“Un giorno ti cerca, sembra molto contenta e felice, poi sparisce per qualche giorno, e poi torna come se non fosse successo niente.”
Che incubo questo suo comportamento! non sempre è espresso chiaramente, agisce come le sabbie mobili: più ti sforzi per uscirne, più ti avviluppa. Alcuni uomini entrano in un gioco perverso per colpa del loro ego.
Gli uomini che si trovano in una storia così frammentata e indefinita, subiscono gli effetti della disperazione, cercano di risolvere e mutare l’indecisione della ragazza. Le donne indecise sono ovunque, circondano anche il tuo spazio vitale e, disgraziatamente, potrebbe pure piacertene una.
Il trucco è convincere la ragazza che, passare più tempo con te, è quello che vuole proprio lei. Condiziona la ragazza ad aspettarsi regolarmente la tua presenza, anche se, all’inizio, questa intrusione nel suo mondo potrà essere considerata con diffidenza.
Col tempo questa persona sarà sempre più incuriosita nei tuoi confronti, e comincerà persino ad attendere la tua comparsa con un certo piacere inconscio. Per cominciare, basterà che tu faccia sentire la tua presenza nella sua vita una o due volte la settimana. Ma fallo regolarmente, in modo che, se per caso una volta non ti fai vedere, lei se ne accorga. >> Leggi: Come conquistare una donna che non ricambia i tuoi sentimenti
Nulla influenza tanto il comportamento umano, quanto la forza dell’abitudine. Se mostri delle attenzioni verso la ragazza, con visite, telefonate e appuntamenti, lei si abituerà inconsciamente a ricevere regolarmente delle attenzioni da te. In questo modo, la ragazza si abituerà a provare delle sensazioni piacevoli ogni volta che si trova in tua compagna, e comincerà inconsciamente ad attendere con impazienza il prossimo appuntamento.
Se la ragazza non si sta aprendo, risponde ogni tanto ai tuoi messaggi e non sta provando a conoscerti, diventa improvvisamente sfuggente e impegnato per qualche week end.
Come convincere una donna ad interessarsi a te: Se ti sta chiedendo di cambiare i tuoi programmi per lei, senza essere disposta a fare lo stesso per te, comincia a cambiare le carte in tavola. Fai in modo che lei si sbatta per averti! Una donna valorizza di più ciò che non è facile ottenere subito! Gli uomini irraggiungibili, possiedono molte più possibilità di risultare interessanti agli occhi di una donna, perché dimostrano personalità, carattere e grande autostima.
Ogni tanto respingi qualche sua richiesta e lei aumenterà il tuo valore ai suoi occhi. Questo comportamento porterà, la donna che ti piace, a non sapere al cento per cento se senti o meno la sua mancanza.
Gli da un motivo per tornare da te, perché non ti sentirà troppo esigente e bisognoso. Ignora la ragazza che ti piace e sarà ancora più intrigata. Mettila al centro dell’attenzione e ti scaricherà per un altro. Se reagisci in modo emotivo, lei sentirà di avere la situazione sotto controllo e con il tempo arriverà a non considerarti più una sfida intellettuale.
Se non sarà in grado, invece, di prevedere la tua reazione e dove sei in ogni momento, allora rimarrai una sfida per lei. Scopri Come Conquistare una Ragazza Che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!
Dato che ogni donna ha una sua strategia di fuga, bisogna che anche tu abbia la tua. È triste che tu debba già pensare a chiudere dopo che hai appena conosciuto una donna ma, se per qualche ragione lei non fosse quella giusta, hai bisogno di preparare un piano per uscirne nel modo migliore.
Non ricadere nella categoria “solo amici”. Il tuo obiettivo non è che ti veda come un fratello, ma come il suo uomo. Come mantenere questo delicato equilibrio? Comportati ogni tanto in modo irraggiungibile, facendo in modo che lei non ti dia per scontato. Se decidi di uscire dal gioco noterai che, a poco a poco, le tue emozioni inizieranno a dipendere da te. In questo modo, l’atteggiamento della ragazza ti condizionerà di meno. FriendZone: Come Evitare di Entrare nella Zona Amico >>> Clicca Qui!
Non è facile continuare a conquistare e dare attenzioni a una donna che sembra non desiderare altro che cancellarti dalla sua vista. Qualunque gesto di corteggiamento rivolto alla ragazza, lascia sempre un’impressione, anche se non immediata.