Uno dei segreti per approcciare e conoscere nuove donne, parte dal capire cosa sia andato storto l’ultima volta, quando hai approcciato una ragazza, liberandoti poi dei sistemi d’approccio negativi che hai usato. Una volta messa una pietra sopra al passato, puoi finalmente uscire dagli schemi distruttivi, puoi conoscere nuove strategie e accogliere nuove donne nella tua vita. Spesso, dopo esserti bloccato in un atteggiamento di approccio, ti concentri su ciò che non vuoi, anziché su ciò che vuoi e, di conseguenza, spingi te stesso a commettere sempre gli stessi sbagli.
È sorprendente come tanti uomini ripetano sempre gli stessi sbagli, approcciando le donne sempre con lo stesso modo… e come risposta hanno sempre gli stessi risultati… le donne li rifiutano.
Perché tanti uomini hanno gli stessi risultati quando vogliono conoscere e approcciare una ragazza? Perché sono rimasti aggrappati ai sentimenti negativi che proiettano, senza accorgersi, nel loro atteggiamento. Ecco alcuni pensieri negativi che influiscono sull’atteggiamento e sul risultato con le donne:
- Non mi vuole nessuna donna.
- Non voglio un’altra donna che pensi solo ai soldi.
- Non voglio un’ altra donna stronza.
- Sono tanto stanco di essere single, per questo esco anche con le donne poco attraenti.
- Dubito seriamente che la donna giusta possa interessarsi a me.
Il segreto, per trovare e conoscere una donna attraente, è di concentrarti su quello che vuoi, non su quello che non vuoi. Per esempio: “Non voglio un’altra donna stronza” deve diventare “Voglio una donna attraente e con un cuore buono”.
Ripensando con calma ai tuoi approcci precedenti, e riconoscendo le strategie sbagliate, capirai cosa e dove hai sbagliato. Ma cerca di non restare aggrappato ai pensieri negativi. Trasformali in frasi positive e chiedi a te stesso cosa desideri! Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
Ti senti ancora arrabbiato, umiliato, o persino stupido, quando pensi al tuo ultimo tentativo di conoscere una donna? Queste vibrazioni negative, ti impediscono di attrarre una donna, e una situazione che non ti permetta di conoscere una donna in un modo positivo. Per conoscere più donne, ed avere approcci positivi, devi essere sereno e ottimista.
Qual è il segreto dell’attrazione? Generare la giusta energia mentale!
Che tu ci creda o no, la vita è solo una questione di energie. Emani vibrazioni capaci di influire su chi ti circonda, in questo caso la donna che vuoi conoscere. In generale, l’energia positiva, attrae donne positive e l’energia negativa attrae donne negative.
Allora cosa puoi fare affinché le tue vibrazioni siano positive?
La risposta sta nella tua autostima! Se hai una cattiva opinione di te, emani energia negativa, che tende a non attirare nessuna donna, o ad attrarre donne sbagliate o situazioni di approcci sbagliati, mentre se credi in te stesso e nel tuo successo con le donne sarai spesso circondato da donne positive, situazioni giuste per conoscere nuove ragazze. Le vibrazioni positive fanno miracoli!
Se dopo qualche approccio senza alcun risultato, non hai ancora capito cosa sia andato storto, probabilmente sei rimasto aggrappato ad un’energia negativa, che influisce sulla tua vita sentimentale, Questa energia negativa può incatenarti, facendo in modo che gli insuccessi si ripetano senza sosta. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
Per fermare questo meccanismo, occorre capire i propri sbagli, devi pensare di avere già un grande successo con le donne, devi liberarti dall’idea del fallimento, dalla confusione e dall’energia negativa.
Una volta identificate le ragioni dei tuoi fallimenti con le donne, puoi evitare di commettere gli stessi errori in futuro. Comprendi il passato, ed impara a disfarti dei modi di approccio sbagliato, preparandoti a conoscere nuove donne attraenti.
Devi essere disposto a lasciarti alle spalle i vecchi modelli, se vuoi riuscire ad incontrare nuove ragazze. Non dubiterai più di te stesso, e non metterai più in discussione la tua capacità di saperci fare con le donne.