Lei si sta allontanando… Qui troverai alcuni dei comuni errori, che molti uomini commettono all’inizio di una storia, che portano una ragazza a darli per scontati, oppure a voler essere solo un’amica per loro.
Una donna ha solamente una certa quantità di tolleranza per il proprio uomo, quando questo fa varie cose che lei trova fastidiose e poco attraenti. Se la storia non sta andando liscia come speravi, questo potrebbe essere dovuto al fatto che stai commettendo uno di questi errori.
Stai per scoprire 6 errori comuni che gli uomini commettono nella seduzione:
1. Un uomo che si comporta da bambino. Nessuna donna vuole trovarsi in una relazione con un bambino troppo cresciuto. Vuole un uomo che sappia prendere l’iniziativa, delle decisioni e delle responsabilità. Se un uomo, nella relazione, sta sempre cercando di farle piacere, le chiede costantemente che cosa vuole che lui faccia, la sta mettendo in cima ad un piedistallo di adorazione, il risultato è questo: lei comincerà ad allontanarsi o darlo per scontato.
Di solito, tutto ciò, lo fa un uomo che sta cercando di entrare nelle sue grazie per portarla a letto. Anche se cerchi di comportarti in modo gentile con lei, lei sa cosa vuoi veramente, non potrai mai portarla a letto, se diventi il suo servo.
Le donne non vogliono un uomo debole ed emotivamente instabile come fidanzato. Vogliono stare con uno che ha il proprio punto di vista, che sa dire loro di no, indipendente e molto sicuro di se stesso. Vogliono un uomo che a volte è in disaccordo con loro su certe cose, che ha i propri interessi e desideri, un uomo che non deve chiedere sempre il permesso della sua donna.
2. Un uomo che trascura la crescita personale. Alcuni uomini rinunciano ai loro interessi, alle cose che li fanno crescere, non appena si trovano coinvolti in una relazione. Spesso smettono di tenere in considerazione se stessi, di cercare di essere migliori, e vivono una vita mediocre e nella loro zona di comfort, perché hanno trovato una donna che li accetta per quello che sono.
Se hai smesso anche tu di crescere come persona, per colpa di una donna o per altri motivi, ricorda che stai facendo del male a te stesso. La mancanza di crescita personale, ti porta ad una vita infelice. L’Auto-Miglioramento, è una strada da percorrere per tutta la vita. Non lasciare che la comodità di una relazione ti impedisca di crescere come persona! >> Leggi: Come trovare te stesso: 11 passi per conoscere te stesso
3. Un uomo troppo geloso. Un po’ di gelosia, di volta in volta, è una buona cosa in una relazione, ma essere diffidente e controllare di continuo non è né romantico né sano. Se vuoi controllare sempre il suo telefono, o seguirla in giro per paura che lei possa trovarsi con un altro, questo è un problema di fiducia in te stesso.
Lei può cominciare a chiedersi che cosa abbia potuto fare per meritare la tua gelosia ossessiva. L’insicurezza porta la gelosia. Quando sei insicuro, cominci ad avere paura che la tua ragazza potrebbe trovarsi qualcun altro meglio di te. Devi renderti conto che lei ti ha scelto, e con la tua gelosia potresti rischiare di darle un buon motivo per scappare via. >> Leggi: Come superare l’insicurezza e iniziare ad amarti
4. Un uomo ossessionato dalla sua donna. Non hai una tua vita quando non sei con lei? Certo, lei è dolce, bella, buona, interessante, tutte cose buone, ecco perché sei con lei, giusto? Ma non importa quanto sia allettante per te l’idea di passare tutto il tempo con lei, devi fare un passo indietro dalla ossessione della relazione, per vedere se la stai soffocando con troppe attenzioni.
Fare di tutto per soddisfare la sua vita, sembra dolce, ma è controproducente nel lungo periodo, lei infatti comincerà a cercare il suo spazio. Comincerà a pensare che sei un disperato… e che non vuole essere più responsabile per la tua felicità o infelicità. >> Leggi: Come smettere di essere appiccicoso e bisognoso con una ragazza
5. Rinunciare ai propri sogni. Devi essere felice anche senza una donna! Entrambi dovete avere sogni ed interessi che non includono necessariamente l’altro. Questo significa inseguire i tuoi sogni e vivere la tua vita anche senza una donna. Non importa quanto ti dedichi alla partner, devi comunque avere degli obiettivi che si estendono oltre i confini della relazione.
Arricchire la propria vita, aiuta ad arricchire la relazione, è anche un modo di condividere nuove conoscenze ed esperienze con l’altra persona. Pensa a questo: Non è bello se la tua donna è molto felice di essere insieme con un uomo che lavora per raggiungere i suoi obiettivi e sogni, al contrario di un uomo che sembra vivere la sua vita solo per lei? Non smettere di sognare dunque! Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!
6. Dimenticare gli amici. Quando conosci una donna, naturalmente, trascorri meno tempo con i tuoi amici. I tuoi amici sono e saranno sempre i tuoi amici, anche se stai frequentando una donna, ma non puoi vivere in una gabbia con la tua ragazza. I tuoi amici erano lì per te prima di questa storia e saranno lì per te anche alla fine, non trascurare la loro presenza nella tua vita.
E’ anche un ottimo sfogo e distacco della vita di coppia, uscire ogni tanto con i tuoi amici per un paio di birre, ci sono argomenti che si possono discutere solo tra maschi. Ti piace quando i tuoi amici maschi cambiano per una donna e abbandonano la compagnia? No di certo! Quindi non farlo neanche tu!