Ti sei sentito respinto da una donna, ma non riesci a capire per quale motivo, né a rimediare. Per quanto tu sia caduto in basso nella tua vita sentimentale, puoi sempre risalire, raggiungendo una posizione migliore, ricominciando dal punto in cui ti trovi. Hai la capacità di cambiare e crescere e di imparare dall’esperienza. Per fare un cambiamento, devi staccarti dalla persona che sei stato, e nel farlo crescerai, farai progressi e maturerai.
Per quanto pensi di essere caduto in basso, se ti sforzi di agire in modo diverso, e subito, le tue sensazioni di abbandono finiranno nel dimenticatoio. Davanti a te hai solo il futuro, piuttosto impara la lezione e smetti di rimpiangere il passato.
Come superare un rifiuto di una ragazza: Dopo che ti ha detto che lei non ti vuole più nella sua vita, puoi davvero “rinascere”. Comincia con il controllare i tuoi atteggiamenti, sforzati di non ripetere gli stessi errori con altre donne. Aspettati delle ricadute, che possono verificarsi mentre tenti di conquistare una donna. Non devi fare altro che rialzarti e ricominciare (e ricominciare e ricominciare…) Cerca di non lasciarti demoralizzare da questo inconveniente. Continua a mostrarti positivo, anche se una donna ha una reazione negativa.
Non giudicare te stesso in base alla tua capacità di attrarre una donna. Se una donna ti scarica, anche per un altro uomo, non ha niente a che vedere con la tua capacità di avere successo con le donne e con il tuo fascino. Non lasciarti deprimere da tutto questo, mantieni la calma anche nei momenti difficili. Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto => CLICCA QUI!
Non gai bisogno di trovare spiegazioni del disinteresse della ragazza: “oggi è nella sua fase negativa, ma domani riprenderà a desiderarmi e cercarmi…” Fatti da parte, non ti avvicinare a lei per ricevere un altro rifiuto. Esci da questa situazione di cui non hai più il controllo, per analizzare dove hai sbagliato, guardando da lontano.
Quando lei si allontana da te, puoi giungere a credere che, ricorrendo a ragioni logiche che le spiegherai, lei finalmente comincerà a risentire l’attrazione per te. Non ti illudere, lei non ha bisogno di ragioni logiche per cominciare a desiderarti.
Al contrario, è più probabile che i tuoi intenti chiarificatori finiranno per allontanare di più la ragazza. Non pretendere di avvicinarla con dimostrazioni ed argomentazioni logiche. La perdita di interesse non si spiega con delle parole logiche e razionali.
Non correre dietro alla prima ragazza che conosci dopo che lei ti ha scaricato. Per prima cosa devi allontanarti dalla ragazza che ti ha fatto del male, che è un vincolo e ti immobilizza. Solo così potrai ricominciare, e potrai conoscere un’altra donna con calma. È molto difficile che una ragazza possa sentirsi bene in tua compagnia, se non hai ancora risolto la tua situazione. Il mio suggerimento è di non impegnarti sentimentalmente con un’altra donna, fino quando non avrai superato il rifiuto precedente.
Orgoglio ferito? Non ti desidera? E di cosa credi di doverti vendicare? Dell’indifferenza verso ti te? Preferisci continuare a sentirti vittima di disinteresse e di indifferenza?
Ricorda: la vera vendetta è smettere di volere chi non ti vuole! La migliore vendetta è essere felice senza di lei! >> Leggi: 8 cose da fare quando sei ancora innamorato della tua ex ragazza
Se pensi continuamente a lei, e allo stesso tempo cominci a frequentare altre donne, significherà vivere uno stato di insoddisfazione permanente: quando sei con una donna, te ne mancherà un’altra… cercando di completare un puzzle le cui tessere non si incastreranno mai. Scopri Come Smettere di Pensare alla propria Ex >>> Clicca Qui!
Per quanto, una donna che ti lascia, possa essere una esperienza dolorosa, puoi trarre da questa esperienza anche qualcosa di positivo. Comincia una nuova vita, con altre esigenze. Entra in un processo di cambio radicale, ormai sai perfettamente quello che vuoi da una donna, e questo ti aiuterà ad avere successo in futuro con le donne. Non cercare di salvare quello che non si può salvare. Una cosa è certa, indipendentemente da come ti senti ora, cercherai di ricominciare. Avanti la prossima! Ecco come affrontare un rifiuto >>> Clicca Qui!