Un seduttore farà del suo meglio, per evitare di mettere in fuga una donna, specie all’inizio. Quando una donna perde l’interesse, difficilmente si lascia prendere. Di solito, una donna perde più facilmente l’interesse nella prima fase del rapporto, poi, con il passare del tempo si innamora e diventa molto attaccata al suo uomo. Di solito, all’inizio, quando uscite insieme, lei è sempre vigile, intuitiva, anche se è bravissima a nascondere la propria diffidenza.
Per mantenere vivo l’interesse di una donna, per prima cosa, devi metterla a suo agio e farti vedere sotto la luce migliore. Se ti domandi perché non ti risponde o richiama, sappi che probabilmente è perché sta perdendo interesse per te.
Invece, se ti percepisce irraggiungibile, irresistibile, affascinante, sarà portata ad ammirarti spontaneamente. Spesso una donna si innamora quando è tenuta ad una piccola distanza, piuttosto che quando è sotto pressione. >> Leggi: Come attrarre una donna senza sembrare troppo pressante e disponibile
Hai mai provato a forzare i tempi di una storia ancora in boccio? È un errore molto comune. Lascia che l’attrazione nella ragazza cresca con i suoi tempi, il trucco per riuscire e’ rendere i vostri incontri piacevoli e divertenti, senza spaventarla, inducendola alla fuga. Purtroppo, quello che fanno tanti uomini quasi sempre è tentare di portare a letto una donna il più presto possibile.
Questo può risultare minaccioso, perché mette la ragazza con le spalle al muro prima che si senta pronta, spesso, spingendola a cercare una via di fuga. Se invece potrà procedere secondo il proprio ritmo, lei sarà spinta dal corso naturale delle proprie emozioni e prenderà spontaneamente decisione di lasciarsi andare con te.
Per impedire che una donna ti lasci devi tenere conto di alcuni segreti:
Lascia libera la donna che ti piace! Mantieni un sana libertà nella vostra storia! Una donna non va trattata come una proprietà da mettere in cassaforte. Al contrario, bisogna lasciarle una certa libertà sapendo che tornerà spontaneamente da te per avere sempre di più. Mantieni sempre i rapporti con i tuoi amici, la tua identità, i tuoi obiettivi e i tuoi interessi.
Resta sempre sfuggente, imprevedibile e attraente! 🙂 Uno dei motivi principali per cui una donna molla un uomo è la perdita di attrazione per lui.
Non spezzare mai la fiducia. Non superare mai la linea della fiducia. Come per una pianta, una storia con una donna cresce o muore. Mantieni viva la vostra relazione scoprendo nuovi modi per rendere tutto più divertente, portare l’armonia, e rendi alta la qualità del vostro rapporto sessuale. >> Leggi: 5 posti eccitanti dove fare sesso, per ravvivare la passione
Ecco come renderla vulnerabile al tuo fascino: impegnati in un’attività che ti permette di dare il meglio di te, fatti apprezzare, guardare e ammirare da lei a distanza.
Ecco cosa ci scrive Alessandro: “Quando ho smesso di essere disponibile, lei ha iniziato a desiderarmi, ha cominciato ad apprezzare i nostri incontri e le mancavano.” Hai due possibilità: essere, a volte, freddo e sfuggente con lei tanto da farle pensare che potrebbe perderti, o semplicemente essere disponibile e rischiare di essere mollato. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!
Quando dai l’impressione di voler tutto e subito, lei, lotterà per difendere la sua libertà, perché non prova ancora l’attrazione. Quando diventi troppo appiccicoso, disponibile, perdi tutto il tuo potere, il messaggio che le stai comunicando è che sei un uomo dalla quale farebbe meglio a scappare. Ecco perché, essere troppo disponibile e prevedibile con una donna, non funziona.
Se una donna ha la guardia alzata, non sentirà più l’attrazione per te. Per creare l’interesse, il trucco è usare una frase del tipo: “Lasciamo che le cose vengano naturalmente. Mi sto solo divertendo un po’ con te! Non sto cercando una storia seria.” Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
Così cominci a diventare irraggiungibile: niente aspettative, niente pressioni, niente richieste… Invece di soffocare una donna, cerchi di creare attrazione tra voi, quello che devi fare è cambiare il tuo approccio. Tu devi essere affascinante, divertente, irresistibile, irraggiungibile… un vero seduttore!
Quando non le dai garanzie, cominci a essere una sfida per lei, perché pensa che potresti andare via da un momento all’altro. Ed è a questo punto che comincia a provare attrazione e interesse per te.