Come attrarre una donna

Ripensa ai tuoi incontri, appuntamenti, avventure e relazione passate, le donne che desideravi, forse non erano necessariamente quelle che volevano te. Forse usavi persino una tecnica di seduzione sbagliata, ti comportavi in modo troppo amichevole, dolce, pressante, disponibile… e loro ti giudicavano fantastico, un vero amico, ma tutto finiva li.

Invece, quelle ragazze di cui non ti importava più di tanto, erano proprio quelle pazze di te, follemente innamorate di te. Bisogna trattare una donna che ti piace come se non ti interessasse per niente! Nella prima fase di una storia, e anche durante i primi appuntamenti con una nuova ragazza, è meglio mantenere intorno a te un certo alone di mistero. Sii gentile e divertente, ma tieni per te i tuoi dettagli personali, fai in modo che lei sia costretta ad investire un po’ di tempo su di te.

Ricorda sempre questo dettaglio: per attrarre una donna, devi mantenere intorno a te un certo alone di mistero! Mostrati interessante, ma misterioso! Non svelarti troppo in fretta! Il mistero attrae le donne. Evita di raccontare alla ragazza le tue avventure sessuali, o le tue relazioni sentimentali trascorse, evita di raccontare le tue paure e sofferenze, è un comportamento prevedibile e noioso. Non drammatizzare il tuo passato. Non diventare un libro aperto!

Alessandro aveva un modo di comportarsi tale, da far perdere la testa a tante donne, da far sembrare poco interessante anche un macho con il fisico scolpito. Lui sfruttava al meglio quello che aveva, l’essere misterioso e imprevedibile.

A differenza di altri uomini, più intelligenti o con il fisico scolpito, che correvano dietro alle donne o si mostravano disponibili, Alessandro recitava la parte dell’uomo indifferente e misterioso – sempre soddisfatto di sé e della propria vita, a volte simpatico, a volte distaccato e molto imprevedibile. Alessandro usava questa tecnica di seduzione: non dava troppe attenzioni ad una donna, era sempre lui a porre fine ad un appuntamento, ad una chiamata: “devo andare, ho tante cose da fare, ciao.” 

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

Hai conosciuto anche tu uno come Alessandro, non troppo bello magari, ma che ci sapeva fare con le donne? Qual è il suo segreto?

Devi circondarti di un’aura di sicurezza in te stesso, che non ha nulla a che vedere con la tua professione o con il tuo aspetto. Alessandro è sicuro di se stesso, le donne può prenderle o lasciarle, e questo fa sì che le donne lo desiderino e lo cerchino. Questi uomini, proprio come Alessandro, riescono sempre ad avere tante donne intorno a loro, e riescono a prendersi quella giusta.

Di tanto in tanto manda la ragazza in bianco, un giorno non le risponderai, un altro le dirai che sei impegnato, il giorno dopo proverai a sorprenderla con una cena nel miglior ristorante della città, e poi magari sparirai per due o tre giorni, riapparirai come se non fosse successo niente, sempre con umorismo e positività… perché le donne amano le sfide.

Non parlare troppo durante un appuntamento, non sforzarti di fare colpo su di lei e non mostrarti ansioso. Il tuo motto deve essere: “IO SONO UN UOMO SPECIALE!” e deve accompagnarti sempre! Studia ed osserva con molta attenzione un uomo come Alessandro. Comprendi Come egli ha fatto, dell’indipendenza, della sicurezza in se stesso e della realizzazione di sé, le sue armi di seduzione per sedurre una donna.

Scopri le tecniche di seduzione per farti desiderare da una donna CLICCA QUI!

Se una donna che ti interessa ti invita ad uscire e tu hai già un impegno, rifiuta l’invito, non lasciare che la tua voglia di vederla, di fare sesso con lei, ti faccia rimandare i tuoi impegni. E evita di farle il resoconto di tutto quello che fai e del perché devi fare quella cosa.

Non devi mentire, ma rimani sul vago, un semplice: “sono già impegnato, mi dispiace” Sarà più che sufficiente per fare esplodere una moltitudine di domande nella sua testa: “Con chi esce? E’ una donna? Dove va? E’ più importante di me? E’ sexy?”. Scopri Come farsi Desiderare da una Ragazza >>> Clicca Qui!

Lascia che la ragazza si faccia pure delle domande, che si faccia i suoi film mentali e che non riceva risposte chiare e dirette.

Lascia che lei fantastichi sulla tua vita al di la dei momenti che trascorrete insieme, che si confonda in questo genere di pensieri, lascia che il mistero ti avvolga, e che inizi a capire che sei un uomo desiderato e con un’esistenza ricca di impegni e, chissà, magari anche di altri appuntamenti con donne attraenti. 🙂 Lascia che ti pensi 24 ore su 24 e che ti percepisca come un uomo con quel non so che di misterioso. Scopri Come Conquistare una Donna Irraggiungibile >>> Clicca Qui!

Un altro trucco per attrarre una donna, consiste nel lasciare staccati il telefono e la segreteria telefonica di sabato e domenica, lei farà l’impossibile per inchiodarti. Lei impazzisce per un uomo apparentemente irraggiungibile! L’errore che puoi fare, è dare l’impressione ad una donna di non essere preso da mille cose, di fare ogni giorno le stesse cose, di non essere ricercato da altre donne. Perché, dunque, non fai di te stesso un uomo pienamente realizzato, equilibrato, sicuro di te stesso efficiente e felice? Avanti!

Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino

Leave a Reply

Your email address will not be published.