Perché le donne tradiscono? Sono molti, i veri motivi per cui alcune donne tradiscono il proprio partner. La regola generale è questa: se una relazione è felice e sana, se due persone si prendono cura l’uno dell’altra, soddisfacendo i bisogni reciproci, allora una donna non tradisce. Se invece nella vostra relazione qualcosa comincia ad andare male, allora è possibile che lei tradisca. Certo, in una relazione ci sono alti e bassi, ed alcune donne cercano di migliorare il rapporto senza tradire il proprio partner. Ma non tutte. E ci sono donne che tradiscono anche quando la relazione è fantastica.
Che tipo di donna tradisce? Qualsiasi. O meglio, non puoi individuare un tipo preciso di donna che tradisce o non tradirebbe mai. Una donna che ha avuto un sacco di storie in passato e quindi sembrerebbe una ovvia candidata al tradimento, potrebbe incontrare un uomo speciale e non voler andare a letto mai più con nessun altro.
Così come, una ragazza che fino ai trent’anni ha avuto una storia seria, tornata ad essere single, ha cominciato ad uscire, e gli uomini hanno cominciato a cadere ai suoi piedi, così potrebbe decidere di recuperare il tempo perduto, nonostante il fatto che sta frequentando te e avete cominciato una relazione seria. Oppure potrebbe decidere di rimanere fedele per sempre, non ci sono regole valide al cento per cento. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
Non si può fare una previsione certa, riguardo a quale sia la donna che tradisce un uomo. Il punto in sostanza è questo: alcune donne tradiscono e basta. Quello che puoi fare tu, è fare in modo che la vostra storia sia più sana possibile, e dovrai fidarti del tuo istinto.
Il risultato dopo tanti sondaggi condotti, è stata l’individuazione di questi motivi. per cui le donne solitamente tradiscono:
- Il desiderio di novità;
- Un compagno completamente assorbito dal lavoro;
- Mancanza di desiderio per il proprio partner;
- Seduzione, l’occasione di flirtare con un altro uomo;
- Un’opportunità arrivata al momento giusto;
- Mancanza di passione ed emozioni a letto;
- Mancanza di flirt e seduzione da parte del proprio partner;
- Fuga dalla noia quotidiana, bisogno di evadere dalla routine;
- Autostima: invecchiamento, un veloce appagamento dell’ego;
- Mancanza di dialogo con il proprio compagno sui propri problemi;
- Vuole essere qualcosa di diverso di una madre, di una compagna… vuole vedere un uomo, che da lui pretenda cose che non ha nella sua vita quotidiana.
- Solitudine;
- La sensazione di non essere abbastanza desiderata, carenza di apprezzamento da parte del proprio partner;
- Compagno pieno di problemi emotivi e troppo preso da sé;
- Necessità di sentirsi forte nella vita personale;
Sono le donne infelici a tradire, e il tradimento le rende ancora più infelici. Quindi, come impedire che una donna tradisca? Assicurati che la vostra sia una relazione felice, non puoi fare altro. Sicuramente hai conosciuto coppie in cui sembrava che tutto andasse bene, e dopo poco tempo si sono lasciate per una stupida sveltina. >> Leggi: Scopri le cause dell’infedeltà nella coppia
Una donna non pianifica un tradimento, semplicemente capita, si lascia sedurre da un amore proibito. La cosa buona che ti posso dire, è che il numero di donne infedeli è più basso di quello degli uomini.
Per sua natura lei è più materna, affettuosa degli uomini, e ha livelli più bassi di ormoni del desiderio sessuale e livelli più alti dell’ormone delle coccole, l’ossitocina, e quindi ha meno pulsioni verso il sesso. In più, tante donne crescono pensando di dover essere la persona più importante del mondo per il proprio compagno, perché la loro priorità è la felicità del loro uomo.
La maggior parte degli uomini rimangono all’oscuro del tradimento della propria compagna per un po’ di tempo, perché vivono una storia basata sulla convinzione che lei rimarrà fedele, perché sembra molto innamorata, quindi non cercano indizi. E’ per questo che un uomo rimane molto più colpito, per molto più tempo, quando scopre che la sua ragazza lo tradisce. Scopri Tutte le Facce del Tradimento=>>> Clicca Qui!
E se sei stato tradito, come puoi superare la cosa? Cosa fare se la tua ragazza ti ha tradito? Posso dirti di non prenderla troppo sul personale. Certe donne tradiscono e basta, e se trovi una di loro, se ti ha tradito, sappi che la cosa non ha niente a che fare con te, la colpa non è solo tua.