5 tipi di donne da evitare

Sei molto impegnato, sempre, giorno dopo giorno, tra il lavoro, tenerti in forma, gli amici, il tempo da dedicare al riposo… finalmente hai un po’ di tempo per una donna, ed è estremamente frustrante, quando proprio quella donna che ti interessa non è quella giusta. Tuttavia sappi che ci sono tante altre donne là fuori, che non ti faranno perdere il tuo tempo prezioso.

Scopri finalmente i 5 tipi di donne che ti fanno solo perdere tempo e che dovrai evitare:

Come capire se stai frequentando la donna sbagliata: 1. Non è interessata a te. Non c’è di peggio che volere una donna che non è interessata a te. Potrebbe essere una tua amica o una tua collega, con lei ti tieni regolarmente in contatto, e questo ti rende impossibile dimenticarla. In realtà la cosa migliore da fare, è proprio evitare il contatto per un certo periodo, fino a quando finalmente avrai incontrato qualcun’altra, fino a quando avrai eliminato qualsiasi sentimento per lei.

Se è la tua migliore amica o una collega, una donna che devi vedere ogni giorno, dovrai mantenere le cose su un piano strettamente professionale, fino a quando conoscerai un’altra, che finalmente ti porterà via da questo incubo. Spesso, proprio nel momento in cui cominci ad uscire con un’altra lei, che prima non era interessata a te, diventa misteriosamente interessata.

“Cerchiamo di essere solo amici” E’ la classica affermazione di una donna che ti sta scaricando delicatamente. Puoi motivare il suo disinteresse in qualche modo, come ad esempio ripetendoti che lei non è alla ricerca di una relazione seria, o che lei non vuole rovinare la vostra amicizia.

Riconosci con te stesso che queste sono solo giustificazioni per non accettare la realtà. L’unica verità è che una donna non è interessata a te. Quando lei ti dice che non vuole rovinare l’amicizia, è proprio perché non prova alcuna attrazione per te, e non vale la pena, dunque, sprecare la tua energia riponendola in speranze inutili. 

Scopri come smettere di amare una donna che non ti ama più CLICCA QUI!

2. E’ ancora innamorata del suo ex, oppure è una donna che è uscita da poco da una relazione. Queste donne hanno davvero molti problemi con il passato.

Questo però non è colpa tua, non puoi farci niente, quando una donna che ti piace sta pensando ancora al suo ex. Se non riesce a dimenticare il suo ex, forse continua a dormire con lui. Quando le sue emozioni sono altrove, non si innamorerà mai di te.

Forse farà sesso con te, perché sei attraente, forse proverà ad usarti per dimenticare il suo ex, tuttavia, tieni a mente che sarà molto difficile che tu diventi il suo primo pensiero alla mattina, e tanto meno l’unico uomo nella sua vita.

Se proprio non vuoi farti sfuggire questa persona, mantieni le cose casuali tra voi, prova a darle un po’ di tempo, per vedere come risponde, per vedere se con il tempo risponde al tuo interesse per lei. Come Incontrare e Conoscere la Donna Giusta, senza Inciampare in un Fallimento => CLICCA QUI!

3. E’ sempre occupata. Se l’hai invitata fuori, e tre volte di seguito ha trovato delle scuse per non uscire, lei probabilmente non è interessata a te, ma se continua a cercarti è perché vuole avere il controllo della situazione. >> Leggi: È timida o non è interessata? 11 segni per decodificare il suo comportamento

Lei potrebbe prometterti solennemente di vedervi la prossima volta, e poi essere dispiaciuta perché non riesce ad uscire… se tutto quello che ha da offrire sono solo scuse e scuse per non uscire con te, allora è meglio che tu ti decida ad allontanarti da lei. Se cominci a non essere neanche tu disponibile, puoi ribaltare la situazione. 

Stai per scoprire cosa fare quando lei ti ignora =>> CLICCA QUI!

Comincia ad essere irraggiungibile, dalle abbastanza tempo per rendersi conto che le manchi. Se anche dopo che hai provato a sparire per un periodo, lei continua con le sue scuse per non vedervi e trovarvi, non c’è davvero motivo, per te, di rimanere in contatto con una donna che non vuole investire nemmeno un po’ di tempo su di te.

4. E’ in cerca di uomini pieni di soldi. Non devi diventare uno di quegli uomini che pagano tutto e poi non ottengono nulla. Certo, ai primi appuntamenti è galante che un uomo offra la cena o un drink, ma quando lei mostra un atteggiamento arrogante, come se tutto le fosse dovuto, non vale proprio la pena di continuare.

Se sin dai primi appuntamenti lei desidera che tu le compri qualcosa, o la porti in luoghi dove paghi tutto tu, hai trovato una donna che cerca solo uomini con i soldi.

Non siamo più ai tempi dei nostri genitori, quando pagava sempre l’uomo, oggi certe donne guadagnano persino più di un uomo, e ogni tanto dovrai lasciare che paghi anche lei. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!

5. Sono seducenti, ma con tutti. Questa categoria di donne, si diverte a comportarsi così con tutti gli uomini, e dunque tu sei uno dei tanti. Dal primo giorno, appena la vedi, cadi vittima del suo fascino. Uno sguardo seducente, un bel sorriso, ricorda quello che le hai detto tre giorni fa, ti tocca in modo seducente, ti guarda dritto negli occhi mentre le stringi la mano, prima e dopo vi scambiate un bacio.

Lei ti dà il minimo indispensabile per farti sentire speciale. Si impegna abbastanza da vederti interessato a lei, ma dopo pochi incontri, scopri che ha una marea di numeri di telefono di altri uomini… e tanti altri appuntamenti. Se riesci a riconoscere al volo una donna così, vuol dire che stai facendo progressi, stai acquisendo le basi per capire le donne.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.