Quando lei comincia a darti per scontato, o ti dice che vuole essere tua amica, il primo passo che devi compiere, è un passo indietro. Se ti lamenti o le esprimi i tuoi sentimenti, per cercare di ottenere la sua attenzione, devi decisamente cambiare la tua strategia. E non spiegarle il perché. Non affermare cose come: “se tu non mi vuoi non ti voglio neanche io.” Se lei ti dice che non vuole avere una relazione con te, se ti vuole come amico perché per lei sei speciale, sappi che prima o poi si troverà un ragazzo, ma non sarai tu. Perché in realtà lei non ti sta dicendo che non sta cercando una relazione, ti sta dicendo che non è interessata a te.
Conoscere una donna, non significa stare assieme a lei. Massima attenzione dunque all’affermazione “sei un mio amico”! Viene spesso usata da una donna che non è interessata ad avere una relazione sentimentale con un uomo, ad esempio con te.
Alcuni amici, ti direbbero che non devi nascondere i tuoi sentimenti! Esprimi pure i tuoi sentimenti, quando lei ti dà per scontato, ma non cambierai mai la situazione, anzi la stai solo peggiorando. Dirle continuamente quello che provi per lei, è come supplicarla. Alla fine risulti poco dignitoso e disperato. Scopri Come Fare in Modo che una Ragazza ti Desideri => CLICCA QUI!
Quando lei è intrigata da te, perché non capisce se ti piace veramente o se stai solo giocando, ti guarda in modo diverso. Quando comici a non essere più disponibile per lei, cominci ad avere la sua attenzione, perché non è più nella “zona di sicurezza”, che le permette di avere tutto il controllo della vostra relazione. Per uscire dalla zona amicizia con una ragazza, ricorda questo principio: così come la familiarità genera indifferenza, un certo distacco spesso rinnova la passione.
Questo non è un comportamento da stronzo, perché alle donne piacciono gli uomini irraggiungibili e sfuggenti. Loro sognano un uomo di potere, che non si lascia trattare male dalle donne e che ha una sua vita. Anche se questi uomini la pongono in una posizione di svantaggio, a lei piace.
Se una ragazza ti vuole solo come un amico, e tu desideri uscire da questa zona amicizia, un altra cosa importante che devi fare, è spostare la tua attenzione e le tue energie su te stesso. Devi coltivare degli interessi al di fuori della storia, perché una donna trova molto più interessante e attraente un uomo che ha passioni ed interessi propri.
Non importa che cosa scegli, basta che sia qualcosa diverso da quello che fa lei, e lei comincerà a vederti come più interessante. Ricorda, più sei indipendente da lei, più lei si mostrerà interessata. Non smettere mai di vivere la tua vita in modo straordinario, segui dei corsi, incontra persone, coltiva nuovi hobby, poiché diventi interessante quanto i tuoi interessi.
Alcuni uomini, manifestano i propri sentimenti in maniera troppo esplicita, e questo spesso, fa sì che vengano trattati male e considerati solo come amici. Per una donna, un uomo troppo emotivo, è appiccicoso e sfigato.
Quando hai una vita tutta tua, e appari quasi irraggiungibile, non le sembri più disperato, e questo modifica subito le dinamiche della vostra storia. Osserva la sua reazione, quando le dici che non puoi vederla perché hai un altro programma (ma un programma non importante), la prendi alla sprovvista, e le brucerà. Sicuramente penserà: “come può desiderare di fare qualcos’altro, quando potrebbe stare con me?”
Se ti appassioni alla tua vita, e ogni tanto non la badi per niente, le darai l’impressione di avere più alternative, comincerà a pensare che stai sentendo un’altra donna. Questo le rammenterà il tuo valore, e comincerà a desiderarti di più.
Se non puoi convincerla che tu sei l’uomo per lei, confondila! Come? Cambiando del tutto strada. Invece di incontrarla con regolarità, rendi il programma casuale. Significa che lei non deve prevedere quando ti rivedrà o quando ti risentirà. Quando a volte non ci sarai, allora sarà lei a venire da te. Come Farsi Desiderare Da Una Donna Scopri alcune Strategie >>> Clicca Qui!
Ogni volta che la percepisci fredda e distante, cambia rotta. A volte per cambiare rotta, è sufficiente modificare la tua agenda, annullare un appuntamento con lei o non risponderle per un giorno al telefono. Quello a cui una donna reagisce, è il distacco.
Se la chiami due volte al giorno e lei non sembra contenta, chiama in maniera più sporadica. Non dirle dove sei, anche quando ti chiede qualcosa rispondi in modo molto vago. Quando ti chiama, non rinunciare ad un tuo impegno per rispondere. Nell’attimo esatto in cui smetterà di sapere dove sei, verrà a cercarti.
Sei diventato una sfida per lei! Ti seguirà, perché le donne hanno un istinto innato per la difesa del territorio… e il territorio sei tu. Ma se ti dai troppo da fare, per far funzionare le cose, lei comincerà a darti per scontato. Quando vari la tua disponibilità, o modifichi la tua routine prevedibile, lei comincerà ad essere mentalmente attratta verso di te.