Basta con i ripianti, basta pensare: “se avessi avuto più soldi lei non mi avrebbe lasciato, se avessi avuto un fisico migliore lei mi avrebbe desiderato di più, sono troppo sfigato per rimorchiare, lei era la mia occasione di essere felice e me la sono giocata.” E’ ora di andare avanti e cambiare quella mentalità che ti convince di non essere abbastanza affascinante, attraente o interessante per attrarre una donna.
Anche i più grandi seduttori della storia hanno avuto esperienze negative con le donne. Non pensare mai di essere “uno sfigato con le donne”, impara quello che c’è da imparare dalle esperienze, e vai avanti, passa alla prossima storia o avventura. Stranamente, puoi persino finire per essere grato alle donne che ti hanno piantato in asso, perché quello che hai imparato dagli errori, migliorerà molto la tua tecnica di approcciare una ragazza. Non importa il motivo per cui la ultima ragazza ti ha mollato, affronta il rifiuto e vai avanti.
Non puoi cambiare il modo in cui le donne agiscono, ma puoi sempre cambiare il modo in cui ti relazioni a loro. Smetti di rimuginare sui tuoi fallimenti con le donne, non permettere mai a te stesso di essere infelice. Se ti guardi indietro, perdi solo del tempo, crogiolandoti nella tua insicurezza. Sforzati sempre, ad ogni rifiuto o abbandono, di vedere il lato migliore delle cose.
Stai per scoprire come superare l’ansia dell’approccio e la paura di essere rifiutato da una donna:
Prova a praticare un po’ di pensiero positivo, e i tuoi incontri diventeranno una avventura divertente, le storie comprese. Ogni rifiuto dovrebbe essere considerato come un’opportunità mascherata, una opportunità di crescere e migliorare!
Molti uomini con cui parlo, spesso incolpano se stessi, pensano di essere in qualche modo indegni, e finiscono spesso per sentirsi sfigati, non attraenti, sconfitti, piccoli, brutti. E quando ti senti così, rischi di buttarti giù, rischi di coinvolgerti in esperienze con donne che non ti piacciono, ma con le quali continui a stare solo per compagnia, e per provare la sensazione che a qualcuna importi di te.
Ci sono uomini che non sopportano la solitudine e l’idea di essere soli. Se a volte ti senti solo, sappi che è una componente naturale della condizione umana, tutti noi, almeno una volta, ci siamo sentiti soli. La cosa importante è non permettere che questa solitudine ti conduca a pensieri negativi e alla depressione. Se ti trovi a soffrire nella solitudine, devi riprendere in mano la tua vita con fermezza.
È fondamentale metterti nella giusta predisposizione mentale, prima di andare a caccia di nuove donne. Non ha senso presentarti con un look attraente se poi lei finisce per pensare che sei un uomo noioso e non vede l’ora che ti allontani da lei. Quando si parla di conoscere donne, devi sintonizzare la tua mente nella modalità: “sono affascinante, sono divertente, devi lottare per avermi, sono un vincente, mi sento sicuro di me stesso.”
Quando provi l’ansia nell’approcciare una donna, prenditi del tempo per riconquistare l’equilibrio, libera la tua mente dalla paura, e resta per qualche istante calmo, completamente in pace con te stesso. Prova a fare un po’ di sport, meditazione, oppure prova ad andare in mezzo alla natura.
Per superare la paura del rifiuto e chiedere a una ragazza di uscire, fai qualsiasi cosa ti infonda entusiasmo. Allenati a non prestare attenzione ai pensieri negativi che si accumulano ogni volta che una donna ti gira le spalle, non ti risponde al telefono, usa il distacco per allontanarti dalla situazione, lasciala in pace e non risponderle male, se lei ti dice che non sei il suo tipo. Scopri Come Flirtare con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Ogni giorno esci dalla porta di casa a testa alta, cammina con la sicurezza tipica di chi è un grande seduttore. Se non ti senti tale, fingi di esserlo! 🙂 Considerati un grande seduttore, un uomo desiderato dalle donne! Ripeti ogni giorno a te stesso, nella mente: io sono affascinante, seducente, attraente, le donne mi desiderano e mi vogliono!
La relazione più importante di tutte, nella quale devi sentirti pienamente soddisfatto e in pace, è proprio quella con te stesso! Irradia positività, sicurezza in te stesso, e le donne ti tratteranno nello stesso modo. Non prendere in considerazione la possibilità che una donna possa rifiutarti per qualche motivo, e invariabilmente otterrai quello che vuoi. Approcciare una Ragazza: Come Superare la Paura del Rifiuto >>> Clicca Qui!
Non cadere mai nella trappola di sentirti insicuro, perché pensi di non essere in gamba come gli altri uomini. È davvero magnifico essere single, perché puoi goderti tutti gli appuntamenti che vuoi, e la caccia di nuove donne. Ignora chi ti dice che troverai una donna solo quando smetti di cercarla. Vai a caccia! 🙂 Mettiti alla ricerca di una donna con la stessa concentrazione che dedichi alla tua carriera. Ora sei pronto ad approcciare quella nuova ragazza sulla quale hai messo gli occhi! 🙂