Ti è mai successo di entrare in un locale, e di sederti accanto ad una donna da cui eri attratto, anche solo per starle vicino e studiarla meglio?
Ma non hai avuto il coraggio di dirle qualcosa. Queste opportunità, per conoscere una ragazza attraente, ti si presentano molto più spesso di quanto tu ti possa aspettare.
Quando vuoi conoscere una ragazza, vai nei posti in cui trovi la maggiore concentrazione di donne, per esempio i negozi di scarpe, oppure una libreria. Visto che molte donne hanno voglia di andare in questi posti solo per fare un giro, o per comprare giusto un paio di scarpe o un libro, significa che hanno del tempo per parlare. Quando entri in una libreria è il momento in cui devi darti una mossa. Puoi conoscere una donna praticamente dovunque, perfino per la strada.
Se vai in un locale, oppure in un bar, raramente vedrai una ragazza attraente da sola. Tante donne sono stanche dei tipi che vogliono approcciarle, spesso stanno in gruppo per proteggersi dai rompiscatole. Per conoscere una ragazza disponibile ad un approccio, prova ad andare in luoghi ricchi di donne attraenti. Se conosci un locale dove vedi spesso delle ragazze attraenti, prova ad andarci durante la settimana, quando c’è meno gente, studia il territorio.
Guarda le donne che sono nelle vicinanze, senza che loro si accorgano che sei in caccia. Lei ti trasmette il suo interesse attraverso uno sguardo prolungato, a volte accompagnato da un lungo sorriso, ma non farà alcun passo per avvicinarsi a te. Se ti avvicini tu, lei ti risponderà positivamente. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
Avvicinarti a due o più ragazze, potrà essere imbarazzante sul momento, ma la sensazione che avrai dopo che proprio lei, quella donna che desideravi conoscere, ti ha risposto in modo molto positivo, è molto piacevole e gradevole. Preparati mentalmente all’approccio, prima di entrare nel locale.
Come conoscere una ragazza con l’approccio a freddo: Quando hai individuato la donna che ti attrae, devi andare direttamente da lei (evitando questo approccio solo se è in compagnia di un uomo) l’approccio deve essere automatico, avvicinati a lei, anche se è in compagna di altre donne, prima che l’angoscia dell’approccio superi il tuo desiderio di conoscerla.
Sei andato direttamente da lei, ora lei e le sue amiche si stanno godendo una conversazione interessante con te. Per fare colpo devi essere socievole e molto divertente. Lo so che mi stai dicendo: è facile da dire e difficile da fare. All’inizio devi fare molta pratica, devi tentare tanti approcci, fino a quando diventerai bravo.
Aggiungi una naturale spontaneità al tuo approccio. Di solito una ragazza capisce subito se hai paura di qualcosa o se hai poco coraggio, e questo può ridurre il tuo valore percepito da lei. Seguendo un approccio diretto, senza pensarci troppo su, guadagnerai una gran bella dose di energia, verrai percepito come coraggioso, e affronterai tutte le paure che hai nei confronti delle donne.
Usa un approccio rompighiaccio diretto, come: “ti voglio conoscere, mi chiamo Paolo.” Certo, trasmetti sicurezza, ma la stai mettendo in una situazione di scelta davanti alle sue amiche. Le donne attraenti, raramente si trovano da sole, devi farti conoscere quindi da tutto il gruppo, senza puntare il dito sulla ragazza che ti interessa. In questa situazione è meglio avere un approccio indiretto.
Il tuo obiettivo è quello di mostrarti spontaneo. Devi scoprire le dinamiche di quel gruppo di amiche, prima di trasmettere un interesse molto esplicito per una ragazza in particolare. Questo approccio ti farà apparire naturalmente padrone di te stesso.
Scopri le tecniche di approccio Qui, leggi La Guida: Come Approcciare, Conoscere e Sedurre Donne Nuove! Le tecniche che imparerai da questa guida diventeranno parte del tuo modo di pensare, così che il nuovo te riuscirà a conoscere e relazionarsi con più donne, più facilmente, con più successo.
Ecco alcuni suggerimenti quando vuoi conoscere una ragazza in un locale:
Sii entusiasta, perché è contagioso. Sorridi sempre, anche quando lei si gira perché non vuole parlare con te. Non offrirle da bere! Non tenere il tuo drink davanti al petto come una coperta di sicurezza. Tieni il bicchiere basso, all’altezza del bacino.
Sii pronto a ricevere un NO, vedi tutto come un gioco, vivilo con divertimento. Sii pronto a girarti e andare via da lei se è necessario. Di solito ti occorreranno tre approcci di riscaldamento, prima di entrare in quello stato capace di trasmettere la tua grande personalità.