Ecco il possibile scenario: conosci una donna e, proprio perché ti piace, decidi di comportarti bene, il che significa farle dei complimenti, chiamarla regolarmente, e ti sforzi persino di ascoltarla, insomma, fai esattamente quello che tutte le donne dicono di volere da un uomo.
Abbandoni quei comportamenti che solitamente ti vengono spontanei, tipo ignorarla, chiamarla solo quando ti va, solo per portarla a letto, e credere di poter ancora conoscere altre ragazze, con il flebile pretesto che “non stiamo ancora insieme”. Quando incontri una donna che ti piace, cerchi di fare il carino, ma pensi che questo ti aiuti a conquistarla? Assolutamente no, nulla di più sbagliato!
Un Esempio: Cinzia comincia a uscire con Paolo, un uomo bello, intelligente, un vero gentiluomo. Tutto perfetto, quindi. Non proprio. Lui cercava di fare sempre il carino con lei, ogni volta che si incontravano. La chiamava quando diceva che avrebbe chiamato, la invitava sempre fuori, non faceva scherzetti di nessun tipo. Ma all’improvviso Cinzia ha cominciato a considerarlo un po’ troppo soffocante, e invece di vederlo come un uomo da conoscere, ai suoi occhi è diventato una specie di rompiscatole.
Lui partì per un week end a Venezia, e cominciò ad inviarle messaggi e fotografie, raccontandole quanto fosse bella l’architettura. Invece lei cominciò ad annoiarsi di tutto questo. Cinzia mi ha spiegato che avrebbe preferito che lui stesse un po’ per conto suo, e magari pensasse a godersi la città. A quanto pare questo lo avrebbe reso più desiderabile ai suoi occhi. Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!
- Le ho risposto: “Stai esagerando, lui è stato così carino con te, tu invece ti lamenti di una cosa così stupida. Trattarti male di proposito per piacerti? Perché?”
- Mi ha detto: “Se una cosa è tanto facile da ottenere, allora non ha tutto questo gran valore. Mi piace che un uomo mi metta al mio posto, se so di meritarmelo. Quando un uomo mi tratta con un po’ con indifferenza… in fondo è molto sexy.”
A volte le donne dicono di volere una cosa, ma poi ne desiderano un’altra. Dicono che vogliono essere trattate bene da un uomo… e poi quando le capita un uomo che le tratta come principesse, si lamentano.
Alcuni uomini si sentono attratti dalle donne che li trattano male. Sto parlando di quelle donne che manipolano un uomo per divertirsi, donne che fanno innamorare di sé molti uomini solo per divertimento, per alimentare il loro ego, e per le quali gli uomini non sono altro che conquiste.
Ma come potrai a capire se una donna rientra nella categoria “stronza”? Non è sempre facile capirlo all’inizio di una storia, non sempre è così semplice stabilire se una donna è una stronza.
Lei fa la stronza, come farle accantonare le sue regole? A qualsiasi età, ci sono donne che si comportano da stronze, non farti ingannare dalla sua “presunta” maturità. Magari a volte lei ignora i tuoi messaggi, lasciandoti ansioso e teso, a domandarti quando risponderà. Dice che sei fantastico, ma contemporaneamente mette in chiaro che siete solo dei buoni amici. Una delle peggiori spiegazioni, che una donna può darti quando non le interessi, è che sei troppo “carino” per lei.
Se sei affascinato da una stronza, allora sparisci dalla sua vita. Non rimanere lì, ad aspettare di capire che ti stai sbagliando. Lascia che sia lei a correrti dietro, che sia lei a chiamarti, a proporti di vedervi, e non permettere che le cose vadano oltre l’amicizia, almeno fino a quando lei non cambia il suo atteggiamento. >> Leggi: Come capire se è la ragazza giusta o se è solamente una stronza
Potrebbero volerci mesi, o potrebbe addirittura non accadere mai. Negale quello che vuole, perché negarle qualcosa, è l’unico modo per far capire ad una donna il valore di ciò che gli neghi. E qualsiasi cosa deciderai di fare, non fidarti mai di lei, perché con ogni probabilità una stronza finirà con il deluderti.
Come comportarsi con una ragazza stronza: Non accettare di farti trattare male da una donna. Lei deve rispettarti, e se non lo fa, smetti di stare al gioco. Non scriverle più, non vederla più, non telefonarle e non rispondere quando lei ti chiama. Se non dimostra di volersi comportare bene con te, allora trattala da stronzo. Escludila dalla tua vita.
L’amicizia con una stronza può essere anche molto divertente, perché queste donne non sono sempre delle brutte persone. C’è solo un modo per convincere una stronza a cambiare, e a dimostrarsi la donna giusta per te: procedere con calma. Prenditi tutto il tempo necessario per conoscerla come amica, e non fare sesso con lei fino a quando non ti tratterà come meriti. Scopri i Segreti della Seduzione =>>> Clicca Qui!
Anche una stronza prima o poi si innamora, perde la testa anche lei per un uomo, dunque fatti furbo, non dimostrarti sempre freddo, ma allo stesso tempo non correre da lei ogni volta che lei ti vuole. Non trasformarti nel suo confidente, l’amico che la aiuta a superare un momento difficile. Se hai l’impressione che questo sia esattamente ciò che sta accadendo con la donna che ti interessa, prendi le distanze da lei.
Se lei si comporta da stronza, sta a te a fare in modo che non continui. Sospetti che una donna sia una stronza? Allora muoviti con prudenza! 😉