Se lei accetta un appuntamento, è tutto molto più facile, ha finalmente abboccato! 🙂 E’ interessata a te, perciò divertiti con le tecniche di seduzione che trovi in questa guida, clicca qui! mentre la avvolgi nella tua rete. Sappi che Il cellulare può causare una vera valanga di problemi per gli uomini. Ti fa sembrare troppo disponibile e scontato, soprattutto quando la chiami sempre.
All’inizio di ogni avventura sentimentale, per farsi desiderare da una donna, devi essere misterioso e un po’ sfuggente. Quando conosci una donna, hai la tentazione di riporre tutte le tue speranze in questa nuova persona. Trattieniti! Non raccontare ai tuoi amici che siete una coppia e non pensare a quanto sesso puoi fare con lei. Cerca di essere il più rilassato possibile e di avere controllo della situazione. Devi fingere di non essere ancora preso più di tanto da lei, e che sei corteggiato in continuazione da altre donne attraenti.
La prima regola: non essere troppo disponibile! Lei devi desiderarti e darti la caccia. Quando è lei a chiamarti al telefono, devi avere una reazione positiva, ma non fissare un appuntamento. E se è lei che ti propone di vedervi, prima di darle la conferma, falla sempre aspettare per “controllare la tua agenda.” E lascia passare delle ore prima di chiamarla, anche un giorno. Lei trascorrerà la giornata pensando a te e sperando che accetti l’appuntamento. L’idea generale è farti apparire come un uomo irraggiungibile, l’uomo che tutte le donne vogliono per se. 🙂 >> Leggi: Come attrarre una donna senza sembrare troppo pressante e disponibile
Non fornire mai delle spiegazioni sul perché deve aspettare una risposta o perché non potrete vedervi in quello giorno. Farla sudare un po’ ! 🙂 Le donne amano farsi continue paranoie. Hanno l’abitudine di misurare l’affetto di un uomo in base al numero delle telefonate. Ma è un atteggiamento davvero pericoloso in una relazione, perché finiscono per confondere con la realtà, il film che si sono create nella loro testa.
Come creare interesse in una donna tramite messaggi: non devi rispondere mai troppo in fretta ai messaggi! Falla aspettare! Pensa al gioco del poker. Se vinci alle carte nel giro di qualche minuto, il gioco perde il suo fascino e non è più divertente. Ma se hai trascorso ore e ore giocando, e poi vinci, provi una sensazione di vero piacere.
Ecco: quando si tratta di rispondere ai messaggi, indossa il tuo cappello da giocatore di poker. Falla aspettare anche due ore, le darai l’impressione che sei molto impegnato. La tentazione di rispondere subito è molto forte, perché sei desideroso di averla. Ma non farlo! Se ti accorgi che anche se le hai risposto dopo qualche ora, lei risponde di corsa al tuo messaggio, questo significa che la stai tenendo sulla corda. Scopri Come Flirtare usando i Messaggi, con una Donna che ti Interessa >>> Clicca Qui!
Dopo che siete usciti insieme, non importa quanto sia stato bello e divertente, aspetta anche due giorni per chiamarla. È un gioco di forza. E quando la chiami, fai in modo che sia una conversazione breve. Non lanciarti nel resoconto dettagliato di tutto quello che hai fatto in questi ultimi giorni. Vuoi circondarti di un’aura di mistero?
Lasciala che si tormenti un po’ su quello che hai fatto, dove… e con chi. Pensa all’effetto che il silenzio ha su di te e sii consapevole che per una donna è lo stesso. A volte, non chiamare o non dire nulla, può essere molto significativo e, nella maggior parte dei casi, è la tua scelta migliore.
Il silenzio funziona, è d’oro. Perché? Rimanere calmo ti offre diverse opzioni, lasci che la ragazza “cuocia” un pochino nel suo brodo.
Gli stai dando la possibilità di farsi il suo film, perché rovinare il gioco? 🙂 E nel frattempo, la tieni sulle spine, mentre tu puoi sembrare spontaneo e sicuro di te. Le stai dando il tempo di crollare e di chiamarti. Il tuo silenzio temporaneo vale più di mille parole. Come Parlare ad una Donna Attraverso i Messaggi, Senza Sembrare un Bisognoso e Disperato >>> Clicca Qui!
E cosa fare se lei non ti risponde o non ti cerca al telefono? Cerca di non dire cose del tipo: “Perché non mi hai chiamato? Perché non ti sei fatta sentire per tutta la settimana?” Se ti comporti come se non te ne fossi neppure accorto, sarà lei a venire da te. Perché non avrà la sensazione di avere il cento per cento del controllo.
Quando stai aspettando una sua chiamata e non arriva, cerca di riconquistare il tuo equilibrio. Prova ad andare a fare una passeggiata: il movimento elimina gli ormoni dell’angoscia. Guardarti allo specchio appena possibile per non perderti di vista. Metti via il cellulare, per non dover controllare ogni tre secondi se funziona.
Se non riesci a sopportare il fatto che lei abbia dimenticato come si usa quell’affare con i tasti, chiamala! Ma ci sono però delle regole: non in orario d’ufficio, ma di sera. Nessun messaggio terroristico!