Un uomo che si dimostra appiccicoso e bisognoso con una ragazza, ha difficoltà a trovare e riconoscere la donna giusta. Si butta ai piedi della prima che va a letto con lui, o rimane troppo a lungo legato ad una relazione sbagliata, perché non ha imparato a trovare in se stesso l’equilibro emotivo e la forza interiore. Ti meriti di trovare una donna speciale, che soddisfi le tue esigenze!
Per capire se lei è giusta per te, è opportuno orientarti su una donna dal temperamento equilibrato ed affettuoso. Una delle cose più importanti, è la sicurezza emotiva. Una ragazza emotivamente sicura, ti dirà sempre la verità, anche se cercherà di farlo in modo delicato. La donna giusta non ti giudica per motivi sciocchi e non ti accuserà mai di aver commesso qualcosa di sbagliato, ti offrirà consigli dettati dalla sensibilità e dall’affetto. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
Per capire se lei è quella giusta, devi metterla alla prova, e devi osservare! Puoi scegliere anche di non avere una relazione, ed uscire con più donne possibile, fino a quando ne troverai una adatta al tuo sistema di valori. Comincia a conoscere una donna, e datti un po’ di tempo prima di andare a letto con lei per capire, senza distrazione, se questa ragazza è effettivamente quella giusta. Bisogna passare molto tempo con lei e conoscerla bene, per capire se è quella giusta per te.
Ecco una serie di domande che devi farti per riconoscere la donna giusta:
- Sai gestire i lati oscuri della ragazza?
- Quali sono le esperienze e i desideri che ciascuno porta nel rapporto?
- Con questa donna sei qualcosa di più o qualcosa di meno?
- Si intende la stessa cosa per intimità e fedeltà?
- Sei qualcosa di speciale per questa donna?
- Si confida e sa ascoltare?
- Cerchi una donna per la vita o per un’avventura sessuale?
- Questa donna condivide con te i tuoi obbiettivi e la tua idea di futuro?
- Sentite e pensate le stesse cose?
- Ci sono anche altre affinità tra voi, oltre all’attrazione sessuale?
- Ti fidi di questa persona?
- Come si comporta con i tuoi sentimenti?
- Ti fa sentire speciale, prezioso, importante e unico?
- E’ veramente lei quella con cui vuoi stare e passare il resto della vita?
- O la desideri esclusivamente per un rapporto sessuale o per la paura di restare solo?
Quando passi molto tempo con una donna, piano piano cominci a sentire di appartenere a qualcuno, è molto importante scegliere una donna con un cuore grande, sensibile, intelligente e che sia equilibrata.
Quando cominci ad avere sentimenti per una donna, arriva il momento della storia in cui sei indifeso, vulnerabile. Le ferite dell’infanzia, o di una relazione finita male in passato, prima o poi vengono a galla. Per questo hai bisogno di una donna comprensiva, felice della sua vita, e che ti dia la certezza di non essere tradito per un altro o di essere abbandonato.
Concediti la possibilità di incontrare un grande amore!
La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione=>> Clicca Qui! Quando pensi sempre che possa arrivare qualcosa di meglio, anche se la donna giusta è accanto a te, non la riconoscerai. Per te la donna giusta si troverà sempre lontano, dove non riuscirai mai raggiungerla! Non importa chi si trova al tuo fianco, sarai sempre insicuro e scontento, e conserverai vivo il ridicolo desiderio di conoscere un’altra donna e avere un’altra relazione.
Il pensiero: “Sono convinto che da qualche parte là fuori mi stia aspettando la donna giusta” Questo è il pensiero che ti impedisce di avere e di percepire la donna giusta adesso, in questo momento. La relazione che hai adesso non è sostituibile. È unica, meravigliosa e profondamente toccante. >> Leggi: 11 segnali che hai incontrato la donna giusta
Se ce ne sono altre, non ne hai neanche una e così vai avanti, passi alla prossima, un’altra ancora e non arrivi mai. Perché solo se concedi alla tua relazione quell’unicità, puoi trovare forza, tenacia e quelle fondamenta uniche che costantemente cerchi. E improvvisamente ti accorgi che la donna giusta è quella che hai sempre avuto accanto. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Se per te lei è sostituibile, allora non stupirti se un giorno sarai tu ad essere sostituito! Devi sapere che, qualsiasi flirt, ti allontana dalla tua donna. Ciò che non rafforza la storia la indebolisce! Se tu non sei dentro la relazione, non può esserlo neanche lei e la donna giusta resterà per te ciò che è sempre stato: solo un sogno.