Lei ti vuole solo come amico? Per uscire dalla zona amicizia (FriendZone), devi adottare un approccio astuto! Se vuoi che lei si trasformi da tua amica a tua donna, non devi metterla sotto pressione! Per qualche mese non fare niente, esci con lei per divertirti, non rivelare le tue intenzioni, non discutere dei tuoi sentimenti. Perché lei deve affezionarsi a te e conoscerti, senza costruire delle barriere psicologiche. Lei penserà che è bello averti attorno, perché non le metti pressione per fare sesso.
E tutto questo ti dà un grande potere su di lei! 🙂
In questo periodo, mentre ti dai da fare solo come amico, devi dimostrarle che sei diverso. Quando si tratta di uscire dalla zona amicizia, l’approccio del seduttore funziona meglio dei tipici tentativi del bravo ragazzo. Scopri di cosa parlo leggendo qui l’articolo: Ecco le differenze che ci sono tra un seduttore e un bravo ragazzo. Il seduttore non allude, non assilla, non soffoca.
Per qualche mese non fare niente per cambiare le sue decisioni. L’approccio del seduttore è astuto! Dopo qualche mese, dopo che lei si è affezionata a te, comincerai a tirare fuori l’argomento: “Vedi in me qualcosa più di un amico? Io accetto le cose come stanno, ma desidero qualcosa di più di quello che ho adesso” Poi taci. Nella prima conversazione devi dimostrarti molto razionale. Meno dici e più potere avrai in seguito. L’obiettivo è quello di offrirle un’apertura amichevole, in tono casuale. Il tuo compito sarà esibire un’espressione da giocatore di poker, non tradire alcuna emozione. Dopo la prima conversazione non darle un ultimatum. La prima conversazione ti servirà per inquadrare la situazione.
Ecco perché le donne desiderano i seduttori: un seduttore possiede la forza delle proprie convinzioni. Per quanto possa rivelarsi doloroso e per quanta paura abbia, se non ottiene quello che vuole, un seduttore se ne va. E indovina un po’? E’ proprio per questo che ottiene quello che vuole. Quando un seduttore fa sottilmente capire che non la aspetterà per sempre, l’amicizia si trasforma in una relazione.
Lei potrebbe dirti che è innamorata di te, e che stava solo sperando in una tua mossa. Oppure non ti darà la risposta che vuoi, e ti sorgerà il sospetto che stia evitando di affrontare l’argomento a tutti i costi, questo è il segnale che devi cominciare a farti desiderare. 🙂
Comincia a ridurre del settanta per cento il tempo che trascorri con lei. Vai via per week end con i tuoi amici e spegni il telefono. Questa è una cosa che la pietrificherà, per la paura di perderti. Se ti chiede se ti vedi con qualcun’ altra, assicurale che non stai vedendo nessun’altra donna. Scopri Come far Innamorare una Donna >>> Clicca Qui!
Dimostrati sempre irraggiungibile e occupato. Ma non spiegarle perché, lo capirà da sola. Il motivo per cui a questo punto, il silenzio è d’oro, è che qualsiasi cosa aggiungerai, le farà capire che può temporeggiare oppure è un motivo in più per non vederti come qualcosa più di un amico.
Nel giro di un paio di settimane, o anche meno, è molto probabile che ti troverai a sostenere un’altra conversazione, perché lei avrà notato il tuo cambiamento e ti chiederà: “cosa ti succede, perché ti comporti così?” Quando cercherà una spiegazione al tuo comportamento, non mostrarti devastato, arrabbiato, innamorato o deluso. Una donna si spaventa di più quando ti vede calmo, e allo stesso tempo comincia a sentirsi attratta da un uomo deciso e sicuro di se.
Se continua a dirti che vuole solo una amicizia da te, che non è pronta per una nuova relazione, o che è attratta da un altro uomo, prova a risponderle così: “ho passato dei momenti bellissimi con te, e non mi pento del temo che abbiamo trascorso insieme. Ma siccome vogliamo cose diverse, penso che sia arrivato il momento di andare avanti ciascuno per la propria strada.”
Questo è il momento di comportarti con classe, e di dimostrare che sei diverso. Sottolinea quello che vuoi e dimostrati maturo e forte. Niente drammi, niente vittimismo, niente tentativi di farla sentire in colpa, non darle l’impressione che sei un disperato, e non cadere in una conversazione senza fine.
Non stai partecipando a un concorso per la supplica più originale. 🙂 Qualsiasi lamento e stato di disperazione, gli rivelerà la tua insicurezza, e le farà capire che sei uno che è meglio perdere che trovare, le farà capire che può manipolarti, e penserà che sei solo uno sfigato. Scopri Come Conquistare quella Ragazza che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!
L’importante non è quello che le dici, ma che tu riesca a rimanere padrone di te stesso quando te ne vai. Dimostrale che hai una calma incredibile, lei penserà: lui è diverso da tutti gli altri. E così diventi insostituibile. E’ tutta una questione di furbizia. 🙂
Quando ti tiri indietro, rimani padrone di te stesso, e dimostri con il tuo comportamento di aver capito benissimo come stanno le cose. E’ questo quello che la maggior parte delle donne cerca in un uomo. L’uomo che desiderano è un uomo sicuro di se stesso e che non si fa comandare dalle emozioni.
Se mentre fai marcia indietro lei ti chiede di vedervi ancora ogni tanto, rispondile: va bene. Poi, quando ti cerca, dille che non puoi, oppure non rispondere al telefono. Se prima le dedicavi tanto tempo: passato ad ascoltarla, a scriverle, a vederla… ora occupati di altro. Evitala con naturalezza, così la sua immaginazione si scatenerà. La tua mancanza comincerà a lasciare il segno! 🙂 E comincerà a considerare la vostra amicizia come “una relazione”.