Il segreto, per capire come conquistare una ragazza che non ricambia il tuo interesse, si può paragonare alla pesca: quando lanci l’amo in acqua, e senti che un pesce sta per abboccare, non devi ritirare la lenza con troppa fretta. La prima reazione è guidata dalla fretta per non farlo sfuggire, ma quando agisci TROPPO in fretta, finisci per strappare l’amo dalla bocca del pesce, perdendolo.
Lo hai perso, perché l’amo impiega del tempo a penetrare nella bocca, ma se gli dai tempo, il pesce farà gran parte del lavoro da solo. Se prendi tutto con calma e pazienza, il pesce (la ragazza desiderata) abboccherà e resterà saldamente agganciato al tuo amo. Tira a riva il tuo pesce (lei) con molto calma, astuzia e motivazione!
Se vuoi conquistare una ragazza che ti piace devi agire, non reagire. Ciò richiede del controllo e pazienza! Troppo spesso, una persona sta in disparte, ad aspettare che l’altra persona dimostri interesse. Nessuno dei due sembra disposto a fare la prima mossa, il primo passo... a causa della paura di un rifiuto o della fatica che occorre investire.
Se ti limiti ad aspettare che lei venga a cercarti, chissà quanto dovrai aspettare. Non aspettare che il destino o la ragazza decidano per te, cogli le occasioni al volo, tu hai il coraggio di fare quel primo passo! Mostrarti interessato per primo, significa essere il primo a sorriderle, salutarla per primo, stabilire un contatto di sguardi, tentare di avere una conversazione con la ragazza, suggerire la possibilità di incontrarsi per un caffè. Non darti per vinto, anche se non ottieni una reazione immediata dalla donna che desideri.
Mostrare un certo interesse per lei è il primo passo. Ma a volte non avrai una reazione positiva, ti serviranno anche più tentatevi, per arrivare a compiere finalmente con successo questo primo passo. Dopo aver attirato l’attenzione della ragazza che desideri, arriva il momento di chiederle un appuntamento.
Comportati con naturalezza al primo appuntamento, ma non cominciare a rivelare cose private, errori della tua vita privata. Tutti noi abbiamo fatto degli errori, tutti abbiamo un segreto, o anche più di uno, custoditi gelosamente, e quando le persone vengono a saperli, cominciano a guardarci con altri occhi. Non rivelare niente di te, se vuoi che lei se ne vada con la sensazione di aver trascorso una serata molto piacevole con te.
Chiedi solo un appuntamento alla volta, quando due persone passano insieme del tempo, accade qualcosa di magico: si crea un effetto di legame psicologico. Non provare mai a chiederle più di un appuntamento per volta, è pericoloso e può respingere una donna prima che si crei l’effetto-legame. E al tempo stesso, non accontentarti di qualcosa di meno di un vero appuntamento. Scopri Come far Innamorare una Donna >>> Clicca Qui!
Il secondo passo è puntare sul primo appuntamento, quello soltanto, finché non riesci ad ottenerlo. Dopo il primo appuntamento, lascia passare un po’ di tempo, in modo che lei pensi a quell’incontro, poi torna all’attacco per averne un altro.
Non insistere per portarla a letto. Concentrarti a sufficienza su un appuntamento per volta, riuscirai a portarla a letto con naturalezza. Scopri Come Creare l’Attrazione In Una Ragazza >>> Clicca Qui!
Se lei sembra restia a concederti del tempo anche per un solo appuntamento, sii creativo. Pensa a qualcosa che potresti invitarla a fare insieme a te, anche se richiede solo quindici minuti. Per esempio, invitala a mangiare un gelato con la promessa che tornerà presto a casa, poco poco… raggiungerai sicuramente il tuo scopo agendo con astuzia.
Hai mai provato a forzare i tempi per fare sesso con una donna? Se vuoi che lei si conceda in modo naturale, senza sentirsi soffocata o forzata, il trucco per riuscire, sta nel lasciare che l’amicizia tra voi si sviluppi il più possibile nella fase iniziale. Purtroppo, alcuni uomini tentano di portare a letto il prima possibile una donna, questo, per alcune donne, risulta di cattivo gusto e auspicio. Perché la stai mettendo con le spalle al muro prima che si senta pronta, lascia che le cose vengano in modo naturale, procedi secondo i suoi ritmi!