Magari non hai più sue notizie, e vuoi sapere se è davvero interessata a rivederti, le potresti scrivere un messaggio, ma se non ti risponde nel giro di due giorni, significa che non è realmente interessata a te. Se non cerca di rivederti e se non ti scrive, chiaramente non è interessata a te.
Alcune donne seguono la regola del “non risponderti sempre”, perché non vogliono sembrare troppo bisognose. Ma se aspetta più di due giorni per risponderti, probabilmente non è molto interessata a te. 🙁 Una donna a cui piaci davvero, non riuscirebbe mai a comportarsi così. Mentre tu pensi a lei, lei forse ti dedica qualche pensiero distratto. Tu desideri moltissimo questa donna, lei invece può tentare di allontanarsi il più possibile da te. Non deve sorprenderti se, all’inizio, una donna che ti piace non ti ricambia. Spesso, all’inizio di una storia, l’atteggiamento di una ragazza può essere l’esatto opposto del tuo.
Finché non avrai portato la donna che ti interessa al punto in cui la vuoi, dovrai controllare te stesso. Sforzati di tenere a freno i tuoi sentimenti. Maggiore sarà il controllo che avrai di te stesso e della situazione, fin dall’inizio, maggior saranno le tue probabilità di conquistare una donna che non è interessata a te.
Spesso un uomo, quando è veramente preso da una una donna, agisce in un modo del tutto prevedibile. Molti uomini cercano di essere il più possibile coerenti nel rapporto con la donna eppure, quando un uomo manifesta una certa incoerenza nel comportamento verso di lei, spesso ottiene più successo e riesce ad attirare l’attenzione di una ragazza.
Quando lei non è molto interessata a te, puoi provare a sconcertarla volutamente, lanciandole dei segnali contraddittori. Confondere una donna ti offre un grande vantaggio, nel tentativo di conquistarla. Devi tenere conto del fatto che, i sentimenti di una donna, sono di natura emotiva e talvolta obbediscono a regole imprevedibili. Quando rinunci a confonderle le idee, almeno un pochino, rischi di perdere un’occasione davvero unica per infrangere le sue difese, normalmente impenetrabili.
Una donna è attratta da un uomo che le dimostra un interesse sufficiente a ispirare in lei la speranza che possa nutrire dei sentimenti, ma allo stesso tempo si fa vedere abbastanza distaccato da lasciarla nel dubbio, lei è attratta da questa incertezza, è attratta da questa sfida.
Hai messo gli occhi su una donna attraente e che ti piace… se lei una sera ti chiama per proporti di vedervi, tu sei naturalmente eccitato, sei felice da morire, e il tuo primo impulso è di accettare subito con entusiasmo qualunque proposta possa farti. Questo tipo di reazione, ottiene quasi sempre l’effetto di diminuire il suo interesse, aumentare la sua sicurezza e cominciare a distruggere la passione che poteva nascere tra voi. A volte basta un pizzico di entusiasmo di troppo, perché lei cominci a perdere interesse per te. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
Tuttavia, se rifiuti l’appuntamento, potrebbe non arrivarti più un altro invito. E a questo punto puoi usare la tecnica “dell’affermazione ritardata”.
Afferma il tuo interesse per una donna, ma costringila a sudare un po’ per averne delle conferme. Accetta l’appuntamento, ma senza mostrarti troppo entusiasta. Dille che la richiamerai dopo per darle la risposta. Dopo qualche ora chiamala, accetta l’appuntamento ma spostalo, chiedile di cambiare l’ora. Se ti scrive, rispondi dopo un’ora. La regola d’oro è: mai rispondere ad una donna più velocemente di lei, ma nemmeno più lentamente. Questa tecnica la puoi usare in diverse situazioni, sii gentile, ma distaccato.
Non è forse vero che molto spesso, la donna alla quale sei interessato in un primo momento sembra dirti: “vieni, vieni, vieni”, e il momento dopo: “vai via, vai via, vai via”? Per quanto ti infastidisca, tu non smetti mai di desiderarla, malgrado la frustrazione, stai giocando al suo gioco, e stai perdendo!
Per conquistare una donna che ti ha rifiutato, semina un pizzico di confusione in lei, lasciala ogni tanto nel dubbio, nell’incertezza. Per quanto lei possa protestare, dicendo che ti detesta quando fai così, questo aumenta il tuo fascino ai suoi occhi. Devi capire come è fatta, ma senza lasciarle capire fino in fondo come sei fatto tu. Scopri Come Convincere una Ragazza ad Interessarsi a Te => CLICCA QUI!
Il segreto del successo, con una donna che non è interessata a te, è non restare sempre fermi sulla via mediana (una linea virtuale dove le persone tendono ad essere o bianche o nere: dure o tenere, altruiste o egoiste), ma piuttosto superare la linea il più spesso possibile. Un momento sarai tenero e il momento successivo sarà un momento di durezza, un momento sarai affettuoso e subito dopo distaccato, bilancia diversi tratti di personalità, apparentemente contraddittori ma sicuramente affascinanti per lei.
Quando agisci in modo paradossale, diventi irresistibile per una donna, e lei comincerà a guardarti con occhi diversi!