Quando ti innamori di una donna, è naturale voler sapere ogni cosa di lei, è naturale volerla sentirla in ogni momento. Puoi anche pensare che, darle tante attenzioni, è un vero segno del tuo interesse, per quella donna che reputi speciale.
A nessuno però piace essere soffocato. C’è una linea sottile tra mostrare affetto e soffocamento. Se hai la sensazione che lei si stia soffocando, oppure ti dice che ha bisogno di più spazio, devi decisamente correre ai ripari, e qui scoprirai come gestire la situazione.
Stai per scoprire come conquistare una donna senza sembrare scontato:
1. Non usare l’amore per controllare la tua ragazza. Non aspettarti lo stesso amore o lo stesso interesse dalla tua ragazza, non è detto che lei provi esattamente quello che provi tu. L’amore ha bisogno di tempo per fiorire. Non usare l’amore come una scusa per controllare la ragazza. Quando dai troppo affetto, testi i suoi sentimenti, ed aspetti qualcosa in cambio, diventi sicuramente soffocante per la ragazza.
2. Mantieni vivo il divertimento e l’interesse. Sii creativo e cerca nuovi modi per mantenere le situazioni eccitanti, nella vostra storia. Alcuni uomini si chiedono perché la loro donna sia diventata così noiosa col tempo, ma non si rendono conto di quanto noiosi siano diventati loro.
3. Non essere sempre disponibile. Non devi essere sempre disponibile per lei, fatti desiderare un pochino. Se risulti sempre disponibile, prima o poi ti sentirai male, sentirai che stai sacrificando qualcosa di importante per stare con lei, ti aspetterai lo stesso gesto da lei, un gesto che probabilmente non arriverà mai. Risultando sempre disponibile, la ragazza finirà col darti per scontato, e potrai aspettarti lo stesso trattamento per tutto il tempo in cui starete assieme. Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!
4. Porta un equilibrio nella la vostra relazione. Impara a migliorare il vostro rapporto, bilanciando un perfetto equilibrio di amore, sesso ed amicizia. Impara ad essere il suo migliore amico, il suo confidente e tutto il resto.
In questo modo eviterai di essere geloso per qualcun altro che si avvicina alla ragazza come amico. La cosa migliore, per non soffocare una donna, è bilanciare il tempo per stare insieme con il tempo in cui la lascerai libera, per dargli spazio e, appunto, un po di libertà.
5. Non chiamarla sempre al telefono. Chiamare una donna al telefono, tenerti sempre in contatto con lei, è molto positivo per far cominciare la vostra storia. Ma chiamarla tre volte al giorno è troppo ossessivo. Se lei è fuori con i suoi amici, evita di mandarle messaggi, dicendole che ti manca e che sei solo a casa, si annoierà presto e si stancherà di te.
6. Dare spazio all’altro. L’amore è come un alberello, che quando è piantato ha bisogno di spazio per crescere e mettere solide radici. Trascorrere del tempo con lei può essere meraviglioso, ma senza renderti conto a volte, averti intorno per tutto il tempo può farla sentire infastidita. La tua donna ha bisogno di spazio, per respirare e vivere la sua vita, per poi avere di nuovo voglia di venire a cercarti.
7. Migliora la sicurezza in te stesso. Spesso, un uomo, soffoca la sua donna quando si sente non abbastanza per lei, o quando non crede di fare abbastanza per la relazione. Con la costante sensazione di dover fare di più, potresti finire per fare le cose in modo persino peggiore.
Hai davvero un motivo per sentirti insicuro? Il soffocamento è un segno di sottile insicurezza. Non puoi dare attenzione e dimostrare il tuo amore per una donna per tutto il tempo, perché prima o poi lei può sentirsi soffocare. Essere così sicuro di te stesso da poter dare spazio ad una donna e smettere di avere paura di perderla, e tuttavia rimanere insieme, è un’arte che ogni uomo ha bisogno di imparare.
8. Basta con la gelosia! Non fare troppe storie, se qualcuno ad una festa cerca di sedurre o approcciare la tua ragazza. Se fai il geloso, allora probabilmente sei insicuro, e così facendo puoi soffocare la tua ragazza.
Se un altro uomo vuole corteggiarla, non significa che lei ti lascerà. E se qualcun altro sta cercando di stabilire un contatto visivo con la tua donna, questo non significa che lei gli risponderà con uno sguardo seducente. Invece di sentirti insicuro, vedi il lato positivo, gli altri possono guardare la tua donna, ma lei è tutta tua! 🙂 >> Leggi: Come essere geloso della tua ragazza nel modo giusto
9. Cercare sempre delle continue attenzioni. Quanto più hai bisogno di attenzione, tanto più lei eviterà di darti attenzione, e tanto più inizierai a soffocarla con un esagerato affetto, nella speranza di ricevere altrettanto in cambio. Questo ciclo può continuare sino a quando entrambi sarete confusi e infastiditi, interrompilo immediatamente!