Come convincere una donna a fare sesso con te: Quando ti incontri con lei, la cosa importante che devi fare, è trattarla fin da subito come se fosse la tua donna. Mettile la mano attorno alla vita, baciala sulla guancia, prendila per mano e guidala al luogo dove vuoi portarla. Quando arrivi a destinazione, lascia che si sieda prima lei e poi tu.
Tu devi comportarti come un gentiluomo. Se lei ha deciso di uscire con te, è attratta da te. Trattandola come se fosse la tua donna, stai attivando in lei tutte le emozioni associate ad una relazione, e lei comincerà a darti più fiducia. Quando la conversazione è divertente, giocosa, scherzosa, stai creando fiducia e un’atmosfera che farà crescere la tensione sessuale.
Se non vi piace il locale puoi suggerirle, dopo un drink, di portarla in un altro posto, senza dirle dove, guidando verso casa tua. Per strada non dirle dove stai andando. Puoi anche dirle: “andiamo in un posto carino a bere solo un drink, così ti mostro dove vivo.” E subito dopo potrai distrarla, immediatamente, raccontando qualcosa che la farà ridere; così distrai la sua mente logica, continuando a guidare o a camminare. Puoi trovare anche un’altra scusa per portarla a casa tua.
A casa tua, non saltarle addosso immediatamente. Devi mostrarle che hai autocontrollo, quando lei comincia a darti fiducia, tutto va in modo naturale e lei si sente a suo agio con te. Quello su cui devi concentrarti, è come fare a farla sentire a suo agio, giocare, farla divertire, portare la vostra connessione ad un livello più alto.>> Leggi: Come introdurre il sesso durante un appuntamento con una donna
Comincia a baciarla, falla distendere, la meta finale sarà la camera da letto, ma progredisci lentamente. Toccale il seno passando la mano dalla spalla al fianco, baciale il collo. Toccale il seno da sotto la maglietta, sganciale il reggiseno e poi toglietevi entrambi le magliette… e da qui dovrebbe essere facile. Praticare il sesso sicuro, è sempre incredibilmente importante all’inizio di una conoscenza. Scopri Come Darle una Notte che Non Dimenticherà Mai >>> Scopri Qui!
Se si rifiuta di andare oltre, torna indietro di un passo, e accendila ancora un po’, poi ricomincia di nuovo. Mentre la stai lentamente spogliando per la prima volta, mormorale all’orecchio come è bella. Mostrati attento, gentile, felice, sorridente, è una cosa che costruisce fiducia. Se fra voi c’è fiducia ed entusiasmo, lei deve lasciarsi andare automaticamente a fare sesso con te.
Se non sei andato subito a letto con lei sin dal primo appuntamento, e avete aspettato un po’, allora avrà atteso con ansia questo momento. La tensione è cresciuta dentro di lei, e ti considera speciale. Si sentirà allo stesso tempo orgogliosa, fortunata ed eccitata. Molto probabilmente, in questo periodo, non avrà più fatto sesso con nessun altro e quindi non vedrà l’ora di venire a letto con te.
Una donna, non farà sesso con te fino quando non è sicura che non la vedi solo come un’avventura sessuale. Ma esistono anche molte donne capaci di vedere un uomo come un’avventura sessuale, e disponibili quindi a fare sesso senza alcun coinvolgimento emotivo.
Se vuoi trascorrere la notte con una tipa che hai incontrato un ora fa, sentiti libero di farlo. Ma non capita molto spesso un’avventura sessuale, per questo, per portare una donna a letto, prima devi creare fiducia, l’attrazione, l’interesse.
La prima volta che fai sesso con una donna, per la quale vuoi rappresentare più di un’avventura sessuale, non mostrarti subito troppo spregiudicato. A meno che non sia un tratto innato del tuo carattere, non esibirti troppo solo per impressionarla. Non chiederle se le piace il sesso anale, o se puoi legarla alla spalliera del letto. Durante il primo incontro, lascia stare le catene e le fruste. Se è la con te vuol dire che le piaci, e ha voglia di fare sesso con te, per non esagerare ti basta osservare le sue reazioni.
Hai deciso di andare a letto con questa ragazza, può essere che sia passato un intervallo di tempo ragionevole, qualche appuntamento, oppure avete condiviso solo un paio di drink e già non vedi l’ora.
Fare sesso il più presto possibile con una donna non è sbagliato, non c’è niente di male a cedere ai propri istinti primordiali ogni tanto, sii però consapevole dei rischi a cui vai incontro, e non parlo solo delle malattie sessualmente trasmissibili, dopo il sesso c’è la probabilità che la cosa diventi più di un’avventura passeggera. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
Non aspettarti chissà che dalla prima volta, anche lei è nervosa. Spesso la prima volta si rivela un disastro completo. Se ti dimostri un gentiluomo e carino, la seconda andrà meglio e così la terza… è tutta una questione di pratica.