Lei ti ha lasciato all’improvviso… Combatti contro i ricordi, pensi di riconquistarla o cerchi di distrarti con una nuova avventura. Tenti di conoscere nuove donne, desideri fare sesso con più donne possibile, pensi al vecchio detto “un chiodo ne scaccia un altro.” Sei alla ricerca di un “chiodo” più grosso, più potente e più forte che, entrando, sappia allontanare quello precedente. Purtroppo, trovare un’altra donna per dimenticare la tua ex, non funziona, perché il mondo emozionale segue leggi che non hanno nulla a che fare con la meccanica. I ricordi, i sentimenti, pensieri dell’ex, non potranno essere cancellati a forza.
L’affetto, l’amore, i sentimenti che provi per una donna, sono il prodotto di una storia. Quando sei innamorato della tua ex, non sempre un chiodo scaccia l’altro. Il processo più sano è al contrario: prima devi superare la delusione d’amore e, solo allora, potrai conoscere e trovare una donna di valore, che entrerà nella tua vita tranquillamente, senza dover lottare con il passato.
In determinate occasioni, una nuova donna che entra nella tua vita è un inizio meraviglioso. Quello che volevo dirti prima è che, fino quando sei ancora innamorato della tua ex ragazza, soffri per una relazione ormai finita, ma non ancora chiusa, ed è un errore conoscere una persona nuova con la speranza che si verifichi una sostituzione automatica.
Sentirai dire dai tuoi amici che, per dimenticarla, hai bisogno di una nuova donna, la cura migliore è aprire la porta ad una nuova persona. Ma non è sempre così, se il sentimento per la tua ex rimane ancora vivo, la nuova ragazza non riuscirà mai a togliertela dalla mente.
Alcuni uomini sono più vulnerabili alla sofferenza e cercano di trovare rapidamente una donna che allievi il loro tormento e la loro sofferenza. Precipitarti a cercare nuove donne per superare il dolore, non è sempre la soluzione migliore.
Tanti uomini lo fanno quasi subito, cominciano a frequentare una donna nuova. Lo fanno soprattutto per la necessità di sentirsi amati, per vendetta, oppure per scarsa tolleranza al dolore. Molti uomini, infatti, sentono il bisogno di sentirsi amati, desiderati, pensano che una volta che nella loro vita c’è una donna, la loro vita avrà un senso.
Cercano subito un’altra donna, solo per dare un senso alla loro vita. L’ansia di avere una donna costringe molti uomini ad accontentarsi della prima donna che trovano. Un uomo che ha bisogno di una donna, si comporta come se portasse in fronte un cartello con la scritta: mi serve urgentemente una donna. Quando mostri il bisogno, la disperazione di trovare una donna, tante donne ti eviteranno, perché una donna sicura di se stessa ed indipendente non desidera essere messa sotto pressione.
Per vivere di nuovo una storia speciale con un’altra donna, devi creare le condizioni ideali affinché l’amore si manifesti: trova la tua serenità, fai un cambiamento interiore ed esteriore, trova di nuovo la felicità. Quando finalmente trovi il tuo equilibrio, la tua felicità e serenità, ti imbatterai in una donna… quando meno te lo aspetti.
Alcuni uomini trovano subito un’altra, il motivo può essere dovuto al senso di vendetta e rivincita: “lascia che soffra anche lei come sto soffrendo anche io”. Trovarti a letto con un’altra donna in modo che l’ex muoia dalla rabbia e dalla gelosia, è pura immaturità! Vuoi darle una lezione?
Dimostrale che sei una persona felice e che hai una vita meravigliosa! Ogni volta che cerchi di richiamare l’attenzione della tua ex per vendicarti, la fai entrare di nuovo nella tua vita e, facendo così, diminuisci la tua autostima. E così il vecchio chiodo penetra ancora di più. 🙂 Scopri Come Rimorchiare le Ragazze >>> Clicca Qui!
Non puoi dimenticare volontariamente una donna, insistere nel voler dimenticarla, infatti, produce quasi sempre l’effetto contrario. Non esiste una pillola che ti libera dalla tua ex! Voler dimenticare una donna come se non fosse mai esistita è irrazionale, a meno che tu non decida di darti una martellata in testa per provocare una lesione cerebrale (scherzo 🙂 ! ) Accetta la perdita in modo sano, non riuscirai a dimenticare completamente questa donna, ma devi riuscire a ricordarla senza dolore.
E se comparisse una donna quando non hai ancora completato l’elaborazione del dolore? Non avere fretta, se la nuova donna vale veramente la pena di essere frequentata, procedi con cautela, non devi impegnarti sentimentalmente subito, da un giorno all’altro. Una mattina penserai alla tua ex senza soffrire e allora sappi che sei pronto ad amare di nuovo, pronto per conoscere una nuova persona. Approcciare una Ragazza: Come Superare la Paura del Rifiuto >>> Clicca Qui!