Paolo ha conosciuto Fabiola ad una mostra, e ha cominciato a corteggiarla. Egli si comportava sempre in modo onesto e disponibile, ma scoprì ben presto, che la sua franchezza non faceva che allontanarla da lui. Alla fine Fabiola perse l’interesse per lui, lasciandolo poco dopo che si era dichiarato.
Abbiamo cominciato a parlare dei suoi insuccessi con le donne, e siamo arrivati alla conclusione che era proprio la sua franchezza e disponibilità, ad allontanarle inesorabilmente da lui. Così ha cominciato ad applicare delle nuove strategie: invece di confessare la sua devozione, ha cominciato a comportarsi con un certo distacco, per mantenere vivo l’interesse delle donne che voleva conquistare, ed ha funzionato!
Per avere successo con una donna, devi tenere conto del fatto che lei deve sentirsi fortunata ad averti accanto. Per conquistarla, fai in modo che non si senta mai sicura, non deve mai giungere al punto di poterti dare per scontato. Man mano che la conoscenza cresce, cerca di mantenere vivo nella ragazza, un certo grado di insicurezza, in questo modo apprezzerà la tua presenza e si sentirà sempre più attratta da te. Per mantenere acceso l’interesse di una ragazza per te, devi creare un’atmosfera tale per cui lei si senta insicura.
Forse stai pensando che questa tecnica sembri molto strana, perché quando si desidera una donna, si tende a rassicurarla e confortarla. Invece, per tenerla legata ed interessata a te, devi proprio fare in modo che provi l’ansia di poterti perdere. Deve nutrire il dubbio di poterti perdere in ogni momento, questa situazione la farà impazzire di desiderio per te. Arriverà a pensare: “certo, è uno stronzo, ma che importanza ha, è questo l’uomo che voglio!”
Quando una donna è sicura di averti al cento per cento e sempre, l’eccesso di fiducia che ne deriva, uccide la sua eccitazione e il suo interesse. Per mantenere vivo l’interesse di una ragazza, ti è necessario alimentare questo clima di dubbio. Lei deve provare la sofferenza di non possederti del tutto. Se non soffre per te, è segno che non è veramente interessata a te. Se vuoi che lei ti desideri, devi essere disposto ad astenerti dal rassicurarla, deve provare che cosa significa soffrire per te.
Se hai l’impressione che lei sia meno interessata a te che tu a lei, devi essere tu a frenare per primo. Per esempio, dicendole che la vostra relazione comincia a diventare un po’ seria, e che tu non stai cercando una relazione seria. Puoi suggerirle di frenare un po’, di frequentarvi solo in amicizia, per il momento.
Anche se ardi dal desiderio di averla vicina sempre, ricorda che questa è solo una strategia per far crescere il suo interesse per te. Anche se le dici che per il momento vuoi solo una amicizia, questo non significa che devi comportarti come un amico. Ogni tanto puoi osare baciarla, passare a trovarla, mandarle un messaggio… la confonderai, un momento le dici che la vuoi come una amica e poi ti comporti come il suo ragazzo, questa tecnica suscita quasi sempre una reazione positiva.
Anche se passi molto tempo con lei, il fatto che la tratti un momento con indifferenza, subito dopo da amico, e poi come il suo ragazzo ma facendole capire che è solo per quella volta, ti sorprenderà per come, in poco tempo, lei comincerà a provare un vivo interesse per te. Le Più Potenti Tecniche di Seduzione e Come Usarle per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Prova ogni tanto ad annullare un appuntamento, per far crescere il suo interesse per te. Penserai che è un modo per farla andare in collera, ma proprio questa tecnica fa si che lei diventi più disponibile nei tuoi confronti. Annullare un appuntamento, induce la ragazza a dubitare della sua capacità di dominarti.
Ricorda: una donna desidera ciò che non può avere. Annullare un appuntamento può servire a rinnovare la sfida agli occhi della ragazza, e creare in lei un desiderio e interesse forte e vivo nei tuoi confronti. >> Leggi: Come usare i messaggi per mantenere vivo l’interesse di una donna
Quando provi attrazione per una donna, è più che naturale voler scoprire cosa prova lei, che cosa pensa di te. Sei ansioso di ricevere un chiaro segno del suo interesse. Spesso, quando parli di una donna, non sa neanche lei cosa vuole da te o da una relazione, e qualunque cosa ti dica, non è necessariamente un’indicazione esatta su ciò che sente a livello inconscio. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
Forse è attratta da te e magari si sta anche innamorando, ma non ne è ancora consapevole. Non chiedere mai ad una donna che cosa prova per te, e non mostrarti ansioso per questo. Cercare delle rassicurazioni del suo interesse, non fa che dimostrare insicurezza da parte tua e la farà allontanare. Più ti mostri indifferente all’atteggiamento della ragazza nei tuoi confronti, e più lei comincerà a sentirsi attratta da te.