Chiamare una donna al telefono, consigli ed errori

Scopri il suo schema di gioco, ma non lasciarle intuire il tuo!

Certi uomini, compiono l’errore di chiamare una donna ogni giorno, e per alcune donne la telefonata si trasforma in un obbligo fastidioso. Lei non deve sapere che tu stai aspettando un suo messaggio, o che aspetti lei ti richiami o che la tua felicità dipende da questo. Una donna sarà attratta da te, solo se ha la sensazione di averti rubato “un po’ del tuo prezioso tempo” per parlare con lei. E non importa tanto la frequenza con cui la chiami, quanto il tuo atteggiamento quando le parli.

Se pretendi che lei ti chiami, o ti scoccia se non lo fa, lei comincerà ad annoiarsi. Se invece ti dimostri allegro e felice, ma non bisognoso, ogni volta che la chiami al telefono o lei ti chiama, lei continuerà a desiderarti sempre di più… fino a quando si innamorerà di te. >> Leggi: Come mandare messaggi a una ragazza senza sembrare disperato e bisognoso

Il fatto che ti mostri un po’ distaccato, ma allo stesso tempo felice e divertente, la attirerà molto. Rivolgile sempre delle domande positive e allegre! Perché, proprio come tu vuoi sentirti desiderato, lei vuole sentirsi speciale ed unica per te, è una cosa che la lusinga e la conforta. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

Spesso gli uomini chiedono: “E se lei non risponde oppure non mi richiama?”

La storia di Giovanni, rappresenta un ottimo esempio di come puoi riuscire a cambiare il tuo approccio. Giovanni, dopo il lavoro, saliva in macchina e chiamava Barbara, mentre era bloccato nel traffico. Ma lei non gli rispondeva sempre, anche se sapeva con certezza che lui a quell’ora la avrebbe chiamata, lei ogni tanto non rispondeva e di solito non lo richiamava mai.

Giovanni ha capito di essere diventato prevedibile e, invece di chiederle perché non rispondeva, ha cambiato il suo approccio: semplicemente ha smesso di chiamarla dopo il lavoro. 

Scopri Cosa Fare Quando una Donna ha Smesso di Mandarti Messaggi =>> CLICCA QUI!

Se una donna è abituata a sentirti alle sei e poi, all’improvviso, non ti trova più, aspetterà la tua chiamata alle sette, alle otto, e poi ti chiamerà insistendo fino a quando non ti rintraccerà. Ed ecco, dunque, come farti richiamare o cercare da una donna che all’inizio dava per scontate le tue chiamate. Una donna adora il fatto che un uomo la incuriosisca, e la porti a farsi domande sul suo comportamento. E tu non devi assolutamente negare a lei qualcosa di tanto piacevole ed eccitante. 🙂

Conoscerai sempre delle donne che non ti risponderanno o non ti richiameranno. Se questa ragazza ti interessa veramente, puoi continuare a chiamarla, ma non così spesso come facevi all’inizio. A volte una donna a cui piaci potrebbe non rispondere ai tuoi messaggi, ma essere pronta comunque a portare avanti la vostra conoscenza. Non pensare il peggio!

La mente di una donna è un territorio sconosciuto. Non prendere mai sul serio la sua tendenza a non risponderti, e cerca anche di non esagerare rischiando di soffocarla. Chi non ti vuole, non ti vuole, non si può costringere una donna; il tal caso prenditi una vacanza dalle telefonate, ed esci fuori a divertirti con gli amici.

Come potrai evitare che lei ti ignori o non ti risponda al telefono: Se non riesci a sopportare il fatto che lei per qualche giorno non ti richiami, prova a chiamarla di nuovo. Ma ci sono delle regole: non durante l’orario di lavoro, mai di sera. Nessun messaggio carico di rabbia, nessun “cosa stai facendo”, nessun “volevo solo sentirti”, dille quello che hai da dirle e chiudi per primo la telefonata.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Ogni tanto cambia anche la cadenza delle telefonate occasionali! Se lei ci mette tanto per richiamarti, tu dovrai metterci tanto a risponderle. Così tutto rimarrà equilibrato e bilaterale. Se ti richiama più tardi, rispetto all’orario che ti aveva indicato, lascia che a rispondere sia la tua segreteria. E’ sorprendete come a volte bastino un paio di telefonate a vuoto, per indurla a chiedersi: “Mi vuole ancora? Ha conosciuto un’ altra donna?”

Se ti chiama per posticipare il vostro appuntamento, prima alle otto, poi alle nove… accetta il primo rinvio, ma se continua, dille di occuparsi con comodo delle sue cose e non sembrare dispiaciuto, le brucerà la tua indifferenza.

Se ti chiama all’ultimo momento per vederti, dille che sei impegnato, così la obblighi a programmare le sue uscite per tempo. Se non ti chiama quando è via per tutto il giorno, non dovrà riuscire a mettersi in contatto con te nemmeno quando torna.

Ti chiamerà e ti vorrà vedere tante volte durante la settimana, ma tu non dovrai mai essere al cento per cento disponibile. Se è di umore irritabile, chiudi la telefonata con un saluto veloce. Scopri Come Flirtare usando i Messaggi, con una Donna che ti Interessa >>> Clicca Qui!

Non partire dal presupposto che, ogni chiamata che fai alla ragazza che ti piace, debba avere come scopo quello di fissare un appuntamento per fare del sesso. Dopo una notte passata insieme, non chiamare il giorno dopo, lascia passare tutto il giorno, e solo la sera le manderai un messaggio di saluto, così non sembrerai troppo pressante e ti farai desiderare di più. Una donna, si aspetta una tua chiamata il giorno dopo, se avete passato una serata di passione insieme il giorno prima.

Ecco cosa fare se sei in attesa di una sua telefonata:

  • Rinuncia ad analizzare per ore e ore le sue parole, la maggior parte delle interpretazioni che darai, sono false.
  • Se sei tentato di risponderle in tono arrabbiato, guardati allo specchio prima, per non perdere di vista il tuo obiettivo.
  • Vai a fare una passeggiata, il movimento elimina gli ormoni dell’ansia e dello stress.
  • Chiudi quel telefono, per non dover controllare ogni cinque minuti se lei ti ha risposto.
  • Goditi questo turbamento, perché significa: sono vivo! 🙂

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.