Come imparare l’arte della seduzione? Vuoi migliorare, finalmente, le tue probabilità di sedurre una donna? Tocca accidentalmente la donna con cui stai parlando! Un leggero contatto rende una donna più disponibile, durante un appuntamento o un approccio.
Il contatto fugace ha un impatto enorme sulla ragazza, con una semplice carezza le puoi comunicare amicizia, comprensione e sincerità. È naturale che un contatto fisico accidentale ti renda più attraente, eppure è un elemento che tanti uomini danno per scontato. Anche tu puoi ricorre a questa tecnica di seduzione, la prossima volta che vuoi sedurre una donna, ma senza ovviamente esagerare.
“Per godere della vita, dobbiamo toccarla con grande delicatezza.” Scrive Voltaire
Un metodo infallibile, per sedurre una donna, è un sorriso accompagnato da uno sguardo diretto, subito dopo devi distogliere gli occhi e conservare un’espressione neutra, confondendo così il tuo messaggio. Ricorda: è la combinazione di sorriso e sguardo, ad attivare il centro del piacere alla base del cervello della ragazza. Un tuo sorriso, associato ad uno sguardo diretto, fa apparire il tuo viso più attraente. Quando sorridi, l’amigdala della ragazza, quella parte del cervello che coglie i segnali emotivi, decifra istantaneamente il tuo cenno amichevole.
Un sorriso ti fa distinguere dagli altri. Uno sguardo diretto combinato ad un sorriso è un messaggio alla ragazza, le stai dicendo che hai scelto proprio lei e, sia pure per un momento, quella donna ti troverà più attraente, l’incontro con lei potrebbe, molto più facilmente, andare a buon fine.
L’attrazione, in una donna, è influenzata non solo dall’aspetto fisico, ma anche dall’attenzione che le presti. Anche se pensi di non essere molto bello, il tuo fascino agli occhi di una donna dipenderà da quanto la guardi e dai segnali che le trasmetti.
Anche se pensi che una donna attraente tenda a dare molta importanza alla bellezza di un uomo, non è sempre così, quando il tuo linguaggio del corpo manifesta sicurezza in te stesso e un chiaro interesse per lei, una donna risponderà con sicuro entusiasmo.
Se vuoi che un incontro vada bene, devi arrivare a sentirti in sintonia con la ragazza: imitare il suo tono di voce, il suo accento, i suoi modi di dire e le sue pause, imitare il suo linguaggio del corpo, quasi come fossi davanti ad uno specchio, riprodurrai il suo modo di appoggiare le mani, la testa, persino il suo sorriso. Un’altra tecnica di seduzione è l’imitazione della ragazza.
Nel corso di una conversazione con una donna che ti piace, comincia a imitare la sua postura, in maniera impercettibile, ma intenzionale. Se lei si piega in avanti, fai lo stesso, se si muove all’indietro, seguila a ruota. Devi fare in modo che tutto ciò accada in maniera naturale, devi evitare che lei si accorga di essere stata imitata.
Ti assicuro che lei troverà decisamente piacevole l’incontro con te, anche se logicamente non riuscirà a comprenderne chiaramente il perché. Imitandola, non ti limiti a sedurla, dimostri anche comprensione, empatia ed un’intesa a livello neurologico.
Ecco perché le donne felici ti mettono allegria, mentre quelle depresse ti annoiano, perché la tua imitazione riesce ad influire sulle tue emozioni. Più sei empatico e più sarai in grado di cogliere l’umore della ragazza e di imitarla, usandolo come mezzo per sedurla. Quando durante un appuntamento, ti senti davvero in sintonia con la ragazza, sii consapevole del tuo umore. Perché il tuo umore influenza anche il suo umore. Tutto è collegato: le tue espressioni ed emozioni con le sue.
Quando il tuo atteggiamento è decisamente troppo disponibile, vieni percepito da una donna come un uomo disperato, superficiale, oppure adatto solo per un rapporto di amicizia. Fare “il difficile da conquistare” è una buona tecnica di seduzione. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
Ammettilo: una donna che, prima ti butta le braccia al collo e poi si tira indietro, si rende interessante! Ti fa impazzire, tu ti lasci trasportare, stai al gioco, ti attrae questo atteggiamento distaccato ed allo stesso tempo seduttivo. Anche per le donne è così, gli uomini più distaccati sono più interessanti di quelli che si buttano addosso alle donne. Ecco cosa dice una donna, ad un uomo che appare distaccato: “ti voglio, non mi lasciare, rimani qui con me, non guardare altre donne”. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
Ancor di più, lo vedi dopo l’ultimo rapporto sessuale che hai con lei, infatti più lei ti trova attraente, e più teme che un’altra donna possa notare quanto attraente e speciale sei, e più aumenta il suo desiderio nei tuoi confronti. Certo l’essere distaccato, come tecnica di seduzione, vale solo per il periodo dei primi incontri sessuali, con il tempo devi cambiare, quando finalmente nel rapporto c’è amore.