Perché per le donne l'orgasmo non è tutto?

Per una donna le normali attività sessuali, non sono sufficienti per eccitarla a dovere. Per esempio, toccarle il clitoride o accarezzarle le mammelle, a volte si rivela deludente, perché il suo centro di controllo del piacere, non riceve un’adeguata stimolazione. E neanche raggiungere l’orgasmo per lei è tutto, per lei l’orgasmo da solo non è garanzia di un buon sesso. Per appagamento, lei intende “legame e contatto di due anime”. L’appagamento è ciò che avverte quando si sente sessualmente libera, infrange i suoi tabù, quando oltrepassa i limiti, assaggia ciò che è proibito, mantenendo al tempo stesso una totale fiducia in te, senza blocchi, senza controllo e inibizioni.

Il sesso per lei è qualcosa di più, sicuramente più di quel “metti dentro”, che spesso a te basta e avanza. Per lei sono importanti i preliminari, i baci, l’ambiente che vi circonda, l’atmosfera, i profumi, i massaggi, il contatto della pelle, il contatto erotico con i suoi capelli, con le dita dei piedi… tutti elementi che costituiscono il mondo sessuale di una donna. Leggi l’articolo che parla di: Perché una donna potrebbe fingere un orgasmo

Una donna ha più desiderio di fare sesso di quanto tu non immagini. Se per, te coito e orgasmo sono sinonimi di appagamento, per lei il piacere e il rapporto sessuale non sono la stessa cosa. La mancanza di desiderio, spesso nasce perché lei è arrabbiata, o perché attraverso il rifiuto intende innalzare dei confini, che altrimenti non potrebbe tracciare. 

Stai per Scoprire, Finalmente, Come far Impazzire di Piacere una Donna =>> CLICCA QUI!

Alcune donne fanno ricadere la responsabilità del loro piacere e desiderio sul loro uomo, non capendo che tu, senza il suo aiuto, non sai cosa le piace… perché ogni donna è diversa. In ogni donna si nascondono dei segreti incomparabili, mentre gli uomini, normalmente, si assomigliano di più l’uno all’altro.

Dopo un atto sessuale, una donna vuole delle coccole. Lei non ha quella fase di stanchezza dopo l’eiaculazione, tipica di un uomo, dopo l’orgasmo può continuare, lei può eccitarsi di nuovo. Stringila a te, accarezzale i capelli e il viso, puoi anche soltanto abbracciarla… è la ricompensa per i dubbi che la affliggono, è un’intimità più intensa. 

Baciarla e coccolarla dopo aver fatto sesso, non è tanto un segno del desiderio verso chiunque, quanto dell’affetto verso una donna in particolare. E quando ha in mente una storia seria con te, stringersi a te è più importante di un orgasmo per lei.

Rimanere vicini, magari nella posizione del cucchiaio, è un segno di rispetto per la ragazza, le fai capire che ti fa piacere passare quel momento insieme a lei. Una donna ama baciare. Ed è una strada che porta velocemente al sesso. Per lei baciare è una cosa intima, eccitante, a volte è più importante di un orgasmo.

Ricorda: la tenerezza è ciò che colma il senso di estraneità tra voi, non il sesso. Farsi le coccole rappresenta, per la maggior parte delle donne, la qualità della relazione, anche se è ancora una conoscenza, perché lei vuole passione e tenerezza, sesso e affetto, desiderio e rispetto.

Stai per Scoprire, Finalmente, Come far Impazzire di Piacere una Donna =>> CLICCA QUI!

Magari per te, ciò che rende appagante e memorabile il sesso, è l’appagamento della tua donna; spesso infatti, un uomo raggiunge il massimo appagamento quando riesce a soddisfare la sua donna. Invece per lei, il sesso è indipendente dal tuo appagamento. Anche lei vuole che tu sia appagato, ma questo non le procura del piacere fisico.

Il tuo appagamento, non le dà la stimolazione fisica necessaria per raggiungere l’orgasmo. Essere soddisfatta da te, è per lei il motivo maggiore di appagamento. In generale lei non dirà: “Sono eccitata perché lui ha goduto”. Nessun uomo dirà: “Lei ha goduto tantissimo e io invece no. Dopo il sesso se ne è andata senza nemmeno darmi un bacio.” Se vuoi che per lei, la notte passata con te sia indimenticabile, è necessario che tu riesca ad appagare la tua ragazza.

Quando sei tu a condurre il gioco, lei ha la libertà di pensare meno e sentire di più. Non che lei non debba fare niente, ma deve essere libera di rilassarsi, senza più pensare a quello che “dovrebbe” succedere, deve lasciarsi solo trasportare dalla situazione e tirare fuori la propria sessualità.

Lei vuole varietà: un giorno vuole sentirsi come una vergine innocente che vive il contatto fisico per la prima volta, un altro giorno può sentirsi come un serpente che scivola sul tuo corpo, un altro giorno lascia il posto alla passione, la volta successiva potrebbe sentirsi una dominatrice… lei non pianifica queste diverse espressioni della sua natura sessuale. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!

Quando dedichi tempo alla stimolazione della tua partner, senza aspettarti da lei alcuna reazione, piano piano le dai la sicurezza necessaria per fare ed esprimere tutto ciò che sente.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.