche amico maschio, o ridere con un tuo amico, va bene, ma fino a un certo punto. Oltrepassato quel punto, diventa insopportabile. Non aspettare il prossimo flirt con un tuo amico, piuttosto esci di scena, con eleganza e dignità.
4. È il momento di lasciare una donna, quando tutto il resto viene sempre prima di te.
“Venerdì è la serata con le amiche, giovedì la palestra, mercoledì ha il corso di ballo…” Sveglia amico mio, sei solo un amico a comando!
Sei in attesa dell’appuntamento, che arriva una volta al mese, lo vivi con passione e divertimento… e poi ricadi in paranoia fino alla volta successiva, quando finalmente troverà un buco per te nella sua agenda. Il buco andrebbe praticato in testa a lei con un bel trapano dalla punta spessa. 🙂
5. Scaricala perché non ti chiama o devi continuamente chiedere le sue attenzioni. Dopo che sei uscito con lei qualche mese, non si fa più sentire, evidentemente non ti vuole più. Se dopo una settimana non ti chiama, non richiamarla mai più. Una donna che ti vuole ti cerca, ha bisogno di sentire la tua voce e provare piacere nel vederti.
Anche se siete all’inizio e ancora non avete fatto sesso, deve avere voglia di stare con te. Se devi continuamente essere tu a chiamare, molla l’ormeggio e riprendi la navigazione verso mari aperti ed isole sconosciute. Smetti di chiamarla e sparisci per sempre! Le Qualità, in un Uomo, che le Donne Trovano Attraenti >>> Clicca Qui!
6. Ti tratta male. Se lei quando è nervosa, irritabile, comincia a sfogarsi con te, cosa ci stai a fare ancora con lei? A questa qui piace proprio litigare. Una donna a cui piace litigare lo fa per scaricare lo stress della sua meschina vita emozionale.